lorny Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 5 settembre VRN - SFO 16 settembre LAS - HNL 20 settembre HNL - KOA 24 settembre KOA - VRN grazie mille, mi pare un po caro come ho trovoto io Cita
lorny Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 ma secondo voi che prezzo potrei trovare per questi voli? è meglio fare un biglietto unico o prenotare vari voli su diversi siti? Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 1500 usd si puo anche a me ma partendo da lax no las ma appena ho un po di tempo ci guardo meglio Cita
Luisas Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao, io sono la futura sposa... Innanzi tutto grazie a tutti!questo sito è fantastico! Ho letto tutto il diario di viaggio di acfraine alle hawaii, bel viaggio, ma anche bellissimo reportage. Concludo dicendo che ora siamo proprio in confusione!!!! Eravamo partiti con l'idea di fare LA - Hawaii (o Cook) - NY e ritorno ... ora abbiamo eliminato NY e facciamo (credo) LA e San Francisco... e una nebulosa di idee... tantissimissime!!!! Altra cosa, noi abbiamo fatto sempre viaggi fai da te, magari un po' estremi (lo scorso anno backpacking a Cuba prenotando dall'Italia solo il volo, per rendere l'idea), ma per il viaggio di nozze pensavamo di appoggiarci a un'agenzia, dai vostri commenti invece sembra che sia superfluo e solo più costoso, mi sbaglio? Per acfraine: giusto per avere un ordine di grandezza, quanto è costato a testa il tuo viaggio di nozze?tutto compreso?ci hanno sparato anche 5000 euro a testa, senza cibo ovviamente, con LA-Bermuda (quell'agenzia non voleva mandarci alle Hawaii) e LA. Il viaggio di nozze è la cosa che ci interessa di più del matrimonio E intanto: grazie grazie grazie Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Per acfraine: giusto per avere un ordine di grandezza, quanto è costato a testa il tuo viaggio di nozze?tutto compreso?ci hanno sparato anche 5000 euro a testa, senza cibo ovviamente, con LA-Bermuda (quell'agenzia non voleva mandarci alle Hawaii) e LA. il mio viaggio di nozze è stato sui 6000 euro tutto compreso, anche i pasti. se vuoi farti i conti al centesimo ci sono tutte le spese giorno per giorno Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 dai vostri commenti invece sembra che sia superfluo e solo più costoso, mi sbaglio? Giusto! Superfluo e molto più costoso! si.... Cita
elleci Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Il viaggio di nozze è la cosa che ci interessa di più del matrimonio volevi dire della cerimonia, vero??? comunque vai tranquilla, organizzate pure il "fai da te" senza ombra di dubbio Cita
lorny Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ciao volevo mostrarvi il preventivo dell'agenzia 5 settembre volo milano - los angeles 5 settembre - 11 settembtre noleggio auto compact 5 settembre - 8 settembre los angeles 3 notti the wilshire 8 settembre - 9 settembre monterey 1 notte - monterey hotel 9 settembre - 12 settembre san francisco 3 notti nikko hotel 12 settembre volo san francisco - las vegas 12 settembre - 15 settembre noleggio auto compact 12 settembre - 13 settembre las vegas 1 notte luxor hotel 13 settembre - 14 settembre grand canyon 1 notte canyon plaza resort 14 settembre - 15 settembre bryce canyon 1 notte BW ruby's inn 15 settembre - 16 settembre las vegas 1 notte luxor hotel 16 settembre volo las vegas - honolulu ( via los angeles ) 16 settembre - 19 settembre honolulu 3 notti sheraton waikiki 19 settembre volo o'ahu - hawai'i - big island 19 settembre - 23 settembre noleggio auto economy 19 settembre - 23 settembre hawai'i 4 notti outrigger kanaloa at kona 23 settembre volo hawai'i - o'ahu 23 settembre - 24 settembre honolulu 1 notte sheraton on princess kaiulani 24 settembre volo honolulu - los angeles - milano 25 settmbre arrivo a milano costo totale comprese le tasse: 3166,81 € da aggiungere assicurazione medico/bagaglio base: 90€ cosa ne dite? Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 prezzo a persona o x 2??? Cita
lorny Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 scusa mi ero dimenticato, a persona Cita
al3cs Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Secondo me il preventivo è discreto, anche se io personalmente non farei mai tutti quei voli: controlla però gli alberghi di Los Angeles e Monterey, le recensioni di Tripadvisor non sono un granchè . Cita
Arizona 71 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 l'agenzia ...vi manda al LUXOR per il viaggio di nozze????? e magari la camera DELUXE ( base)????? dato che qui le camere / suite...costano veramente poco vi consiglierei di rivedere questo pernotto! Cita
lorny Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 infatti stavo guardando altri e mandare a quel paese l'agenzia Cita
al3cs Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 infatti stavo guardando altri e mandare a quel paese l'agenzia Ottima idea! Cita
acfraine Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 infatti stavo guardando altri e mandare a quel paese l'agenzia Cita
Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 infatti stavo guardando altri e mandare a quel paese l'agenzia no ma perche'...mandali loro al LUXOR...e tu vai di SUITE al Bellaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.