Vai al contenuto

Viaggio di Nozze 30/07/2012 - 25/08/2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se per Zoo e Acquario a San Diego intendi Zoo e SeaWorld, te lo sconsiglio: io non ci sono stata, ma conta devi calcolare un giorno pieno per ognuno. In giornata non vedi né l'uno né l'altro né la città...

Inviato
Se per Zoo e Acquario a San Diego intendi Zoo e SeaWorld, te lo sconsiglio: io non ci sono stata, ma conta devi calcolare un giorno pieno per ognuno. In giornata non vedi né l'uno né l'altro né la città...

Si intendo quelli, se faro' un solo giorno a san diego sceglierero' uno o l'altro, ma mi pare che comunque meritano di essere visti.

Ospite anonimo
Inviato

Io sono stata a San Diego una settimana e ho visto zoo e sea world e la città.

Se dovessi farlo in due giorni ne dedicherei uno alla città: Coronado e Gaslamp Quarter.

Tra Sea World e lo zoo, è una decisione molto ardua: lo zoo è molto bello, da sea world mi aspettavo molto di più, credevo fosse molto più grande.

Partendo dal presupposto che alcuni animali sono un pò tristi credo comunque che ritornerei allo zoo, e poi la sezione degli orsi è stupenda, i panda sono troppo belli! : Love :

Inviato
Io sono stata a San Diego una settimana e ho visto zoo e sea world e la città.

Se dovessi farlo in due giorni ne dedicherei uno alla città: Coronado e Gaslamp Quarter.

Tra Sea World e lo zoo, è una decisione molto ardua: lo zoo è molto bello, da sea world mi aspettavo molto di più, credevo fosse molto più grande.

Partendo dal presupposto che alcuni animali sono un pò tristi credo comunque che ritornerei allo zoo, e poi la sezione degli orsi è stupenda, i panda sono troppo belli! : Love :

Ottima indicazione... : Thumbup :

Grazie

• 5 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno ha mai fatto l'escursione in barca da SF per andare a vedere le Balene ?

Ne vale la pena? ho visto che ci sono diversi tour che partono da SF con la durata media

di 6 ore, e la cosa non mi dispiaceva.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Per i parchi credo che sia obbligatorio prenotare.. almeno eviti di perdere tempo facendo la sfacchinata anche di un'ora o due al buio (quando possono benissimo attraversare gli animali e qui ti rovini la vacanza) e hai più tempo per visitare il parco : Wink :

Inviato

troppa carne al fuoco e di conseguenza alcuni posti fatti troppo di fretta, l'inizio è ok poi però manca un pernotto a moab, uno allo yosemite, almeno uno a san francisco ed uno a san diego

Inviato

se yosemite e san francisco le hai già visitate perchè non provi a pensare ad un itinerario diverso tipo la parte del mio giro del 2010 che trovi anche in firma

las vegas-death valley-ridgecrest

ridgecrest-sequoia

sequoia-morro bay

da morro bay io sono risalito perchè ripartivo da san francisco mentre tu potresti scendere verso los angeles e san diego e recuperare i giorni per quest'ultima che sono davvero pochi se metti anche la giornata al seaworld : Thumbup :

Inviato

Ci siamo...

I voli sono stati prenotati ed ora pensiamo a rendere questo viaggio indimenticabile.

Ho cancellato un po' di itinerari che c'erano in questo post ed ora vi posto quello che

dovrebbe essere quello quasi definitivo:

30/07 MILANO – LOS ANGELES

ARRIVO A LOS ANGELES ORE 12.40 RITIRO AUTO

E SPOSTAMENTO A SAN DIEGO

PERNOTTAMENTO 200 KM

31/07 SAN DIEGO ( SEA WORLD )

01/08 SAN DIEGO

02/08 SAN DIEGO – TUCSON

PARTENZA MATTINO PRESTO DIREZIONE

TUCSON PERNOTTAMENTO 650 KM

03/08 TUCSON ( SAGUARO ) – TOMBSTONE – WILLCOX

VISITA AL SAGUARO, VISITA A TOMBSTONE E PERNOTTAMENTO

A WILLCOX 210 KM

04/08 WILLCOX – ALAMOGORDO

PARTENZA PRESTO PER IL WHITE SANDS DI ALAMOGORDO

PERNOTTAMENTO 430 KM

05/08 ALAMOGORDO – SANTA FE’

PERNOTTAMENTO 350 KM

06/08 SANTA FE’ – GALLUP

PERNOTTAMENTO 320 KM

07/08 GALLUP – TEEC NOS POS – MOAB

PERNOTTAMENTO 430 KM

08/08 MOAB

09/08 MOAB – MONUMENT VALLEY

PERNOTTAMENTO 230 KM

10/08 MONUMENT VALLEY – PAGE

PERNOTTAMENTO 340 KM

11/08 PAGE

12/08 PAGE – GRAN CANYON NORTH RIM – KANAB

PERNOTTAMENTO 350 KM

13/08 KANAB – LAS VEGAS

PERNOTTAMENTO 340 KM

14/08 LAS VEGAS

15/08 LAS VEGAS

16/08 LAS VEGAS – DEATH VALLEY – LONE PINE

PERNOTTAMENTO 360 KM

17/08 LONE PINE – TIOGA PASS – WAWONA

PERNOTTAMENTO 350 KM

18/08 WAWONA – SAN FRANCISCO

PERNOTTAMENTO 370 KM

19/08 SAN FRANCISCO

20/08 SAN FRANCISCO

21/08 SAN FRANCISCO – CARMEL

PERNOTTAMENTO 200 KM

22/08 CARMEL – SANTA BARBARA

PERNOTTAMENTO 370 KM

23/08 SANTA BARBARA – LOS ANGELES

PERNOTTAMENTO 160 KM

24/08 LOS ANGELES

25/08 LOS ANGELES – MILANO

26/08 MILANO

Lavoriamoci un po' su...

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...