al3cs Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Se per Zoo e Acquario a San Diego intendi Zoo e SeaWorld, te lo sconsiglio: io non ci sono stata, ma conta devi calcolare un giorno pieno per ognuno. In giornata non vedi né l'uno né l'altro né la città... Cita
dario Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Se per Zoo e Acquario a San Diego intendi Zoo e SeaWorld, te lo sconsiglio: io non ci sono stata, ma conta devi calcolare un giorno pieno per ognuno. In giornata non vedi né l'uno né l'altro né la città... Si intendo quelli, se faro' un solo giorno a san diego sceglierero' uno o l'altro, ma mi pare che comunque meritano di essere visti. Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Meritano entrambi senz'altro, però ti perdi completamente la città, e secondo me è un vero peccato. Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Io sono stata a San Diego una settimana e ho visto zoo e sea world e la città. Se dovessi farlo in due giorni ne dedicherei uno alla città: Coronado e Gaslamp Quarter. Tra Sea World e lo zoo, è una decisione molto ardua: lo zoo è molto bello, da sea world mi aspettavo molto di più, credevo fosse molto più grande. Partendo dal presupposto che alcuni animali sono un pò tristi credo comunque che ritornerei allo zoo, e poi la sezione degli orsi è stupenda, i panda sono troppo belli! Cita
dario Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Io sono stata a San Diego una settimana e ho visto zoo e sea world e la città.Se dovessi farlo in due giorni ne dedicherei uno alla città: Coronado e Gaslamp Quarter. Tra Sea World e lo zoo, è una decisione molto ardua: lo zoo è molto bello, da sea world mi aspettavo molto di più, credevo fosse molto più grande. Partendo dal presupposto che alcuni animali sono un pò tristi credo comunque che ritornerei allo zoo, e poi la sezione degli orsi è stupenda, i panda sono troppo belli! Ottima indicazione... Grazie Cita
dario Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Qualcuno ha mai fatto l'escursione in barca da SF per andare a vedere le Balene ? Ne vale la pena? ho visto che ci sono diversi tour che partono da SF con la durata media di 6 ore, e la cosa non mi dispiaceva. Cita
micia77 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Io sia a Moab che a S.Francisco metterei un giorno in piu'. Ma nn prenotare nn e' un po' richioso visto che vai ad agosto,soprattutto per i parchi? Cita
yalen86 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Per i parchi credo che sia obbligatorio prenotare.. almeno eviti di perdere tempo facendo la sfacchinata anche di un'ora o due al buio (quando possono benissimo attraversare gli animali e qui ti rovini la vacanza) e hai più tempo per visitare il parco Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 troppa carne al fuoco e di conseguenza alcuni posti fatti troppo di fretta, l'inizio è ok poi però manca un pernotto a moab, uno allo yosemite, almeno uno a san francisco ed uno a san diego Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 se yosemite e san francisco le hai già visitate perchè non provi a pensare ad un itinerario diverso tipo la parte del mio giro del 2010 che trovi anche in firma las vegas-death valley-ridgecrest ridgecrest-sequoia sequoia-morro bay da morro bay io sono risalito perchè ripartivo da san francisco mentre tu potresti scendere verso los angeles e san diego e recuperare i giorni per quest'ultima che sono davvero pochi se metti anche la giornata al seaworld Cita
acfraine Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 rimane sempre un solo giorno e mezzo a san diego ed uno a moab Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Quoto Derio: soprattutto a San Diego, se il giorno pieno lo spendi per il Seaworld, non hai il tempo di vedere nulla della città Cita
dario Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ci siamo... I voli sono stati prenotati ed ora pensiamo a rendere questo viaggio indimenticabile. Ho cancellato un po' di itinerari che c'erano in questo post ed ora vi posto quello che dovrebbe essere quello quasi definitivo: 30/07 MILANO – LOS ANGELES ARRIVO A LOS ANGELES ORE 12.40 RITIRO AUTO E SPOSTAMENTO A SAN DIEGO PERNOTTAMENTO 200 KM 31/07 SAN DIEGO ( SEA WORLD ) 01/08 SAN DIEGO 02/08 SAN DIEGO – TUCSON PARTENZA MATTINO PRESTO DIREZIONE TUCSON PERNOTTAMENTO 650 KM 03/08 TUCSON ( SAGUARO ) – TOMBSTONE – WILLCOX VISITA AL SAGUARO, VISITA A TOMBSTONE E PERNOTTAMENTO A WILLCOX 210 KM 04/08 WILLCOX – ALAMOGORDO PARTENZA PRESTO PER IL WHITE SANDS DI ALAMOGORDO PERNOTTAMENTO 430 KM 05/08 ALAMOGORDO – SANTA FE’ PERNOTTAMENTO 350 KM 06/08 SANTA FE’ – GALLUP PERNOTTAMENTO 320 KM 07/08 GALLUP – TEEC NOS POS – MOAB PERNOTTAMENTO 430 KM 08/08 MOAB 09/08 MOAB – MONUMENT VALLEY PERNOTTAMENTO 230 KM 10/08 MONUMENT VALLEY – PAGE PERNOTTAMENTO 340 KM 11/08 PAGE 12/08 PAGE – GRAN CANYON NORTH RIM – KANAB PERNOTTAMENTO 350 KM 13/08 KANAB – LAS VEGAS PERNOTTAMENTO 340 KM 14/08 LAS VEGAS 15/08 LAS VEGAS 16/08 LAS VEGAS – DEATH VALLEY – LONE PINE PERNOTTAMENTO 360 KM 17/08 LONE PINE – TIOGA PASS – WAWONA PERNOTTAMENTO 350 KM 18/08 WAWONA – SAN FRANCISCO PERNOTTAMENTO 370 KM 19/08 SAN FRANCISCO 20/08 SAN FRANCISCO 21/08 SAN FRANCISCO – CARMEL PERNOTTAMENTO 200 KM 22/08 CARMEL – SANTA BARBARA PERNOTTAMENTO 370 KM 23/08 SANTA BARBARA – LOS ANGELES PERNOTTAMENTO 160 KM 24/08 LOS ANGELES 25/08 LOS ANGELES – MILANO 26/08 MILANO Lavoriamoci un po' su... Cita
dario Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Si accettano consigli su tutto, dite pure la vostra opinione... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.