Titos Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ma dai è stravagante ma nn mi sembra cosi pessimo da esser scartato!!! Cita
Fedeb Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Se vi faccio vedere i posti dove ho dormito in australia o in thailandia questo non è nulla in confronto poi a me va bene di tutto.....il mio moroso ne ha scartati mille prima di questo e non mi sembra vero gli sia andato bene proprio questo quindi.....cacchi suoi ora devo confermare la macchina...secondo voi che cilindrata devo prendere x un viaggio simile? cioè l'aveo non so se arriva a fine corsa Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 prendi almeno una intermediate... con l'aveo non è la macchina che arriva a fine corsa, ma i passeggeri... passerete molto tempo in auto e conviene averne una comoda! Cita
Fedeb Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 in effetti....allora aspetto che mi dicano la differenza x una cilindrata superiore e facile confermerò quella e non l'aveo!!!! (ho provato con le varie compagnie là a fare i preventivi vengono delle cifre esorbitanti enoleggio e autoeurope sono i + economici poi la prima mi fa 250 $ di dropoff la seconda 500 ) Cita
Fedeb Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Allora pontiac G5 per il tragitto Chicago-Las Vegas prenotata!!!! 300 euri comprensiva di guidatore aggiuntivo e un pieno di benzina! drop off 250$ + iva Prenotato anche l'albergo a Chicago..... http://www.congressplazahotel.com/ scontato su expedia a 85 eur a notte tasse incluse! Speriamo bene! Ora mi dedico alla prenotazione delle due notti intorno ai parchi Grand Canyon e Monument..... mannaggia a me che al lavoro non ho + internet e non arrivo mai a guardare nulla!!!! Cita
Fedeb Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Nottata nella monument prenotata all'HAT ROCK INN a Mexican Hut!!!! Non vedo l'oraaaaaa Cita
jippol Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ciao Ragazzi, secondo voi é fattibile passare un'intera giornata al Grand Canyon, vedere il tramonto e poi partire per fermarsi a dormire direttamente a Mexican Hat ed essere cosi' già in zona Monument Valley per il giorno dopo?? Qualcuno é mai stato al Mexican Hat Lodge Hotel? Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ciao jippol, che ne diresti di presentarti qui? A parte il fatto che dal GC a Mexican Hat ci vogliono almeno tre ore, guidare di notte non è consigliabile, le strade sono buie e piene di animali. Se hai altre domande apri un topic tutto tuo, così non facciamo confusione in questo Cita
jippol Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Mi piacerebbe.. ma come si fa ad apire un topic?? non riesco a trovare la sezione!! Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Parti da qui viewforum.php?f=4 Vai nella sezione corrispondente al tuo itinerario e poi clicca sul tasto NEWTOPIC* che trovi appena sotto il titolo della sezione Cita
Fedeb Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Non trovo l'alloggio al grand canyon...quelli all'interno sono tutti full....ho guardato da qui...https://www.grandcanyonlodges.com/reser ... nation=ALL e a tusayan pure ci son rimasti quelli da 170 dollari in + a sto punto mi sa che dopo il grandcanyon tiriamo dritti fino a flagstaff.... ho provato a mandare una mail al red feather perchè da internet mi da i prezzi solo dell'hotel e non del motel...magari.... Cita
Fedeb Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 domandona... ma quando prenoto x las vegas....sto guardando da Smartvegas... ma x il parcheggio? dò x scontato che sulla strip han tutte il parcheggio interno o boh? Cita
albertinho Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 domandona...ma quando prenoto x las vegas....sto guardando da Smartvegas... ma x il parcheggio? dò x scontato che sulla strip han tutte il parcheggio interno o boh? più vicino è il parcheggio e più c'è possibilità che entri nella sala da gioco prima Cita
torenet82 Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Non trovo l'alloggio al grand canyon...quelli all'interno sono tutti full....ho guardato da qui...https://www.grandcanyonlodges.com/reser ... nation=ALL e a tusayan pure ci son rimasti quelli da 170 dollari in + a sto punto mi sa che dopo il grandcanyon tiriamo dritti fino a flagstaff.... ho provato a mandare una mail al red feather perchè da internet mi da i prezzi solo dell'hotel e non del motel...magari.... Ciao...non so se hai risolto poi con l'alloggio per il GC...nel caso stessi ancora cercando puoi provare con la città di Williams. E' molto più caratteristica e vicina al GC rispetto a Flagstaff (52miglia da Tusayan). Io ho dormito al Grand Canyon hotel sulla R66 e te lo consiglio, ma ci sono anche altre opportunità nella stessa zona. Cita
Fedeb Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 no non ho ancora prenotato...tra problemi al lavoro e fuga di ferragosto in spagna son tornata ieri notte e sono indietrissimo coi lavori!!!!!! ora ci guardo grazie!!!!!!!!! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione. Cita
Fedeb Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 c'hai ragione lo faccio sempre senza accorgermene sono in buona fede lo giuro sorry! Cita
Fedeb Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 cmq ieri ho prenotato x san francisco...qui http://www.booking.com/hotel/us/san-fra ... _confemail a sto giro il mio moroso x San Francisco ha deciso x il risparmio....speriamo bene (camera con bagno però!!!!) va beh che io dopo aver girato x ostelli e di ogni non mi prendo paura di niente oramai Cita
Fedeb Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ragazzi io dovrei arrivare a ney york sabato prossimo....come devo fare con l'uragano irina in arrivo??? Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 sperare che sia passato... secondo in NOAA mercoledì sarà già sotto la Groenlandia... non garantisco per i danni, però io partirei comunque... qui: http://www.nhc.noaa.gov/refresh/graphic ... k#contents trovi la mappa interattiva Cita
Fedeb Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 ah su orbitz c'è già il link uragano irene con i link nelle varie compagnie.... la british ha scritto che ha reso flessibili i voli fino al 30 e di monitorare gli altri.. se è già passato e ha fatto i danni prenderemo un volo interno e andremo boh tipo alle cascate o anticiperemo la macchina a chicago... non mi sembra il caso visitare new york post uragano non è vero però Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.