Vai al contenuto

viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

1500 usd

si puo anche a me ma partendo da lax no las ma appena ho un po di tempo ci guardo meglio

Inviato

Ciao, io sono la futura sposa...

Innanzi tutto grazie a tutti!questo sito è fantastico!

Ho letto tutto il diario di viaggio di acfraine alle hawaii, bel viaggio, ma anche bellissimo reportage.

Concludo dicendo che ora siamo proprio in confusione!!!!

Eravamo partiti con l'idea di fare LA - Hawaii (o Cook) - NY e ritorno ... ora abbiamo eliminato NY e facciamo (credo) LA e San Francisco... e una nebulosa di idee... tantissimissime!!!!

Altra cosa, noi abbiamo fatto sempre viaggi fai da te, magari un po' estremi (lo scorso anno backpacking a Cuba prenotando dall'Italia solo il volo, per rendere l'idea), ma per il viaggio di nozze pensavamo di appoggiarci a un'agenzia, dai vostri commenti invece sembra che sia superfluo e solo più costoso, mi sbaglio?

Per acfraine: giusto per avere un ordine di grandezza, quanto è costato a testa il tuo viaggio di nozze?tutto compreso?ci hanno sparato anche 5000 euro a testa, senza cibo ovviamente, con LA-Bermuda (quell'agenzia non voleva mandarci alle Hawaii) e LA.

Il viaggio di nozze è la cosa che ci interessa di più del matrimonio : Smile :

E intanto: grazie grazie grazie

Inviato

Per acfraine: giusto per avere un ordine di grandezza, quanto è costato a testa il tuo viaggio di nozze?tutto compreso?ci hanno sparato anche 5000 euro a testa, senza cibo ovviamente, con LA-Bermuda (quell'agenzia non voleva mandarci alle Hawaii) e LA.

il mio viaggio di nozze è stato sui 6000 euro tutto compreso, anche i pasti. se vuoi farti i conti al centesimo ci sono tutte le spese giorno per giorno

Ospite nolamers
Inviato
dai vostri commenti invece sembra che sia superfluo e solo più costoso, mi sbaglio?

Giusto!

Superfluo e molto più costoso!

si....

Inviato

Il viaggio di nozze è la cosa che ci interessa di più del matrimonio : Smile :

volevi dire della cerimonia, vero??? :wink:

comunque vai tranquilla, organizzate pure il "fai da te" senza ombra di dubbio : Thumbup :

Inviato

ciao

volevo mostrarvi il preventivo dell'agenzia

5 settembre volo milano - los angeles

5 settembre - 11 settembtre noleggio auto compact

5 settembre - 8 settembre los angeles 3 notti the wilshire

8 settembre - 9 settembre monterey 1 notte - monterey hotel

9 settembre - 12 settembre san francisco 3 notti nikko hotel

12 settembre volo san francisco - las vegas

12 settembre - 15 settembre noleggio auto compact

12 settembre - 13 settembre las vegas 1 notte luxor hotel

13 settembre - 14 settembre grand canyon 1 notte canyon plaza resort

14 settembre - 15 settembre bryce canyon 1 notte BW ruby's inn

15 settembre - 16 settembre las vegas 1 notte luxor hotel

16 settembre volo las vegas - honolulu ( via los angeles )

16 settembre - 19 settembre honolulu 3 notti sheraton waikiki

19 settembre volo o'ahu - hawai'i - big island

19 settembre - 23 settembre noleggio auto economy

19 settembre - 23 settembre hawai'i 4 notti outrigger kanaloa at kona

23 settembre volo hawai'i - o'ahu

23 settembre - 24 settembre honolulu 1 notte sheraton on princess kaiulani

24 settembre volo honolulu - los angeles - milano

25 settmbre arrivo a milano

costo totale comprese le tasse: 3166,81 €

da aggiungere assicurazione medico/bagaglio base: 90€

cosa ne dite?

Inviato

Secondo me il preventivo è discreto, anche se io personalmente non farei mai tutti quei voli: controlla però gli alberghi di Los Angeles e Monterey, le recensioni di Tripadvisor non sono un granchè : Wink : .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...