Vai al contenuto

Viaggio WEST COAST Giugno 2011

Messaggi raccomandati

Inviato
tutto merita, ma la zona di Moab, con Capitol Reef, Arches e Canyonlands e le scenic byways richiede tra 2 e 3 notti... se vuoi inserirla, devi togliere qualcosa

Credo che dovrò togliere questa zona se voglio fare anche la costa...

Inviato
eh, si...

purtroppo, o si ha 1 mese o non si riesce a fare tutto tutto...

e così hai sempre la scusa di tornare...

Giusto...

Adesso guardo bene su google maps gli itinerari che mi avete consigliato poi vi faccio sapere...

grazie

Inviato

Ho guardato, grazie hai vostri consigli, gli itinerari.

Ho qualche domande:

1-E' possibile riuscire a vedere le sequoia giganti quando sono nello Yosemite? (ho visto delle foto online dove una caduta è usata come tunnel)

2- Sulla costa quali spiagge o località mi consigliate per fare qualche ora di relax al mare dopo le lunghe tratte in auto?

3-Se volessi vedere The Wave quando sono in zona Page, quanto tempo occorrerebbe tra strada e visita?

4- Meglio south rim o north rim?

Ecco il probabile itinerario

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 753418&z=6

A presto e grazie

Inviato

qualche ritocchino all'itinerario:

Punto B: Mariposa Grove: è dove trovi le sequoie giganti di Yosemite

Punto L: Peach Springs: si attraversa una parte molto caratteristica della Route66

Punto Q: Monterey: vale una sosta, salendo devi passare sulla costa e non all'interno.

qualche risposta:

1) si, al punto B sopra... non so se ci sia quella col tunnel...

2) Spiagge... non mi hanno proprio affascinato... puoi passare qualche ora a Santa Monica, a San Diego... ma non di più!

3) Se leggi il diario di Aquila: viewtopic.php?f=81&t=2934 trovi parecchie info

4) South Rim

• 3 mesi dopo...
Inviato

Rieccomi qui...

ora mai manca poco alla partenza.. Il 14/06 si parte per San Francisco...

Avrei bisogno di un consiglio. Per Mariposa grove quali sono le cittadine + vicine dove soggiornare?

Thanks

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...