Vai al contenuto

da Wash a Chicago consigli


fra1011

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

..vado negli stati uniti 3 settimane tra pochi mesi...

vorrei chiedervi qualche consiglio:

-Washington: albergetto comodo ed economico? con posto auto?

-Washington: cosa vedere assolutamente in 3 gg?

-philadelphia: se parto la mattina prestissimo da Wash (in auto)e faccio tappa 3/4 ore prima di andare a NY .. è fattibile? cosa vedere?

- NY: arrivare a NY in tarda sera, pericoloso? hotel economico in zona comoda? girarla con auto a senza?

-NY: volevo andare sulla corona della statua della libertà..dove prendo i ticket ne vale la pena?

-Chicago- visiterò già bene chicago con il tour organizzato - se prendo la route 66 e vado trovo un posto per dormire abbastanza vicino alla città? è possibile eventualemnte dormire in macchina?

-chicago posti carini vicino a chicago da vedere (con spostamento in auto?)

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

I tour organizzati sono per me solo fonte di inutili esborsi... : Wink :

concordo, è in più vedi molto meglio le cose tu, basta solo informarsi un pò e studiare la città

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere i tour organizzati, leggi anche i diari per farti un'idea di cosa e come vedere in ogni città

fare 4 ore a phila e meglio non farla per nulla, piuttosto potresti togliere un pernotto a washington anche se a me come città è piaciuta tanto

hotel economici a washington è difficile trovarne, io sono stato al capitol skyline, trovi info e foto nel mio diario di marzo 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Come albergo a Washington..Io ieri ho prenotato questo per due notti:

http://www.omnihotels.com/FindAHotel/Wa ... ights.aspx

Abbiamo preso una camera tripla, 212€ (35,3€ cad. a notte)..E' 4 stelle e sembra in ottima posizione (5 minuti di tram dalla casa bianca), e oggettivamente non siamo riusciti a trovare niente di più economico (nemmeno ostelli e hotel 1 stella tanto per dire..boh!!!!!!)

Se non è una fregatura te lo consiglio! : Chessygrin : (i commenti in internet cmq ci sono, e tutti molto positivi..)

P.S.Io ho prenotato per 30 e 31 luglio, tramite un sito ho avuto il 10% di sconto, se no erano 20€ in più (comunque un ottimo prezzo credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....

ho prenotato i biglietti per la statua della libertà ... e prenotando per giugno non c'era già quasi più disponibilità...

so che molti di voi non sono d'accordo sul fare il tour in america... ma come ho già spiegato in un post parto da sola quindi non mi fido a girare 3 settimane l'america da sola...

e poi cmq ormai l'ho prenotato quindi....

quindi voi mi dite che sia washington che New yorlk si girano bene a piedi e non è necessaria l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che molti di voi non sono d'accordo sul fare il tour in america...

a me non piace, ma è un modo per non essere proprio soli... se tu preferisci così, ottima scelta!

quindi voi mi dite che sia washington che New yorlk si girano bene a piedi e non è necessaria l'auto?

a NY l'auto non solo non è necessaria... ma controproducente! si gira benissimo con i mezzi pubblici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono salito sulla corona, ma valuta bene se ne valga la pena, in quanto la maggioranza dei pareri che ho letto prima di decidere erano del genere "bah, boh, insomma", mentre invece puoi comodamente salire fino alla cima del piedistallo, ed evitarti altri estenuanti controlli.

Girare NY in auto è una follia e ti perdi l'atmosfera, cammina più che puoi, e quando non puoi, mezzi pubblici.

A Washington basta usare il DC Circulator ad 1$ che per alcune zone è comodissimo, e la metro, sicura che abbia senso un hotel con addirittura il posto auto?

3 ore a Philadelphia servono a poco, bastano a stento per il National Constitution Center, cerca di ritagliarti almeno un giorno o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...