lore1310 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 CIAO, 700 mi sembra un buon prezzo per quel periodo!...l'oscillazione dei prezzi non è prevedibile...non credo in ogni caso possa abbassarsi più di tanto....mettiti il cuore in pace, prenota e organizzati il tuo viaggio...poi rfisparmi i soldini in prenotazioni di hotel se ti muovi fin da subito! Cita
martapink Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Uhm...ma come mai lo stesso volo su Orbitz ha un prezzo e sul sito della British Airways un altro? O_O E non è poca come differenza! Cita
lore1310 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 vai serena.... fai finta di chiamarti us airways e un giorno viene da te un signore che si chiama orbitz che vuole acquistare da te migliaia di biglietti aerei....tu,us airways, glieli venderesti allo stesso prezzo standard che hai fatto per i 2 a martapink? mmmm credo di no...a orbitz glieli farai a molto meno e orbitz li venderà a martapink trattenendosi una %.....è un broker....supersicuro Cita
martapink Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Ah ok! allora procedo con l'acquisto Erano gli ultimi dubbi prima dell'utilizzo della carta di credito! e ancora grazie Cita
arouge75 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Torno sul "consigli su pernottamento" e visto che il tour che proponi (martapink) è molto simile a quello che faremo noi ti dico dove pensiamo di prenotare anche seguendo i consigli di chi ci è già passato. Prego venire in aiuto per sostituire i con i vostri consigli ed apportare eventuali correzioni Frisco Yosemite-Curry Village http://www.booking.com/hotel/us/curry-v ... 3wodzWbMCA sequoia Death Valley-Furnace Creek Resort http://www.furnacecreekresort.com/ LV-Luxor http://www.booking.com/hotel/us/luxor.it.html alternativa più economica Excalibur http://www.booking.com/hotel/us/excalib ... 87cd3c8f,5 Bryce Canyon-Ruby's Inn http://www.rubysinn.com/ Moab Monument Valley http://www.sanjuaninn.net Grand Canyon ho letto della possibilità di dormire in campeggi/tende a pochi dollari (ne sapete qualcosa?) Kingman Cita
martapink Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Beneee! volo su Orbitz acquistato, partenza 18 Agosto!!! ora passo alle prenotazioni degli hotel! Per lo Yosemite avevo visto anche io il Curry Village, ma per la sistemazione che propongono (tenda) ritengo il prezzo alto, quindi penso che ci fermeremo ad Oakhurst, visitiamo lo Yosemite il giorno seguente per poi pernottare a Lee Vining! Il giro sarebbe: 1. SF ---> Oakhurst (arrivo nel pomeriggio e visita Mariposa Groove) 2. Visita dello Yosemite (possibilmente a piedi) 3. Yosemite --> Lee Vining 4. Lee Vining ---> Death Valley Che dite? Cita
martapink Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Allora questa è la mia tabella id marcia: 18/08/2011 San Francisco 19/08/2011 San Francisco 20/08/2011 San Francisco 21/08/2011 San Francisco 22/08/2011 Oakhurst 23/08/2011 Lee Vining 24/08/2011 Death Valley (Furnace Creek) 25/08/2011 Las Vegas 26/08/2011 Las Vegas 27/08/2011 Las Vegas 28/08/2011 Bryce Canyon 29/08/2011 Page 30/08/2011 Monument Valley 31/08/2011 Grand Canyon 01/09/2011 Kingman 02/09/2011 Los Angeles 03/09/2011 Los Angeles 04/09/2011 Los Angeles 05/09/2011 Los Angeles le 4 notti finali a LA mi sembrano esagerate...qualcuno può aiutarmi a sistemare l'itinerario? Cita
lore1310 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ciao, il giorno 23/08 pernotterei nei pressi di lone pine o almeno bishop così il giorno seguente alla mattina presto parti per Death Valley e al tramonto riesci ad arrivare tranquillamente a Las Vegas , così guadagni quasi un giorno ed eviteresti di pernottare in Furnace Creek. Death Valley si riesce a fare in giornata e come programma è ottimo perchè fai le parti più calde della death in mattinata e arrivi al tramonto a Las Vegas che è un gran colpo d'occhio... 4 giorni a Los Angeles non sono sprecati a mio parere, certo ci sono mille cose da vedere in quella parte d'america quindi bisognerebbe capire le tue preferenze.... guadagnando un giorno prima di Las Vegas e togliendone uno a Los Angeles potresti aggiungere Zion prima di bryce e portarti fino a Hanksville...poi scendere alla Monument -page-grand canyon-LA Cita
martapink Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Anche io ci avevo pensato a Bishop, ma me l'hanno sconsigliata! l'intenzione sarebbe dormire a Lee Vining, la mattina andare a Bodie e poi partire per la DV! Dici che 4 giorni a LA non sono uno spreco? non potrei aggiungere una tappa di percorso magari tra Kingman e LA? o magari visitare qualche cosa sulla costa? Cita
