Vai al contenuto

Consigli parchi da Las Vegas


remembers

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

10 WASHINGTON - (rega ecco i 2 gg ma ne varrà la pena a washington : hmm : me l'avete consigliato voi)

secondo me, ne vale la pena!

14 NIAGARA - BUF - L.V. - ZION? - - Jetblue: BUF 7.05 JFK 8.30 – JFK 10.25 LAS 12.49

15 zion - BRYCE

inserirei una notte a Las Vegas e spostare tutto in avanti di un giorno, in modo di partire per Zion la mattina e non nel primo pomeriggio... naturalmente, la notte la levi alla fine.

Considera che poi tra ritiro bagagli e ritiro automobile ci metterai almeno 1 ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il volo prova l'opzione multicity mettendo:

napoli-new york

washington-buffalo

buffalo.las vegas

las vegas-napoli

e vedi se ti viene meno che prendere l'intercontinentale e gli interni separatamente

Nulla esce uguale (cercando di rapportare il cambio con siti in $) o addirittura 3-4cento euro in più considerato che molti siti non includono la soluzione trovata da kayak e cioè con il volo iberia :twisted: Notavo che spesso i vari cheaptickets alamo etc prediligono il viaggio con i partner americani facendoti pagare di più senza contare compagnie partner europee quindi il codeshare iberia - A.A. costa in più prenderlo con AA stessa cosa mi pare aver riscontrato tra Delta e Airfrance.... Morale: spesso conviene indagare se il volo in codeshare convenga con uno o con l'altro partner e spesso nelle soluzioni all-in-one ho notato ti fanno perdere il prezzo proprio su questo...

Oltre queste cose devo considerare altro? Posso andare sul sicuro una volta individuato gli orari? (1h e dispari vanno bene tra gli scali americani o rischio di perdere coincidenza seppur con la stessa compagnia? parlo sia di voli interni che gli internazionali)

La mia compagna anche stasera mi ha portato in agenzia per chiedere preventivi....ma ormai più ci entro più mi accorgo che sono solo persone interessate al denaro e te sei una merce (un pacco) che si deve muovere avanti e indietro per farli guadagnare.... anche stasera mi han proposto sto mintour di washington e sulle cascate :evil: ... regà spero di non fare peggio di loro :oops:

Acfraine sto iniziando a leggere il tuo diario parchi dell'ovest... aaaaaaaaah ma è fenomenale ci dovresti pubblicare un libro! :clap: Ho notato che da las vegas in poi mi hai consigliato = a quello che facesti te... poi magari approfondiamo (e poi devo leggere ancora il tuo diario)...

PS. per l'annullamento con viaggisicuri che dite devo fare anche i biglietti con i voli interni con jetblue (entro 2 giorni) oltre chiaramente quelli internazionali?

PSS. Panda apprezzo la tua professionalità xrchè mi hai consigliato sempre x il meglio ma stavolta preferisco arrangiarmi un pò anche sacrificando parte o del tutto zion riguardo il 14esimo giorno ma i gg a LAS li vorrei fare tutti alla fine per molteplici cose... relax, spostamenti inutili di taxi doppie prenotazioni hotel etc ad aggiungere altro giorno ancora proprio non ci rientro sicuramente x il lavoro :oops: vabbe il budget ormai non son più noccioline... forse ora sono un pò teso e con paura di fare caxxate anche x quello : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra qualche giorno mi prenoto i voli almeno gli internazionali pare abbia avuto la vostra benedizione o no? : RedFace :

Riguardo la zona parchi rimangono da definire i motel e il tour un pò più dettagliato (almeno sui ritmi di viaggio e le zone dove alloggiare) al momento ho poco tempo per informarmi oltre a non avere alcun che di esperienza : book : quindi non saprei da dove cominciare... e gradirei se possibile, una tabella di marcia e cosa visitare per il tour che mi avete proposto ( acfraine : hands : )

Nel dettaglio need help:

1 L.V. (partenza pom) - ZION

2 zion - BRYCE

3 bryce - capitol reef

4 capitol reef-moab

5 moab

6 moab - monument valley

7 monument valley - page (lake powell?)

