Vai al contenuto

C2C Agosto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auto prenotata...dal 31 luglio NEw YOrk, al 20 agosto SF.. 1500 euro...è un SUV, e considerate che io sono considerata YOung Driver, quindi c'era un notevole supplemento per me...con questa somma guidiamo tutte, e come drop off ci hanno fissato 250 dollari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auto prenotata...dal 31 luglio NEw YOrk, al 20 agosto SF.. 1500 euro...è un SUV, e considerate che io sono considerata YOung Driver, quindi c'era un notevole supplemento per me...con questa somma guidiamo tutte, e come drop off ci hanno fissato 250 dollari...

Ciao Cassa,

ho notato che faremo un C2C molto simile più o meno gli stessi giorni! :smile: Se ti va ho postato il mio itinerario nella sezione apposita, il titolo è "C2C Agosto 2011! 5 Pazzi on the road!!"

Volevo chiederti, con quale agenzia hai noleggiato la macchina? O hai prenotato tramite un broker tipo enoleggio?

Se hai bisogna di qualcosa chiedi pure!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cassa,

ho notato che faremo un C2C molto simile più o meno gli stessi giorni! :smile: Se ti va ho postato il mio itinerario nella sezione apposita, il titolo è "C2C Agosto 2011! 5 Pazzi on the road!!"

Volevo chiederti, con quale agenzia hai noleggiato la macchina? O hai prenotato tramite un broker tipo enoleggio?

Hei effettivamente sto tenendo d'occhio il tuo topic da parecchi giorni per prendere degli spunti...allora,noi abbiamo prenotato tramite enoleggio...dopo aver chiesto un preventivo in internet, mi ha chiamata una ragazza di enoleggio, proponendomi parecchie offerte, e farmi parecchi sconti!sono cmq molto gentili, e mi seguivano su ogni mia richiesta!

Per ora ci mancano tutti gli hotel e l'assicurazione sanitaria?voi come siete messi??

magari ci vedremo "on the road"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora molto probabilmente procederemo anche noi con enoleggio, continuo a ricevere impressioni postive, un motivo ci sarà! :smile:

Per quanto riguarda gli hotel siamo a buon punto, in pratica ci manca da prenotare il tratto della route66 da Chicago ad Albuquerque + Monument in caso ci fermassimo lì una notte, per il resto siamo ok!

Se ti serve qualche dritta chiedi pure, conta che noi ci siamo basati principalmente sulle recensioni di tripadvisor e quelle che sono riuscito a scovare nel forum, poi ovviamente sui prezzi migliori! : book :

L'assicurazione sanitaria l'abbiamo stipulata tramite un agenzia di viaggio, personalmente ora non conosco tutti i dettagli perchè non me ne sono occupato io, ma vedrò di informarmi a riguardo e in caso consigliarti sul da farsi.

Al prossimo aggiornamento! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!allora per ora abbiamo prenotare Washington e New York!

A NY abbiamo l'Affinia Shelburne, 303 Lexington Avenue, Murray Hill, NY 10016. PEr questa quadrupla paghiamo 640 euro in 4 e facciamo 4 notti!

Per WS invece staremo allo State Plaza in 2117 E Street NW, Foggy Bottom, DC 20037 Washington e pagheremo circa 40 euro a testa per 2 notti.

Ora stiamo cercando Chicago, staremo più o meno su quegli standard...il problema qui è che avremo l'auto, che prendiamo l'ultimo giorno a NY quindi dovremo pagare anche 36 dollari al giorno di posteggio, però almeno siamo in centro città e possiamo girare a piedi....si pensava anche a un motel più furo, ma credo sia un po' scomodo....

PEr la cascate del Niagara ho visto dei motel piuttosto modesti, ma con costi super vantaggiosi...credo che nelle zone di passaggio ci adatteremo così!ora cerchiamo death valley, grand canyon, monument valley, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora.... abbiamo prenotato gli hotel anche a Chicago, Detroit, Niagara.

-Chicago (http://www.booking.com/hotel/us/comfort ... -8〈=it) che si trova a 320 North Michigan , Loop, e per il quale paghiamo 40 euro a notte a testa

-NIagara (http://www.booking.com/hotel/us/castle- ... dd30b17X15) Rodeway Inn, per un costo di 15 euro a notte a testa

-Detroit (http://www.booking.com/hotel/ca/downtow ... 4965218X9#) Travelodge, con una spesa di 19,5 euro a testa a notte. L'unica cosa è che si trova sulle sponde opposte del fiume, a Windsor. COsa ne pensate?

Ora stiamo prenotando page e Albuquerque..avete consigli??Per albuquerque dove è meglio prenotare? e i posti più comodi per poi vedere Page? e per le notti successive in cui ci spostiamo al Grand Canyon, alla monument valley, ecc.??

LA pianificazione procede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

come distanze più o meno meglio williams che è più vicina, ma da flagstaff puoi anche arrivare da cameron entrando nel grand canyon dalla parte del little colorado

certo all'interno del parco sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...