Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

certo, fai attenzione che di alloggi ce ne sono pochi e sono anche piuttosto cari. non aspettarti molto dalla cittadina, è squalliduccia ma è il miglior appoggio per il canyon de chelly, sei proprio all'ingresso

Inviato

Ok prenotato il Best Western per 25 euro a testa....c'è un problema immenso!non troviamo vicino alla monument, ne Kayenta...dove altro potremmo andare?contando che il giorno dopo saremo a Page???

Inviato

mexican hat lodge e hat rock inn pieni

puoi sperare nel san juan inn ma devi chiamare o mandare una mail

altrimenti c'è il canyonlands motel di cui però non si trovano recensioni in giro, è di fronte al mexican hat lodge ed anche li bisogna chiamare, mi sembra non abbiano nemmeno la mail

su tripadvisor ci sono 4 foto e due recensioni del canyonlands motel

Inviato

ma tuba city è verso il grand canyon? se devi arrivare li per fare ancora dei km il giorno dopo tanto vale arrivare a page ma a mio avviso molto meglio bluff. dopo il tramonto ti fai 45 minuti di auto e sei ok ma se devi arrivare a tuba o a page devi fartene 2 ore e mezz di notte

Inviato

devono essere sempre in giro!!! : Chessygrin : io nel 2006 mi avventurai senza aver prenotato a mexican hat, andai li, suonai ma non mi apri nessuno, poi passai al san juan inn, forse è meglio che ti butti su bluff

Inviato

si credo che prenoteremo BLuff anche se costa un po' di più e se ci allunga un po' la strada!!!!il giorno dopo per andare a page ripassaimo dalla monument o ci consigliate qualche altro percorso?

Inviato

Ragazzi abbiamo trovato una camera a Bluff a 88 dollari!presa! il problema è che la prenotazione l'abbiamo fatta via mail e abbiamo dato anche il numero di sicurezza della carta, secondo voi abbiamo fatto una cavolata ed è un rischio??perchè pensavamo di fare una nuova carta su cui trasferire la maggior parte dei soldi, e su quella di cui abbiamo dato quel numero lasciare tipo 150 dollari per la garanzia degli hotel....dubbio:tipo a NY che spendiamo molto di più, quindi siamo scoperte sulla carta, che serve da garanzia, secondo voi ci fanno storie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...