8 page - grand canyon

9 grand canyon - su route 66 - las vegas

Un abbraccio a tutti voi : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. per l'annullamento con viaggisicuri che dite devo fare anche i biglietti con i voli interni con jetblue (entro 2 giorni) oltre chiaramente quelli internazionali?

Non so se mi sono persa qualche pezzo (in questo caso ti chiedo scusa), ma nel calcolare il costo dei voli internazionali e interni separatamente, hai conteggiato il fattore bagagli? La maggior parte delle compagnie, nei voli interni, fa pagare a parte - e anche salato - il bagaglio da stiva: magari un volo che ti costa $100 dollari a persona ti viene a costare $150 e te ne accorgi solo al check-in... Questo non succede, invece, se prendi tutti voli insieme: come viaggiatore "internazionale" le regole sono quelle del volo intercontinentale, quindi bagaglio gratis : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco questo non lo sapevo dei bagagli... Comunque non è detto che prenda jetblue perchè so aumentati :evil: stavo un pò monitorando ma domani o dopodomani concludo altrimenti di sto passo la vacanza mi costerà quanto quello di agenzia : Chessygrin : cmq terrò presente grazie ai vostri consigli il malus bagagli... : Wink :

Considerato comunque che voglio partire non più tardi delle 9am per i voli interni, i prezzi degli aerei mi sembrano + altini in pratica tra DCA e BUF con 1 scalo intermedio e BUF - LAS sempre con lo scalo x 2 pers. mi vengono a costare tra i 600-700€! (agosto e capita il maledetto weekend x LAS)

Più che altro ragà guardando i voli in grassetto che ho postato prima, secondo voi vanno bene i tempi di circa 1h tra un volo è un altro (vabbe che se perdo sto con lo stesso operatore che mi garantisce ma volete mettere il disagio?) o rischio di perdere la coincidenza?

In USA è la prima volta che vado e ho sentito parlare della storia di riconoscimento bagaglio (altro tempo che se ne va presumo) mi sapete dire se è una cosa veloce? e come funziona? dopo chiaramente non rifaccio il check-in ma mi dirigo direttamente al terminal della coincidenza presumo?

Tks : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il riconoscimento bagaglio lo fai quando fai scalo in usa dall'europa, non è altro che prendere il tuo bagaglio dai rulli e posizionarlo dove c'è scritto ad esempio "altre destinazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

il riconoscimento bagaglio lo fai quando fai scalo in usa dall'europa, non è altro che prendere il tuo bagaglio dai rulli e posizionarlo dove c'è scritto ad esempio "altre destinazioni"

Ah quindi non è il caso mio? visto che mi muoverei USA x USA riguardo i voli interni... giusto?

Riguardo l'oretta di coincidenza che dite come so sti aeroporti americani? Ci si riesce a ragiungere il terminal della coincidenza in 20-30min?

Ultimamente ho viaggiato x lavoro a Nantes passando per Madrid (ragà non so chi c'è stato ma l'aeroporto di madrid è bellissimo e velocissimo) e con 30min di coincidenza son riuscito ad arrivare al terminal in 15min con già 15min di ritardo del primo volo. La compagnia mi ha aspettato che io giungessi al gate con la lingua lunga ahah in america come funzia? Con l'oretta dovrei essere ok? altrimenti scelgo altre coincidenze sto ancora in tempo :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oook quindi riepilogando: Nella mia situazione:


  • [*:3a6z1jgr]washington - buffalo passando per BOS (boston) con 1.20h di cambio
    [*:3a6z1jgr]Buffalo - Las vegas passando per JFK con 1h.25min di cambio

considerato che viaggio con la stessa compagnia e devo raggiungere solo il terminal senza fare riconoscimenti bagagli ne ri-check-in ne controlli? E' fattibile?

