Vai al contenuto

San Francisco/Los Angeles


lovui

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve aiuto, non sono molto pratica nella redazione del mio itinerario di viaggio.

Vorrei partire dall'Italia intorno alla metà di maggio e fare il tour da San Francisco a Los Angeles, con la macchina, e vedere principalmente Las Vegas ed il Gran Canyon.

Impegni lavorativi permettendo il mio tempo di viaggio è di più o meno 12/15 giorni.

Qualcuno di voi potrebbe farmi una bozza di itinerario con i posti più belli da vedere, data la mia ignoranza in materia??????

vorrei evitare di vedere solo i posti più pubblicizzati e perdermi quelli più belli ma meno conosciuti.

Grazie a tutti : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

a metà maggio rischi che il Tioga pass sia chiuso, questo ti preclude l'attraversamento di Yosemite e la discesa verso la Death Valley... a quel punto, visti i non tantissimi giorni, l'ideale sarebbe fare questo giro:

01 ita - San Francisco

02 San Francisco

03 San Francisco

04 San Francisco - Monterey - Morro Bay

05 Morro Bay - Los Angeles

06 Los Angeles

07 Los Angeles

08 Los Angeles - Death Valley

09 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce

11 Bryce - Page

12 Page - Monument

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

15 Las Vegas - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il periodo va benissimo, anzi, trovi molto meno turisti, l'unica cosa che devi rinunciare allo yosemite ma alla fine è forse il parco che ti lascia meno stupito, non che sia meno bello ma magari essendo un parco i montagna trovi panorami alpini che potresti vedere anche da noi. il resto dei cosidetti parchi rossi li vedi alla grandissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 204 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...