Ospite anonimo Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 se passi da springdale cioè dallo zion, puoi fare una sosta e farti un giro con lo shuttle interno e vedere se fare qulache trail il giorno dopo parti comunque presto per percorrere la ut12 per capitol leggi qui http://www.nps.gov/care/index.htm Cita
Chica Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Sedona è molto bella, ma ti implica una deviazione dal tragitto consigliato .Magari puoi anche farlo se hai tempo, io se tornassi indietro ci farei un pernotto . Ma nel tuo caso non hai la possibilità di farlo a meno di togliere cose del tuo itinerario . Io lo lascerei come appunto Panda te lo ha proposto . A las vegas volendo al mattino puoi farti anche un giro agli outlet dove potrai fare acquisti a buon prezzo, o optare per sposarti ancora in una delle chapel di las vegas, un 'esperienza molto particolare e divertente che ti porta via poco tempo e se prenoti da qui tramite internet puoi scegliere l'orario e tutto quello che vuoi le cifra ci sono da tutti i prezzi , noi alcuni anni fa spendemmo 250 euro e comprendeva il ministrante, il certificato , le foto , un filmato , i fiori , e anche la limousine che ci è venuta a prendere in hotel , attesi e poi riportati a destinazione. Altrimenti se ti interessa vedere un'altro parco non molto distante da LV c'è la Valley of fire. C'è la recensione qui sul forum. Cita
lospuercos Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao ragazzi! 2 domande bruciapelo. Nel mio percorso ho una sosta a: - Capitol Reef - ci arrivo dopo Bryce e prima di partire per Moab. Cosa val la pena vedere a Capitol Reef nella giornata in cui mi fermo? - Kingman dove ci arrivo percorrendo la Route66 come tappa intermedia tra il Grand Canyon e Los Angeles. La uso solo per dormire o c'e' qualcosa nelle vicinanze da visitare? Grazie mille as usual Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 a capitol reef c'è il parco http://www.nps.gov/care/index.htm, ma anche la strada! UT12 e UT24 sono tra le più belle strade degli USA! Cita
lospuercos Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ottimo grazie! La scenic byway 12 avevo gia' intenzione di farla da Bryce a Capitol Reef. Ma la UT24 invece da dove a dove mi porta? Per kingman invece any suggestion? (lo so sono uno stress... Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ma la UT24 invece da dove a dove mi porta? da Capitol Reef a Moab! per la route 66, non ti scordare la deviazione per Peach Springs e Oatman Cita
lospuercos Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 MILLE (x MILLE) grazie! Preso tutti i preziosi appunti! Ovvio che se avete altri consigli sono tutti ben accetti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.