Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..

Messaggi raccomandati

• Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Cri vedo che condividiamo l'idea della "troppa carne al fuoco". Purtoppo come ti avevo già scritto in precedenza, quando si è lì spesso bisogna fare qualche rinuncia...valida cmq l'idea di cosa si possa fare/vedere poi nquando si è sul posto si vede. O prelomeno io ho sempre fatto così! La Cri mi suggeriva una caterba di roba : Chessygrin : e io che sono lenta ne vedevo solo una parte : Hurted : però almeno si ha idea di cosa ci si trova intorno.

Poi Derio, se te lo dice la Cri macinatrice di km come è lei che i tempi sono stretti....

Ti invidio molto! AHHHH! E pensare che io quest'anno rimango senza ovest!

cicci

Inviato

ma sì ragazze io mi sto segnando le tappe poi vedrò bene li come suddividere le visite e cosa tagliare

nel frattempo ho completato le prenotazioni, il flamingo a las vegas a 27 euro a notte

un'altra cosa: facendo in mattinata angel's landing c'era poi in programma di passare per il kolob canyon da visitare solo dai viewpoint e poi andare a dormire a cedar city. a questo punto però, me lo aveva anche consigliato carmen se non erro, converrebbe avvicinarsi alla cathedral grove ed adare a dormire a caliente in modo da godermela al tramonto o il mattino dopo all'alba

per caliente trovo solo 4 motel senza sito qunidi vedrò in loco, non credo proprio sia congestionata come meta : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

OT ma che bella che è la Go Room non ne conoscevo l'esistenza! : Eeek : Gravissimo! :oops:

Inviato
OT ma che bella che è la Go Room non ne conoscevo l'esistenza! : Eeek : Gravissimo! :oops:

Una cosa su LV che non sapevi??? : Eeek :

...adesso faccio la splendida per un po' :cool:

Scherzi a parte; il Flamingo non è che sia un albergo al top, ma la posizione è fantastica, e noi con la GoRoom ci siamo trovati splendidamente, soprattutto considerando che l'abbiamo pagata una miseria: infatti anche quest'anno Flamingo & Go Room, $ 59 a notte : Chessygrin : .

le go room sono quelle rinnovate, io come al solito vado al risparmio e ho preso le deluxa : Chessygrin : tanto io in camera ci passo solo qualche ora la notte

E no, dai!! Vuoi mettere lo sfizio di guardare la TV nello specchio del bagno? :lol:

Ospite anonimo
Inviato
Per la posizione non ti pentirai senz'altro, per la camera da barbone : Chessygrin : non garantisco...

A Las Vegas bisogna fare un pò i VIP! :cool: Dai Acfraine prendi la Go Room! :grin:

Inviato
quasi quasi mi ributto sull'harrah's : hmm :

Ma come? : Eeek : La risposta esatta era "Ok, mi hai convinto, prendo la Go!!" : Chessygrin : .

In realtà anch'io ho preso in considerazione l'Harrah's per un bel po' di tempo, ma poi, memore del famoso detto "Camera che vince non si cambia"... :wink:

Ospite anonimo
Inviato
quasi quasi mi ributto sull'harrah's : hmm :

anch'io ne avevo una mezza idea : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...