Vai al contenuto

Guida turistica....


ennie77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti la data della partenza si avvicina... .29 maggio 2011... parchi del west + san francisco e las vegas e yellowstone...

Ho letto molto su internet ma mi rendo conto che non ho avrò il tempo materiale per razionalizzare tutte le info e stampare una guida fai da te : Hurted : .... vorrei quindi comprare una guida turistica.... quale compro?

Si accettano preziosi consigli :-)

Ah..... avrò il navigatore nella macchina a noleggio ma devo comprare anche una cartina?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti comprare la guida USA Ovest. I parchi nazionali (Guide Routard. Mondo) oppure Lonely Planet - Stati Uniti occidentali, anche se leggendo qualche diario qui sul forum è ancora meglio : Thumbup : !! Io ho usato solo il navigatore ma è così facile orientarsi che a volte nn serve : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il navigatore nel WEST non serve, basta un po' di orientamento e seguire i cartelli. e ovviamente le mappe, ma ve le danno all'entrata di ogni parco e poi le potet prendere volta per volta negli stati che passate!

Noi non avaveamo alcun naviogatore e non ci siamo MAI persi :cool::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lonely, secondo me, è imbattibile per quanto riguarda le città (almeno per la California è così), ma è carente sui Parchi. Al contrario, sempre secondo me, la Rough è ottima per i Parchi ma approssimativa per le città.

Non conosco la Routard, ma magari fa un giusto mix di tutte e due : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Io amo le LP, ma Stati Uniti occidentali non l'ho presa, le ho dato una occhiata in libreria e non mi è piaciuta.

Ho la Routard "USA ovest e parchi Nazionali" sulla quale ho studiato : Eeek : il mio itinerario e mi sono trovata molto bene. : Thumbup :

Ho sfogliato la Rought in libreria e mi è sembrata molto interessante, non l'ho presa perchè è un pò vecchia, aspetto una nuova edizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si puo' fare senza il GPS...ma volte mettere!

si puo' vivere anche senza il cellulare ma tutti lo abbiamo (qualcuno anche 2).

il GPS e' utilissimo nelle citta' ...per arrivare al Hotel senza dover rallentare e guardarsi in giro!..............e per organizzarsi la strada piu' veloce da fare .

io ho viaggiato negli USA sia con cartine (non esistevano i GPS) che con il navigatore...non c'e' paragone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...