teot98 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Comunque io se fossi in te proverei ad andare in macchina tra San Diego e Los Angeles. concordo con la Mrs Google poi per me è anche più rilassante e bello percorrere una strada americana, che passar 2-3 ore in aereoporto Cita
al3cs Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Secondo me questi pseudo-consulenti approfittano della fiducia che i clienti ripongono in loro presumendo (spesso a torto) che ne sappiano di più; tanto difficilmente si vanno a verificare le fesserie che dicono, soprattutto quando si parla di un paese che non si conosce. La combinazione che ti ha proposto è l'equivalente di un volo Milano-Roma con scalo a Bologna... Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Fai i complimenti alla tua amica!!! Vendere un volo così e da pazzi!! Cita
Chica Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Concordo con gli altri, oltrettutto non ha nessun senso prendere un volo da San diego a Los angeles, vai in auto è molto meglio e lascia perdere quel volo. Sono solo due ore di viaggio perchè un volo ??? Cita
elymomo Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Avete ragione, infatti è la prima volta in vita mia che mi rivolgo ad un'agenzia..anzi, ad una consulente. Il punto è che questo viaggio ora come ora non potevo proprio organizzarmelo da sola. Ancora non mi ha risposto e m'è sorto anche un ulteriore dubbio: Dovrei rilasciare l'auto rpesa a San Francisco a San Diego, e nel piano di viaggio c'è scritto "Auto a Noleggio Grp Compact CC Mod.Chevrolet Cobalt 2p Rilascio presso: LAX Alamo Aeroporto alle 14:00 Fully economy +GPS" Ma la sigla LAX non è per l'aeroporto di L.A.? Cita
teot98 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Aeroporto Internazionale di Los Angeles IATA: LAX – ICAO: KLAX come dicevi giustamente Lax sta per Los Angeles Cita
Chica Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Anche se in questo caso usate l'agenzia, vai da loro e fatti cancellare quel volo e appunto l'auto la rilasci a Los angeles. Fai attenzione sempre a quello ti dicono , lo so è assurdo visto che uno si affida a persone che "dovrebbero " essere competenti in fatto di viaggi è il loro lavoro ! Ma putroppo spesso fanno delle cavolate pazzesche, lo so per esperienza che per quanto è successo ad altri amici . Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 La consulente credeva che l'ultimo tratto lo faceste a piedi per sgranchirvi le gambe dopo tanto guidare... proporrei la consulente per una trasmissione che fa al caso suo... Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 se hai gia prenotato con qs tizia e' un peccato per te!!! se nn hai prenotato mandala a fan.....!!! vieni che te lo organizzamo noi per curiosita' manda tappe e prezzi Cita
elymomo Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 se hai gia prenotato con qs tizia e' un peccato per te!!!se nn hai prenotato mandala a fan.....!!! vieni che te lo organizzamo noi per curiosita' manda tappe e prezzi Eh, purtroppo abbiamo già dato l'acconto e io francamente non riesco a gestire il viaggio, per questo ci siamo rivolti a lei. Il mio compagno lavora dalle 4 alle 21, spesso anche nei week end, io sto seguendo già tutta la macchina-matrimonio da sola e anche il vaiggio non riuscivo ad accollarmelo. però non pensavo mi facesse 'sti errori, caspita! E' il suo lavoro!! Proprio vero che i viaggi conviene prepararseli da soli!!! Cita
elymomo Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Finalmente mi ha risposto. Per il rilascio auto avevo ragione: aveva sbagliato ed ha corretto. Per il volo "inutile" io le avevo scritto: (...) noi arriviamo da Newport che dista tipo un'ora e mezza da San Diego. Mi pare che avremmo avuto tempo per arrivare ad un orario decente il giorno prima e poi vederci San Diego anche in mattinata, partendo comodamente tipo a mezzogiorno per essere a LA intorno alle 15, rilasciare l'auto e imbarcarci sul volo delle 18.40. lei mi ha risposto: Da santa barbara a Newport sono 2 ore di strada ma voi probabilmente passerete dentro lax per vedere Beverly hills il chinese theatre etc, santa Monica, Venice e quindi a newport arriverete in serata. Il giorno seguente dovrebbe teoricamente essere giornata mare Lajolla in primis. E arrivo in serata a San diego. Il 16 se partite la mattina metti alle 10 (prima c’è un traffico allucinante) San Diego non la vedete proprio… Cmq i biglietti sono già emessi e non si può cambiare nulla ma credimi che gira benissimo così! Io in effetti non avevo ancora pensato bene al giro da fare ed alle cose da vedere. Dite che gira bene così? Cita
al3cs Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Io in effetti non avevo ancora pensato bene al giro da fare ed alle cose da vedere. Dite che gira bene così? Secondo me no. Ma se a voi va bene così c'è poco da fare. Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Io in effetti non avevo ancora pensato bene al giro da fare ed alle cose da vedere. Dite che gira bene così? Secondo me no. Ma se a voi va bene così c'è poco da fare. anche secondo me no!!!!! quanto paghi il tour??? Cita
mountainview Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Secondo me è un gran garbuglio...e continuo a pensare che il volo da San Diego a Los Angeles (soprattutto) e poi da Los Angeles a Las Vegas sia una vera stupidaggine. Comunque ti auguro che abbiamo torto noi e che tu possa goderti un bel viaggio. Cita
Fedeb Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ....dico solo che ci ho quasi messo meno io che ho fatto Las Vegas-San Diego in autobus 2 anni fa........ cmq se ormai è fatta......sarà che x il tempo che ci mettete...aggiungendo pure il tempo perso tra check in e varie....secondo me la tipa poteva optare x un'altra soluzione....... Cita
elymomo Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 vi ringrazio tutti. Purtroppo questo viaggio è nato un po' sghembo! Intanto vi ho scoperti tardi..e poi, in ogni caso, non sarei riuscita ad organizzarmelo da sola perchè non ne ho fisicamente il tempo. Speriamo che il prossimo riesca a gestirmelo da sola e al meglio. Non avevo mai sfruttato un'agenzia e credo proprio che sarà la mia prima ed unica volta!! Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 più che altro è scocciante il fatto che stai pagando una tizia che non ha idea di cosa sia il lavoro che fa... magari consiglia solo villaggi e pacchetti pronti e non ha mai affrontato un'organizzazione complessa... Comunque, tienici aggiornati, così proviamo a evitare errori più grossi... Cita
Ospite nolamers Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Cmq i biglietti sono già emessi e non si può cambiare nulla Ci tiene proprio alla soddisfazione del cliente... Cita
elymomo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ciao a tutti! Vengo di nuovo a chiedervi suggerimenti, stavolta su cosa vedere in base al tempo che avremo a disposizione: Boston: due giorni (non ho proprio idee per ora) Chicago: due giorni Qui mi ero segnata: Sears Tower, Magnificent Mile, Navy Pier e skyline, John Hancock Towe, Milennium e Grant Park, Mile 0 Route 66, Olive Park Monterey, Carmel, Morro Bay, Santa Barbara, Newport: qui chiunque abbia suggerimenti li accetto..faremo questo tratto di costa californiana da SFO a San Diego toccando tutte queste città.. San Diego: 1 giorno New York : solo due giorni. A noi piacerebbe farci almeno il Guggenheim o il MoMA e poi girarla, ma con un minimo di criterio diciamo.. Riuscite a darmi qualche dritta? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.