steuccio79 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 altra cosa da new york a Washington, DC fallo in autobus !!!! con 20 dollari a testa Fai il viaggio ...guarda qui... http://www.gotobus.com/newyork/ Cita
daphne Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ciao, mi associo agli altri consigliandoti il volo interno (o al limite il bus) tra washington e la florida. Io ho fatto qll zone ad agosto dello scorso anno ma facendo la Florida nella prima metà di Agosto e spostandomi poi a NY. Obbligatorio il pernotto alle Keys (almeno 1 notte) e una visita al KSC con relativa notte sulla costa. Arrivando ad Orlando, puoi trattenerti lì, fare il KSC e poi scendere verso Miami con allungo alle Keys. Sono fantastiche ! Cita
carlotta1987 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 COMUNQUE CAMBIA AGENZIA !!!!!! CAVOLO AGOSTO IN FLORIDA E DA SUICIDIO..... TENETEVI STRETTI AI PALI DELLA LUCE ...HA HA HHA .... dai magari non ne passa neanche uno di uragani .... Niente agenzia ho fatto tutto da sola! Cmq volo interno washington miami già prenotato e aggiunta una giornata a new york! Grazie mille a tutti per la collaborazione! Ci riaggiorneremo + avanti! Cita
carlotta1987 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Ragazzi consigli su una chiesa a NY per assistere ad una messa gospel??? Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 trovi una recensione anche nel mio diario NorthEast 2009 Cita
carlotta1987 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Allora ho speso 740€ A/R Bol - NY / Miami - Fiumicino. Il volo interno Washington - Orlando invece l'ho pagato 100€. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.