Vai al contenuto

boston-washington e philly

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mmm....ma che voi sappiate....ci sono abbonamenti alla metro per queste tre città?

ho dato un occhio al sito della metro di washington e non se ne accenna.... : Blink : possibile? :shock:

Inviato

a mio avviso a washington l'abbonamento metro non ti serve, uan volta raggiunta la zona del Mall i punti d'interesse sono tutti li quindi tutto da fare a piedi, al massimo con la metro raggiungi Arlington

Inviato
a mio avviso a washington l'abbonamento metro non ti serve, uan volta raggiunta la zona del Mall i punti d'interesse sono tutti li quindi tutto da fare a piedi, al massimo con la metro raggiungi Arlington

valutando le varie alternative tra gli hotel abbiamo trovato una sistemazione interessante ad arlington quindi la metro sarebbe obbligatoria per spostarci in centro.... : RedFace :

• 2 settimane dopo...
Inviato

mmmmmmm : hmm : scusate ..... valutanto alternative di soggiorno low cost voi cosa mi consigliereste tra travelodge , motel 6 o super 8? : Surprice :

abbiamo l'auto quindi non è un problema essere anche a 10/15 miglia dai vari centri....

Inviato
Dipende città per città...

I Travelodge sono un gradino sopra...

Cerchiamo sistemazione a Boston e Philadelphia, per Washington abbiamo trovato l'hotel di cui vi ho scritto sopra.....

esperienze dirette in queste zone ? nessuna ? :cry:

Inviato
Boston: Motel 6 Braintree, provato da molti di noi...

ho letto un po' di recensioni ed effettivamente ne parlano tutti bene...ed eventualmente ha anche la metro di fronte..... : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

CIAO ragazzi...come andiamo...? : Chessygrin :

allora .... aggiornamenti..da 6 che dovevamo essere...ora siamo rimasti solo io e il mio compagno..ma poco male.... :)tempo e spostamenti ce li gestiamo noi.... :smile:

consiglio.... l'anno scorso siamo stati a ny..... ovviamente ci è rimasta nel cuore.. : Love : .e visto che con questo viaggio...ci passiamo praticamente di fianco...voi che dite ce la facciamo una notte nella grande mela? : hmm : giusto per salutarla.... ci manca tantooooooooo :roll:

o dite che è una perdita di tempo? : Surprice :

saremo in auto per tutto il viaggio... è un caos entrare a manhattan? noi arriveremo da Boston...quindi...dove dite di lasciare l'auto e trovare l'hotel? :wink:

Inviato
Impiegherei quel giorno visitando qualcosa di nuovo... (Non a NY)

Ho girato in auto in centro a NY: si sopravvive, ma lo sconsiglio se non necessario! : Wink :

per il whale watching siamo un po' in ritardo.... : Cry : porca paletta....

Inviato

l'itinerario è sempre in evoluzione.... : Chessygrin : allora...abbiamo deciso di partire dall'italia un po' prima e di fare una visita a cape cod e province town per l'avvistamento delle balene.... : Yahooo : per poco ma ci siamo ancora dentro come periodo.....

che dite ci conviene dormire li una notte o la sera rientrate a boston? :wink:

Inviato
Se Boston l'avete già visitata, tanto vale cercare di avvicinarsi almeno a Providence...

no... allora.... abbiamo 9 giorni a disposizione...l'itinerario prevederebbe...ma non sappiamo dove posizionare cape cod ...se fermarci li a dormire e quindi ripartire poi per philadelphia..oppure metterlo tra i primi giorni a boston e fare gita.....

27/10 ven - boston

28/10 boston

29/10 boston

30/10 boston e in serata partenza cape cod

31/10 cape cod - province town - philadelphia

01/11 philadelphia

02/11 philadelphia - washington

03/11 washington

04/11 washington

05/11 was-ven

:???:

Inviato
Whale watching a Gloucester, vicino a Salem. : Wink :

quindi su.... in direzione opposta..... :???:

è meglio da li oppure da provincetown? esperienze sul campo?

adesso cerco su internette : Chessygrin :

Inviato
è meglio da li oppure da provincetown?

Bisognerebbe chiedere... Alle balene! : Chessygrin :: Wink :

Non è lontana da Boston!

Io non mi perderei per nessun motivo il clima festaiolo di Salem a fine ottobre...

ah è vero..eri te che mi hai detto del clima halloweeniano che c'è li :roll: ...... quasi quasi..... :wink:

Inviato
Molto kitsch, ma sicuramente perfetto per entrare in sintonia con il concetto tipicamente USA di festa da strada...

su google map mi da una distanza di 22 miglia... quindi volendo si può fare una gita mezza giornata e mantenere l'escursione a provincetown....

grande che me l'hai ricordato di salem :clap:: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...