Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi avremmo bisogno di un consiglio. Per dormire a LA consigliate la zona sulla spiaggia come Venice Beach e Santa Monica, o meglio Hollywood???i prezzi cambiano abbastanza, però noi staremmo anche sulla spiaggia...come attrazioni e vita???

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ci mancano solo LA, Morro Bay e SF!per ora siamo a 550 euro di spesa per gli hotel!

Oggi abbiamo compilato il modulo ESTA, dobbiamo ancora fare l'assicurazione sanitaria!

Inviato

allora, prenotato ancheLA anche se abbiamo speso davvero tantissimo. Però volevamo stare tra Santam Monica e Venice sulla spiaggia e questo ci pareva buono anche per i commenti nei vari siti. Abbiamo preso il bayside http://www.venere.com/it/hotel/los-ange ... ide-hotel/

Paghiamo 157 euro a testa per tre notti, di sicuro il più costoso del viaggio.

Ora siamo alle prese con l'assicurazione, credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa.

Ragazzi ho un po' di domande.

Secondo voi è meglio comprare le mappe degli USA, se le troviamo, su navigatori posseduti o compralo direttamente là?

e se invece non avessimo nessun navigatore, sarebbe meglio noleggiarlo là o comprarlo??

Ospite anonimo
Inviato
credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa.

ma scusa xchè con l'agenzia??

potete farla per i fatti vostri no??

leggi bene il contratto, xchè quelle assicurazioni passando dall'agenzia a volte hanno massimali diversi e più bassi della normale mondial care

Inviato

ho visto che la differenza è solo di 5 euro rispetto a interne e i massimali son uguali, illimitati per l'america...non so, così abbiamo qlc di sicuro su cui appoggiarci, no??

Ospite anonimo
Inviato

NO,xchè se avessi bisogno di assistenza devi telefonare a mondial e non all'agenzia

hai provato con i codici sconto e tessera conad?

Inviato

posso chiedervi una cosa sula questione navigatore???Secondo voi con l'iphone caricando le mappe dell'america va bene??non è che si paga un sacco a connettersi???

Inviato

A parte che pagheresti non un sacco, ma molto di più (all'estero ovviamente non valgono le tariffe che si pagano in Italia), in molte zone rischi di non trovare copertura, e quindi di rimanere senza navigatore.

Scegli un navigatore tradizionale offline.