Emmaontheroad Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 La mia idea è fare la costa....poi quando arrivo a LA o continuo lungo la costa e vado a san diego oppure mi dirigo verso Las Vegas....perchè farli tt e due diventa una sfaticata. Ho 19 giorni ma passano in frettissima. San Diego ne parlano tutti molto bene...solo che cavolo mi dispiacerebbe lasciare indietro Las Vegas! Sono molto indecisa! Cita
Bruny Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 secondo me il circuito di panda è perfetto.... ma vuoi togliere i parchi? Non ho capito fino adesso cosa hai prenotato? Che percorso hai ipotizzato fin'ora? san francisco quanti giorni e poi che altro Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Non capisco perché non tutte e due; secondo me le faresti tranquillamente: partendo da SF e chiudendo a LA potresti fare un giro tipo SF-Morro Bay-San Diego-Las Vegas-Los Angeles Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 in effetti facendo come dici tu passeresti una settimana a San Diego... c'è da tagliarsi le vene, perchè il mare in California non è quello dei telefilm, soprattutto ad agosto! il giro che ti ho messo è fattibilissimo, collaudato e non hai tempo di annoiarti o di stancarti Cita
Emmaontheroad Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Il mio viaggio esclude i parchi perchè diciamo non m interessano. In questo viaggio puntavo prettamente sulla costa californiana. ho prenotato il volo, il noleggio auto e l'hotel per 3 notti per quando arrivo ( SF) + una visita Alcatraz. 30 Ita-SF 31 SF 1 SF 2 SF 3 Morrobay 4 Santa Barbara 5 Santa Barbara 6 Santa Monica 7 Santa Monica 8 Newport Beach 9 SD 10 SD 11 SD 12 LV 13 LV 14 LV 15LA 16 LA 17 LA 18 LA- Ita Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Io toglierei un giorno tra Santa Monica e Santa Barbara per aggiungerlo a San Diego, che offre sicuramente di più sotto tutti i punti di vista, spiagge comprese... Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 lo aggiungerei soprattutto a Monterey, che ha l'acquario e merita, anche per fare con calma il big sur. Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Visto che preferisci la costa e non vuoi lasciare indietro las vegas, fai però qlc tappa in +...a LA sono tantissimi i giorni Ad esempio: 30 Ita-SF 31 SF 1 SF 2 SF 3 SF - Monterey 4 Monterey - Morro Bay 5 Morro Bay - Santa Barbara 6 Santa Barbara - LV (vista la tappa un pò lunga puoi fare anche una sosta togliento un gg a LA e magari il giorno dopo fai la death...anche se nn ti interessano i parchi almeno qst lo farei) 7 LV 8 LV 9 LV 10 LV - SD 11 SD 12 SD 13 SD 14 SD - LA 15 LA (qui puoi fare 2 gg a Santa Monica e uno a Hollywood) 16 LA 17 LA 18 LA- Ita Cita
Emmaontheroad Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 quindi tu da santa barbara andresti direttamente a las vegas? piu o meno quanto dista? 4-5 ore? Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 sono circa 8 ore in macchina... non è vicino, ma è un modo di rendere un po' più regolare il tuo giro Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 si soprattutto per non fare avanti e indietro da LA....se le ore sono troppe puoi sfruttare un pernottamento per una sosta a metà strada Cita
Emmaontheroad Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 e se percorrere tt la costa fino a san diego, poi dal di lì andare a las vegas e infine LA? Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Da S.Barbara a LV e da S.Diego a LV + o meno siamo lì come distanza...era solo per evitarti 2 volte Los Angeles!!! La fai in ultimo e con calma Cita
Emmaontheroad Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 un'altra cosa: da SF a SD (la costa insomma) dove merita fermarsi un giorno in più a parte SF e SD in cui gli dedicherò 3-4 gg per uno? mi hanno parlato bene di Monterey, Morrobay,Santa Barbara e Newport beach..... Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Monterey merita sicuramente, anche Santa Barbara ma secondo me + di un giorno nn ne vale la pena! A me è piaciuta anche Redondo Beach e Long Beach. Newport nn la conosco Cita
Emmaontheroad Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao a tutti! In previsione del viaggio in California che farò ad agosto, mi date qualche dritta su cosa vedere o cosa fare a: - San Francisco - Monterey - Big Sur - Morrobay - Santa Barbara - LA - San Diego - Las Vegas Grazieeeeeeee Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 hai già dato uno sguardo alle varie sezioni sul forum?? Cita
Emmaontheroad Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 un pochino si, ma se è possibile vorrei qualcosa di piu dettagliato.... oltre a cosa visitare, anche consigli su dove mangiare o alloggiare... Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 allora non hai visto proprio tutte le sezioni del forum cosa ti piace mangiare??? e vedere??? musei o natura? shopping o spettacoli? Cita
Emmaontheroad Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 è talmente immenso questo forum....mi sa proprio che non ho guardato bene Per quanto mi riguarda...vorrei vedere per queste città il meglio, le cose più importanti sia per quanto riguarda musei, che per la natura e anche un pò di shopping ( soprattutto qualche outlet)...mentre per il mangiare mi piacerebbe qualche posto da provare qualche specialità del posto...e per quanto riguarda l alloggio, diciamo da non spendere troppo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.