lore1310 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 motivo per cui ti è stata sconsigliata bishop? bishop e lone pine non sono da visitare,è solamente una tappa strategica per pernottare...bodie essendo molto vicino a yosemite lo includerei nel giorno 23...alle 16 arrivi a bodie...alla sera alle 22 sei a lone pine. tra kingman e LA potresti deviare un pò e passare per Joshua Tree...altrimenti hai San Diego a 2 ore da La e potresti valutare di fare 2 pernotti lì prima di LA Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 fossi in te aggiungerei un altro parco al posto di un giorno a los angeles, da kingman potresti goderti il Joshua Tree NP per lo yosemite non ho ben capito il discorso del "possibilemente a piedi": da Oakhurst vai alla yosemite valley naturalmente in auto poi lì a seconda di cosa vuoi visitare lasci l'auto nei parcheggi e prosegui per i trail a piedi com eper esempio per le bridalveil falls o le vernal falls Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 io non perderei mai l'occasione di dormire nella Death Valley.... se ti fermi a Bishop o a Lone Pine, devi partire prestissimo per visitare la DV con temperature decenti... per me il massimo è arrivare nel pomeriggio, vedere il tramonto, usare le ore fresche del mattino per il trail al golden canyon, pranzare e ripartire per Las Vegas! Il giro sarebbe: 1. SF ---> Oakhurst (arrivo nel pomeriggio e visita Mariposa Groove) 2. Visita dello Yosemite (possibilmente a piedi) 3. Yosemite --> Lee Vining 4. Lee Vining ---> Death Valley Che dite? perfetto... dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=120#p104986 su come organizzare la visita a Yosemite e a cosa fare nei tuoi giorni. Cita
martapink Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Alla fine abbiamo confermato l'itinerario... una domanda: ma è normale che per prenotare al Bryce View Lodge non mi abbiano scalato i soldi dalla Postepay? ho utilizzato Booking.com, e mi è anche arrivata la mail di notifica della prenotazione. Prendendo atto di ciò sono andata sul sito del Best Western Plus Yosemite Gateway Inn per effetturare la prenotazione, ma in questo caso non ho ricevuto mail di conferma. Non sono molto pratica, e non vorrei avere brutte sorprese, come dormire in macchina! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 il 99% delle prenotazioni fatte su booking si pagano sul posto, la carta è solo a garanzia devi ricevere una mail con un numero di conferma con cui puoi accedere alla tua prenotazione Cita
martapink Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Aaahhh quanto manca al 18 Agosto... nel frattempo ci stiamo muovendo per le prenotazioni degli hotel/motel/baracche nel nulla ihhihih avrei bisogno di un aiuto per la prenotazione del El Mono Motel & Latte Da Coffee di Lee Vining, non riesco proprio a capire come fare! Grazie milleeeeee! Non vedo l'ora di avere il MIO diario di viaggio, sì sì sì Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 avrei bisogno di un aiuto per la prenotazione del El Mono Motel & Latte Da Coffee di Lee Vining, non riesco proprio a capire come fare! devi chiamare questo numero: 1-760-647-6310 Cita
martapink Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Grazie! mi sono appena finita di leggere tutti i tuoi diari di viaggio e vorrei un consiglio: io e il mio ragazzo non sappiamo quale sia il modo migliore di viaggiare in termini di bagagli, per la tua esperienza consigli bagaglio a mano o da imbarcare? e aggiungo i miei complimenti per i tuoi diari, precisi come piacciono a me!!! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 io consiglio sempre di viaggiare il piu leggere possibile. avrai sicuramente letto che dopo l'esperienza del primo on the road dove ho fatto tutto il viaggio senza valigia ho iniziato a girare solo col bagaglio a mano. ora dallo scorso anno ho ripreso ad imbarcare però seguo questa filosofia: roba leggera e pratica e senza orpelli, nel west non si va per fare le sfilate, ne ho visti troppi d'italiani che giravano per la monument o a yellowstone nemmeno fossero a ballare in discoteca oppure a spasso per via montenapoleone. io mi porto il ricambio per una settimana e poi faccio le lavatrici. lo scorso anno ho viaggiato con un trolley come bagaglio a mano ed una valigia imbarcata semivuota per tutti e due con all'interno anche una sacca leggera da riempire poi in caso di shopping Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.