Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Spero sia la sezione giusta dove scrivere.....se non lo è, scusate ma sono incazzato nero.

Ho prenotato 3 mesi fa in un Motel a Custer pagando la bellezza di 138$ perchè cascava nella settimana del raduno di harley. Oggi mi scrive la signora che lo gestisce, dicendomi che le dispiace tanto, ma non può più confermarmi la prenotazione perchè darà la stanza per 5 notti consecutive. Non ci sono più Hotel disponibili. Prima di offenderla e minacciarla, volevo sentire un vostro parere.

Inviato

Temo che, aldilà della tua più che legittima arrabbiatura ( : censored : ), tu possa fare ben poco... A me la stessa cosa è successa a Milano un paio di anni fa: per colpa dell'Expo del mobile (o qualcosa del genere) dopo che ci hanno disdetto (a me ed alcuni colleghi) le prenotazioni, nonostante lagnanze e lamentele più o meno ufficiali e con toni di voce sempre crescenti, ci è toccato comunque andare a dormire a Piacenza : censored :: censored :: censored : .

Inviato
Vuoi dare le date così si vede se a qualcuno salta fuori qualche fantastico trucchetto? ;)

Avevo prenotato per Lun 8 Agosto, 1 sola notte. Ho mandato la mail intimidatoria, adesso vedo che rispondono e poi, dovrò prenotare nell'unico Hotel disponibile alla modica cifra di 156€!!!!!!!!

Inviato
a Milano un paio di anni fa: per colpa dell'Expo del mobile (o qualcosa del genere) .

salone del mobile e fuori salone ???? Milano impazzisce durante qll settimana

ahahahahah

scusate l'OT : RedFace :

Inviato

io vedo disponibile l'econo lodge dove avevo soggiornato anche io trovandomi bene a 176 dollari, 127 euro al cambio attuale

a 10 $ in meno c'è sempre l'econolodge ma a keystone, a pochissime miglia da custer, proprio vicino al mt rushmore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...