Vai al contenuto

14 Giorni: Parchi + 66


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi da un qualche giorno vi leggo con molto piacere : Thumbup :: Thumbup : .

Non sono assolutamente esperto degli states, ma sto cominciando a reperire informazioni da voi guru : Wink : .

Mi sono già segnato enoleggioauto, come consigliato dai più.

Per cominciare ad improntare l'itinerario questa può essere una buona base?cosa ne pensate?

http://www.xploreamerica.it/dett_tour_a ... tegoria=20

Dall'idea che mi sono fatto scorrendo il forum è troppo roba...

intanto mi fermo qui con le richieste e continuo a leggere : Chessygrin :: Chessygrin :

grazie a tutti.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che solo di hotel verrebbe 1270 euro piu 600 euro di auto e siamo a 2300 euro e non so nemmeno se il drop off dell'auto sia compresa cosa che non credo

se ci metti almeno 1700 euro di voli, io sto calcolando per due persone, siamo già a 4000 euro quello che io di solito spendo in 2 settimane di on he road però mancano i pasti, la benzina e gli extra

in pratica vai di fai da te che risparmi tanto : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la tua pronta risposta.

Allora saremmo 4 pax e le date sono ancora da definire, ma comunque pensiamo (purtroppo): 1->14/15/16 agosto.

Il budget è di circa 2200€ a persona

Riguardo le priorità, me le dovete indicare voi( : RedFace : ) poichè conosco solo di fama gli states, comunque il nostro obiettivo è assaporare l'ontheroad, visitando un paio di grandi metropoli(ex:chicago) ma senza tralasciare il grand canyon (anche se ad agosto la vedo dura : Hurted : .

a presto,

Luca : Wink :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

in 14 giorni è impossibile unire NY con la west coast... al massimo riesci a fare un circuito con Chicago, niagara, washington, philadelphia e finale a NY oppure solo NY e il giro dei parchi con un giro su Las Vegas...

Con i tuoi giorni farei:

1 ita - NY

2 - 6 NY

7 NY - Las Vegas