Vai al contenuto

Vacanza low cost


blackice79

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

io e la mia fidanzata stiamo pensando di andare negli states il prossimo Novembre in concomitanza della festa del ringraziamento e soprattutto del Black friday...

Il nostro budget è un po' limtato. Tutto compreso potremo spendere max 3000 euro.

Tenuto presente che ci piacerebbe stare almeno 4/5 giorni a New York e che vorremmo visitare la Niagara falls, potreste aiutarmi nell'individuare un itinerario tale da rientrare in quella cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti

io a marzo 2009 ho fatto un mini tour di una settimana tra ny,phila e washington per mostrare un po di USA a genitori e suoceri ed abbiamo speso una media di 1000 euro a persona circa. arrivare a due settimane con altri 500 euro a testa la vedo dura sopratutto volendoa arrivare a niagara

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...a quanto ho capito devo incrementare un po' il budget, magari cercando di arrivare a 3500/4000 euro.

Acfraine hai usato il treno o la macchina per andare da una città all'altra?

che itinerario mi consigliereste di fare considerando che preferirei utilizzare il treno o l'aereo per spostarmi?

mi hanno detto che le Niagara Falls sono meglio visibili su territorio Canadese. In quale città del Canada in particolare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risparmiare devi muoverti coi bus solo che gli spostamenti cosi diventano lunghi, col treno ci metti meno ma il prezzo lievita, con l'auto sarebbe la soluzione migliore perchè i noleggi non sono cari e dividereste le spese solo che nelle grandi città sono molto cari i parcheggi

per le cascate come ice marcello tra Niagara Falls lato canadese e americano c'è solo il Rainbow Bridge a dividerle quindi nella giornata che dedicherai alle cascate puoi vedere entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho utilizzato megabus per fare NYC - Washington e NYC - Philadelphia.

Comodissimi, sempre molto puntuali e soprattutto economici.

Potreste pensare di viaggiare ovviamente di notte (ad esempio da NYC a Buffalo per le cascate), risparmiando così sui pernottamenti.

Secondo me se siete persone che si adattano anche alle sistemazioni più spartane, potete benissimo trovare degli ostelli veramente economici (io ho dormito 9 notti a NYC spendendo la bellezza di 180$).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...