dario Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 tranquillo dario sei a postoma sul sito alamo intendi il .com? xchè li bisogna inserire il paese di residenza, quindi italia altrimenti escono tariffe molto più care Con alamo e da mesi che guardo il .com che e' dove l'ho sempre presa e il .it che e' quasi sempre un pelino piu' cara... ma il prezzo che mi ha fatto usrentacar veramente non l'ho trovato da nessuna parte, tutti piu' alti anche autoeurope ed enoleggio. Speriamo in bene.. Ora devo ancora prendere la Mustang cabrio perche' la Camaro non c'e' verso di trovarla, dal 16/08 al 25/08. Giaco io ti aspetto sempre al bowling... c'e' sempre una birra che ti aspetta... Se riesci a venire prima che parto, avrei da chiederti alcune delucidazioni su dei parchi secondari in arizona, ed e' piu' sbrigativo e veloce se lo facciamo a voce. ti aspetto....!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 ok dario hai ragione,passo sicuramente ti ricordo anche dell'incontro a torino il 2 giugno Cita
dario Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Per il 2 giugno, se trovo qualcuno che ci sostituisce veniamo, dipende tutto da quello... Appena lo so' te lo comunico.. Cita
dario Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Non ho mai fatto caso e approfondito la visita alla costa della California tra san francisco e los angeles, i vari parchi Che ci sono in zona big sur, hanno tutti le entrate dalla Strada panoramica 1 ? Sono facilmente visibili dalla strada o devo Impostare il navigatore per non riachiare di saltarle? Quali riserve o parchi meritano una visita piu approfondita? Grazie... [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ti segnalo questo topic viewtopic.php?f=52&t=5985 Cita
dario Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 ok, tutto a posto per la costa... Il giorno che vado via dalla Death valley in direzione yosemite per poi il giorno dopo proseguire per San francisco, se per caso il tioga pass fosse chiuso per incendi come mi e' capitato la volta scorsa, che strada sarebbe meglio fare ? Passare da sud e dare un rapido sguardo al Sequoia ? Oppure passare da nord e fare Carson city e Sacramento ? Il mattino che vado via dalla Death, se chiedo al Furnace Ranch dove alloggiamo, sapranno dirmi con certezza se il tioga e' aperto o chiuso ? Grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 la strada a nord non la conosco, il sequoia potrebbe essere un'alternativa comunque nella death basta che riesci a collegarti sul sito di yosemite per avere notizie in caso di incendi Cita
dario Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ok, allora nell'eventualita mi informo sul sequoia. Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 per il sequoia leggi qua perchè ha una logistica un pò particolare viewtopic.php?f=60&t=7382 Cita
dario Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ok grazie ora lo leggo. Partendo comunque al mattino da furnace, riuscerei ad arrivare al sequoia e vedere qualcosa entro la giornata? Per poi passare la notte nelle vicinanze del parco ed il giorno dopo andare a san francisco? Questo lo farei comunque solo nell'eventualita fosse chiuso lo yosemite.. Grazie. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 secondo me devi dormire all'interno del parco in modo da dividere la visita tra il pomeriggio del primo giorno e la mattina di quello successivo altrimenti non vedi davvero nulla Cita
dario Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Hai ragione ma essendo praticamente una seconda scelta non prenoto da qui la notte, quindi potrei essere fortunato e trovare posto dentro il parco come invece dovermi allontanare di piu. Eventualmente dal sequoia a san francisco quanto ci metterei? Vorrei a arrivare a sf nel tardo pomeriggio. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 4-5 ore di strada a seconda di dove alloggi Cita
dario Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ok.. vedro' al momento come fare se il tioga dovesse essere chiuso, le alternative bene o male ci sono, grazie. Manca davvero poco, siamo quasi agli sgoccioli... Il 28/07 alle 16,30 sara' il momento del fatidico SI e poi dopo i festeggiamenti, il giorno dopo si prepareranno le valigie per questo fantastico viaggio di nozze!!! Come sempre ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato, anche dopo molte volte negli usa c'e' sempre bisogno di un po' di aiuto e di cose nuove da sapere e imparare, e se avro' bisogno da laggiu' certamente vi chiedero' consigli... Ora facciamo passare questi ultimi giorni, grazie ancora a tutti!!! Cita
dario Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ci siamo............... Siamo a -3 dal matrimonio e - 5 dalla partenza... Emozionatissimo....!!!!!!! Cita
criscorpione Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 lo credo!!! intanto auguri per il matrimonio Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 auguri ragazzi mi ha fatto piacere vedervi, se riesco passo prima che partiate Cita
dario Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Grazie...!!! Giaco passa pure quando vuoi tranne stasera che non ci siamo, giovedi e venerdi siamo li... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.