Vai al contenuto

Agosto 2011.. from New York to Miami! consigli..

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

mi associo agli altri consigliandoti il volo interno (o al limite il bus) tra washington e la florida.

Io ho fatto qll zone ad agosto dello scorso anno ma facendo la Florida nella prima metà di Agosto e spostandomi poi a NY.

Obbligatorio il pernotto alle Keys (almeno 1 notte) e una visita al KSC con relativa notte sulla costa.

Arrivando ad Orlando, puoi trattenerti lì, fare il KSC e poi scendere verso Miami con allungo alle Keys.

Sono fantastiche !

Inviato
COMUNQUE CAMBIA AGENZIA !!!!!! CAVOLO AGOSTO IN FLORIDA E DA SUICIDIO..... TENETEVI STRETTI AI PALI DELLA LUCE ...HA HA HHA

.... dai magari non ne passa neanche uno di uragani ....

Niente agenzia ho fatto tutto da sola! :razz: Cmq volo interno washington miami già prenotato e aggiunta una giornata a new york! Grazie mille a tutti per la collaborazione! Ci riaggiorneremo + avanti! :clap:

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...