acfraine Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 anche io sono dell'idea di sfruttare i giorni in cui avete l'auto per fare qualche parco e poi da las vegas volare sulla costa e muoversi con i mezzi li. gli autobus della greyhound sono comodi e puntuali Cita
Barby79 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 so che è un pò tardi ma ho dato uno sguardo veloce alle diponibilità e potresti fare: 25 arrivo a sfo 26 sfo - big sur - morro bay (c'è posto) 27 morro - yosemite (c'è posto a oakrhust) 28 yosemite - lone pine (c'è posto al confort inn) 29 lone pine - death - lv (l'unica nota "negativa" e che ci arrivi nel we e costa un pò di +) 30 lv 31 lv - la di qui poi ti sposti con i mezzi a s.d. e poi con un volo interno a sfo Cita
thinkdifferent83 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Ragazzi siete fenomenali, molto gentili e disponibili! Ho già iniziato a prenotare gli hotel altrimenti parto senza sapere dove dormire... Attualmente ho bloccato i seguenti giorni: 25- arrivo serale a S.F OK 26- yosemite OK 27- lone pine OK 28- death arrivando a las vegas OK 29- L.A 30- L.A 31-S.Diego 1 - S.Diego (consegna auto) 2- S.Diego 3- S.Diego 4- volo interno per S.F e permanenza fino al 9 ora devo capire cosa fare a San Diego 4 giorni (di cui 3 senza auto) - un giorno pensavo di andare al Seaworld - ..... per il resto non saprei.. e dove mi conviene alloggiare? mi piacerebbe fare anche un po' di spiaggia, dove si trovano? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 visto che mi sembra aver capito che voi il foglio del rinnovo della visita c'è l'abbiate provate a contattare la società di noleggio leggeti qui viewtopic.php?f=76&t=6187&p=166194#p166157 Cita
thinkdifferent83 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 ok grazie a tutti per i consigli! Abbiamo rigenerato l'intero itinerario, ci manca solo la prenotazione dell'auto. Domani mattina telefono per essere sicuro che non ci siano problemi guidare fino all'ultimo giorno utile. Vi devo chiedere un'ultima cosa: ho 2 biglietti di alcatraz acquistati sul sito www.alcatrazcruise.com del precedente itinerario, non sono riuscito a trovare la cancellazione gratuita dei biglietti, puo' essere che non esista.... qualcuno di voi sa qualcosa? Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 http://www.alcatrazcruises.com/website/faqs-customer-service.aspx#customer01 Cita
thinkdifferent83 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 CIAo ragazzi!!! Ce l'abbiamo fatta! SIamo on the road in California!! ABbiamo visitato il parco dello Yosemite e ora partiamo per il tioga pass con pernottamento a lone pine. PS. Non ci siamo ancora arresi all'idea di non vedere la monument valley, voi conoscete dei tour che partono da Las. VegAS? In elicottero o aeroplano? Grazie a tutti!!! Cita
Barby79 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ciao ragazziiiiii ce l'avete fatta dai divertitevi!!! per i tour da LV alla monument non ne sono a conoscenza ....Valutate eventualmente il Grand Canyon in elicottero Cita
thinkdifferent83 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Il giro del grande canyon sò che esiste, spero che ci sia qualcosa anche.per la monumentvalley... é il mio sogno.. Poi volevo.sapere dove sono gli outlet a Las Vegas, volevamo fare.un po' di "spesa"! Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 cerca i Premium Outlet, sono a nord e sud della strip qui: 505 South Grand Central Parkway, Las Vegas, NV, Stati Uniti e qui: 7680 Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV, Stati Uniti Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Al Premium Outlet South ci arrivate comodamente con la Deuce, il bus a due piani che percorre tutta la Strip Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.