Freelancer Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Bimbi, ho un dubbio semi-etico. Ho prenotato con Booking un hotel a washington; ora ne ho trovato uno migliore ma ho qualche remora è disdire il precedente ed aprire una nuova prenotazione senza che ci sia un motivo "IMPORTANTE". Mi prenderanno per banderuola? ... voi l'avete fatto? è andato tutto liscio? Smick, simo Cita
acfraine Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ma scherzi? loro nemmeno se ne accorgono, fa tutto il sistema figurati se vanno a pensare a queste cose piuttosto controlla che la tua prima prenotazione sia annullabile e poi fai prima la nuova e poi disdici la vecchia che non si sa mai Cita
roberta80 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ciao a tutti! Devo prenotare l'hotel a San Francisco, dal 31 agosto al 4 settembre (4 notti). In molti mi hanno consigliato il Redwood Inn. Per caso qualcuno lo conosce?? Il problema è che ho provato a mandare ben 2 e-mail di richiesta disponibilità e tariffe, ma non mi hanno mai risposto! Andando nel loro sito ho visto che per prenotazioni bisogna chiamare il numero verde 1-800 ecc... (free number), ma siamo sicuri che sia veramente gratuito?? Perchè se chiamo dal mio ufficio, non vorrei mai trovarmi la sorpresina in bolletta!!!! Ciao Roby Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 prova con skype altrimenti vedi se sono presenti anche in qualche motore di ricerca tipo booking, expedia, hotels, ecc ecc io personalmente non lo conosco Cita
roberta80 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ho provato a guardare in skype, ma niente! Se qualcun altro ha qualche info in più da darmi, ve ne sarei grata.... Cita
Barby79 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Nemmeno io conosco il Redwood ma prova a vedere se è recensito su tripadvisor se c'è ti escono i motori di ricerca e provi a vedere la disponibilità nelle tue date Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ho provato a guardare in skype, ma niente! come guardare in skype?? li chiamati con skype e non ti hanno risposto?? Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 in effetti ha ragione giacomo, skype lo devi usare per chiamare il numero verde senza spendere nulla Cita
roberta80 Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Scusatemi, non sono molto pratica.. Ho provato solo a guardare se li trovavo come contatto, in quanto nel mio pc non ho il microfono, pertanto non riuscirei a chiamarli, ma solo a chiedere info via chat.. Comunque proverò con il computer della mia collega che invece ce l'ha. Grazie delle dritte.. Cita
miki76 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ho prenotato il Red Roof Inn di Chicago tramite booking , perchè sul sito dell'hotel non c'era verso di fargli accettare il codice sconto ABN e quindi su booking mi costava un pò meno. Oggi mi è arrivata la newsletter di ABN Save appunto sul Red Roof Inn. Dice che anche se non si ha una prenotazione è possibile ottenere uno sconto del 15% menzionando il codice ABN al check in in hotel .Secondo voi anche se ho prenotato con booking se provo a menzionare il codice sconto quando sono in hotel posso ottenere qualcosa oppure faccio solo la figura della super mega taccagna ??? Qualcuno ha mai fatto una "manovra" del genere? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 prenotando con booking non penso che poi al hotel ti accetino il codice sconto non puoi disdire con booking e rifare la prenotazione?? Cita
miki76 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Avevo provato già con lo sconto ma per il Red Roof di Chicago la tariffa non cambiava. Forse per quell'hotel in particolare lo sconto non vale... Cita
mimi1204 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciao a tutti! Anch'io parto per i parchi dall'8 al 16 giugno e ho questo dubbio amletico se prenotare o meno i pernottamenti. Prenotarli in anticipo ti permette di non perdere tempo alla ricerca di un motel disponibile ma non prenotarli significa poter usufruire dei buoni sconto che ho trovato su roomsaver. com. Questi buoni sono accettati solo in base alla disponibilità al tuo arrivo e mi chiedevo appunto se a giugno ci sarebbe il rischio di non trovare posto e quindi di non usufruire dello sconto... Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 i problemi rimangono in quel periodo nei parchi e nella monument, nelle città non avrai mai problemi Cita
mimi1204 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Io in realtà per risparmiare qualche soldino ho pensato di non pernottare nei parchi ma nella cittadine vicine, come mexican hat, page e williams. Vale la stessa cosa? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 si in quei mesi l'afflusso è alto, e soprattutto page ne approfitta alzando i prezzi, e mexicat è l'unico paese insieme a kayenta abbastanza vicini alla monument Cita
mimi1204 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 grazie x le info, comincio a cercare qualcosa allora! Cita
nyx000 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Noi 2 anni fa eravamo proprio a giugno in quelle zone.. anche con un mesetto di anticipo, attorno ai parchi era difficile trovare alloggi a prezzo onesto, chiaramente c'era invece molto posto in quelli cari.. anche io ti consiglio di prenotare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.