teot98 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 ma anche marcello, arizona, ale, e giaco, e teo mi incuriosiscono :lol: Neanche fossimo wombat, limuli, echidna o wallaby!! Simona dipende tutto dall'amore Cantù se sarà nei play-off Per la precisione dipende da caccaSiena, mi spiego: noi matemetici ai play off nei primi 4 quindi se rimane la formula dello scorso anno il 15 o 16 e 17 o 18 Maggio giochiamo in casa. il 21 o 22 sarebbe l'eventuale gara 4 fuori casa. Ma se caccasiena si qualifica per le F4 di eurolega dal 5 all'8 maggio sono nella cacca anche io perchè slitta il calendario e quindi anche i PO e noi giocheremmo il 18 o 19 e il 20 o 21 in casa e quindi per me addio Tuscany. Quindi la conferma matematica di venire ce l'avrò al più tardi il 6 aprile, per il momento il mio è un si che cosa complicata
daphne Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 speriamo bene Saimon !!!! incrocio le dita ...
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 io passo purtroppo...inizio a lavorare quindi nada... cavoli ci tenevo davvero moltissimo ad incontrarvi specie( SENZA NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI!) Derio e Paolo Panda...ma anche marcello, arizona, ale, e giaco, e teo mi incuriosiscono ah! e Shining perchè condivide con me, forse è il solo, l'amore x LA sarà x la prossima volta, peccato però era vicino casa mia, e tra l'altro il Buffalo ranch ce l'ho tra i preferiti, xchè mi sarebbe piaciuto andarci.... tanto da settembre vado a La Spezia... a Gavorrano scalo ci passo 2 volte a settimana
boccia66 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 ...tanto da settembre vado a La Spezia... a Gavorrano scalo ci passo 2 volte a settimana ah, Ila is at Gavorrano? allora passi anche da Cecina...
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 se vuoi ti posso recitare tutti le uscite dell'aurelia da civitavecchia a Rosignano, tutti i bar sull'autostrada e raccomandare la trattoria dell'Uccellina, al km 161.5
Samsara Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 speriamo di essere presenti come tutti gli anni !!!!! Per la conferma però devo aspettare qualche giorno e poi Andrea ti do risposta! Conosco tutta la "vecchia guardia" ma cosi rimedio con tutti gli altri
Simobiancoblu Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Per la cronaca, si accettano anche singles eh! Non è che se il marito/moglie, fidanzato/a, compagno/a non possono voi non siete i benvenuti! Io il marito lo lascio a casa... e questa volta per scelta!
cozzi11 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Per la cronaca, si accettano anche singles eh! Non è che se il marito/moglie, fidanzato/a, compagno/a non possono voi non siete i benvenuti! Io il marito lo lascio a casa... e questa volta per scelta! Propongo 2 quadruple comunicanti
Simobiancoblu Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Propongo 2 quadruple comunicanti Chiedere la palestra di una scuola no? io avevo proposto camerata! Ma una caserma in disuso? ahah
al3cs Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Io e il mio marit-opo da 3 messaggi ci saremo sicuramente., ma ben lontani dalla palestra . al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) n° 2 persone, n° 1 camera matrimoniale ; al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) 2 menù terra. Simo, non sono ancora sicura se devo augurarmi o meno che tu possa venire... Sarebbe possibile che le partite capitassero 18 e 20?
Simobiancoblu Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Simo, non sono ancora sicura se devo augurarmi o meno che tu possa venire... Sarebbe possibile che le partite capitassero 18 e 20? Tu di devi augurare che io ci sia!!il che vorrebbe dire siena fuori dall'EL ahah Ma io potrei avere un menù Bimbi? ahah
oliver08 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Lieta di confermare che ci saròòòòòòòòòòòòòò!!! dall'Umbria con furore per il menu devo decidere, per la camerata quanti siamo?
daphne Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 presente in camerata !!!! o 2 camerate da 4 comunicanti ... insomma, fate voi ... sn qui che aspetto il 21 maggio ... anche io menù bimbi Saimon ...... ahahahahahahahahah Cantù, Siena, Cocomaro di focomorto ... insomma l'importante è che ci siete tt e 2
Danielle Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Io direi che ci sono! sono una novellina ma vabbèèè Devo solo vedere come arrivare, starei entrambi i giorni anke perchè da mantova du avevo anke io un matrimonio ma ho ben paccato fan al matrimonio! meglio parlare degli states!!!! vi saprò dire poi i menù vari, piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola
Ospite anonimo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 o 2 camerate da 4 comunicanti ... intendi 2 camere doppie comunicanti
Ospite anonimo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 avevo anke io un matrimonio ma ho ben paccato yeahh piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola qualcuno ci sarà sicuro
daphne Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 o 2 camerate da 4 comunicanti ... intendi 2 camere doppie comunicanti ah ah ah certo ... appunto ... e io cos'ho detto ???
Messaggi raccomandati