Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!

Messaggi raccomandati

Inviato
ma anche marcello, arizona, ale, e giaco, e teo mi incuriosiscono :lol: :lol:

Neanche fossimo wombat, limuli, echidna o wallaby!! :???:

:lol:

: nonono :

Simona dipende tutto dall'amore Cantù se sarà nei play-off :grin:

Per la precisione dipende da caccaSiena, mi spiego: noi matemetici ai play off nei primi 4 quindi se rimane la formula dello scorso anno il 15 o 16 e 17 o 18 Maggio giochiamo in casa. il 21 o 22 sarebbe l'eventuale gara 4 fuori casa. Ma se caccasiena si qualifica per le F4 di eurolega dal 5 all'8 maggio sono nella cacca anche io perchè slitta il calendario e quindi anche i PO e noi giocheremmo il 18 o 19 e il 20 o 21 in casa e quindi per me addio Tuscany.

Quindi la conferma matematica di venire ce l'avrò al più tardi il 6 aprile, per il momento il mio è un si

che cosa complicata :shock::???:

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io passo purtroppo...inizio a lavorare quindi nada... cavoli ci tenevo davvero moltissimo ad incontrarvi specie( SENZA NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI!) Derio e Paolo Panda...

ma anche marcello, arizona, ale, e giaco, e teo mi incuriosiscono :lol::lol:

ah! e Shining perchè condivide con me, forse è il solo, l'amore x LA : Love ::grin:

sarà x la prossima volta, peccato però era vicino casa mia, e tra l'altro il Buffalo ranch ce l'ho tra i preferiti, xchè mi sarebbe piaciuto andarci.... : Cry :

tanto da settembre vado a La Spezia... a Gavorrano scalo ci passo 2 volte a settimana :cool::cool::cool:

Inviato
...tanto da settembre vado a La Spezia... a Gavorrano scalo ci passo 2 volte a settimana :cool::cool::cool:

ah, Ila is at Gavorrano? :clap:

allora passi anche da Cecina... :wink:

Inviato

: Chessygrin : speriamo di essere presenti come tutti gli anni !!!!!

Per la conferma però devo aspettare qualche giorno e poi Andrea ti do risposta!

Conosco tutta la "vecchia guardia" ma cosi rimedio con tutti gli altri :wink:

Inviato

Per la cronaca, si accettano anche singles eh! Non è che se il marito/moglie, fidanzato/a, compagno/a non possono voi non siete i benvenuti! Io il marito lo lascio a casa... e questa volta per scelta! :lol:

Inviato
Per la cronaca, si accettano anche singles eh! Non è che se il marito/moglie, fidanzato/a, compagno/a non possono voi non siete i benvenuti! Io il marito lo lascio a casa... e questa volta per scelta! :lol:

:clap::clap::clap::clap:

Propongo 2 quadruple comunicanti : Chessygrin ::clap:

Inviato

Io e il mio marit-opo da 3 messaggi ci saremo sicuramente., ma ben lontani dalla palestra : Chessygrin : .

al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) n° 2 persone, n° 1 camera matrimoniale ;

al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) 2 menù terra.

Simo, non sono ancora sicura se devo augurarmi o meno che tu possa venire... Sarebbe possibile che le partite capitassero 18 e 20? : hmm :

Inviato

Simo, non sono ancora sicura se devo augurarmi o meno che tu possa venire... Sarebbe possibile che le partite capitassero 18 e 20? : hmm :

Tu di devi augurare che io ci sia!!il che vorrebbe dire siena fuori dall'EL ahah

Ma io potrei avere un menù Bimbi? ahah

Inviato

presente in camerata !!!!

o 2 camerate da 4 comunicanti ... insomma, fate voi ...

sn qui che aspetto il 21 maggio ...

anche io menù bimbi Saimon ...... ahahahahahahahahah

Cantù, Siena, Cocomaro di focomorto ... insomma l'importante è che ci siete tt e 2 : Love :

Inviato

Io direi che ci sono! sono una novellina ma vabbèèè :D

Devo solo vedere come arrivare, starei entrambi i giorni anke perchè da mantova du : censored :

avevo anke io un matrimonio ma ho ben paccato

fan : censored : al matrimonio! meglio parlare degli states!!!!:D

vi saprò dire poi i menù vari, piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola :o

Ospite anonimo
Inviato
o 2 camerate da 4 comunicanti ...

intendi 2 camere doppie comunicanti :grin:

Ospite anonimo
Inviato
avevo anke io un matrimonio ma ho ben paccato

yeahh :grin:

piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola :o

qualcuno ci sarà sicuro