acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 certo, fai attenzione che di alloggi ce ne sono pochi e sono anche piuttosto cari. non aspettarti molto dalla cittadina, è squalliduccia ma è il miglior appoggio per il canyon de chelly, sei proprio all'ingresso Cita
cassa86 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ok prenotato il Best Western per 25 euro a testa....c'è un problema immenso!non troviamo vicino alla monument, ne Kayenta...dove altro potremmo andare?contando che il giorno dopo saremo a Page??? Cita
cassa86 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 sarebbe la notte tra l'11 e il 12 agosto....panico Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 provo a vedere a mexican hat ma è difficile, di alloggi in zona ce ne sono pochi e vi siete mossi tardi Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 mexican hat lodge e hat rock inn pieni puoi sperare nel san juan inn ma devi chiamare o mandare una mail altrimenti c'è il canyonlands motel di cui però non si trovano recensioni in giro, è di fronte al mexican hat lodge ed anche li bisogna chiamare, mi sembra non abbiano nemmeno la mail su tripadvisor ci sono 4 foto e due recensioni del canyonlands motel Cita
cassa86 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 il san juann inn già provato...pieno...cavolo provo con l'ultimo Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 se puo essere utile: http://www.utahscanyoncountry.com/it/entities/8/ Cita
cassa86 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 la località bluff è troppo lontana? Grazie per il link!stasera provo a chiamare per sapere prezzi e disponibilità Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 no, sono 30 miglia da mexican hat verso est però. diciamo che bluff è l'ultima speranza ma anche li mi muoverei al piu presto Cita
cassa86 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 allora...considerando che arriviamo da canyon de chelly e il giorno dopo ci dirigiamo verso Page, credete sia meglio Bluff o Tuba City?? Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 ma tuba city è verso il grand canyon? se devi arrivare li per fare ancora dei km il giorno dopo tanto vale arrivare a page ma a mio avviso molto meglio bluff. dopo il tramonto ti fai 45 minuti di auto e sei ok ma se devi arrivare a tuba o a page devi fartene 2 ore e mezz di notte Cita
cassa86 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 ok grazie mille!sto provando a chiamare Canyonlands ma non rispondono.... Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 in effeti sono quasi le quattro del mattino a mexican hat Cita
cassa86 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 si in effetti mi son accorta, ma ieri sera ho chiamato alle 9 nostre, quindi nel loro pomeriggio, ma non mi hanno risposto... Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 devono essere sempre in giro!!! io nel 2006 mi avventurai senza aver prenotato a mexican hat, andai li, suonai ma non mi apri nessuno, poi passai al san juan inn, forse è meglio che ti butti su bluff Cita
cassa86 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 si credo che prenoteremo BLuff anche se costa un po' di più e se ci allunga un po' la strada!!!!il giorno dopo per andare a page ripassaimo dalla monument o ci consigliate qualche altro percorso? Cita
cassa86 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ragazzi abbiamo trovato una camera a Bluff a 88 dollari!presa! il problema è che la prenotazione l'abbiamo fatta via mail e abbiamo dato anche il numero di sicurezza della carta, secondo voi abbiamo fatto una cavolata ed è un rischio??perchè pensavamo di fare una nuova carta su cui trasferire la maggior parte dei soldi, e su quella di cui abbiamo dato quel numero lasciare tipo 150 dollari per la garanzia degli hotel....dubbio:tipo a NY che spendiamo molto di più, quindi siamo scoperte sulla carta, che serve da garanzia, secondo voi ci fanno storie? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.