Rega... Mannaggia jetblue... non fa più DCA (washington reagan) :mad: ma parte da IAD (dulles)... secondo voi il taxi mi spennerà vivo per fare washington hotel -> IAD (dulles airport) su google ho visto una 50min con traffico se no 35/40min di taxi... che dite?

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecccomi,

allora ho prenotato un pò di cose.. voli andata e ritorno, voli interni e hotel x new york, washington e niagara falls... insomma mancano i parchi ma purtroppo ho ancora le idee confuse su cosa fare nei vari parchi e soprattutto dove pernottare... HEEEEELP :oops: le mie domande quindi sono:

1) Considerando che non siamo persone da campeggio ma non teniamo neanche a buttare soldi per avere il lusso (insoma un bagno in camera e camere PULITE) allora volevo sapere in base alle vostre esperienze dove dormire considerando anche l'ipotesi di alloggiare nei parchi in casi di evidente utilità come risparmio tempo e altro che magari io ignoro. I pernottamenti li faremo nelle località qui di seguito o nelle immediate vicinanze in caso di vs consigli.

zion(1), bryce(1), capitol reef(1), moab(2), monument valley(1), page(1), grand canyon(1)

2a) Sto avendo qualche problema con enoleggio. Ho necessità di noleggiare e riconsegnare l'auto a buffalo airport ma l'orario di consegna deve essere per me NON più tardi delle 5.15 A.M. visto che poi ho l'aereo che mi parte alle 7 da buffalo per las vegas. Ora inserendo la consegna alle 5 non mi esce nulla mentre indicando la consegna tipo alle 8 escono i risultati. Sapete dirmi se questi noleggi sono sempre aperti 24/24h e se si come mai enoleggio non mi propone riconsegne a orari mattutini?!?

2b) In caso negativo quanto mi costerà un taxi da buffalo airport a niagara falls (ontario) andata e ritorno? :oops:

Un saluto a tutti voi : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo il mio post QQ mi avete abbandonato : Cry :

Neanche per le agenzie di noleggio auto mi sapete dire nulla?!?!? Solo io mi trovo a prendere un aereo alle 7 del mattino e quindi riconsegnare l'auto alle 5?

Ciao

Ho fatto una prova con una compagnia di noleggio a Buffalo...la National ed ho trovato che chiudono alle 24 per riaprire alle 7!!Se vuoi un consiglio noleggia in zona aereoporto...così ha la navetta gratuita la mattina per prendere il volo direttamente dall'albergo...

Tanto tu dovresti cmq svegliarti presto e penso che anche se pernottassi a Niagara Falls andresti a letto prima di mezzanotte...allora secondo me ti conviene visitarle di giorno...poi cenare e senza passare dall'albergo vedertele by night...poi quando sono le 10 e mezzo - 11 di sera ti riavvii verso l'aereoporto dove consegni la macchina e dormi in hotel li vicino...

Io farei cosi...ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo il mio post QQ mi avete abbandonato : Cry :

Abbi un po' di pazienza, mezza giornata senza risposte non mi sembra la fine del mondo... : Wink :

1) Per ogni tappa ci sono gli appositi topic, puoi trovarli dall'indice o utilizzando la funzione di ricerca in alto a destra della pagina: puoi iniziare dando uno sguardo qui.

2) Prova a "bypassare" enoleggio e controlla gli orari di apertura delle varie filiali presso i loro siti, così ti regoli meglio. In genere negli aeroporti più grandi sono aperti h24, ma non è una regola fissa.

2b) Non puoi riconsegnarla la sera? In tal caso magari vedi se l'hotel fa un servizio navetta da/per l'aeroporto, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2a) Sto avendo qualche problema con enoleggio. Ho necessità di noleggiare e riconsegnare l'auto a buffalo airport ma l'orario di consegna deve essere per me NON più tardi delle 5.15 A.M. visto che poi ho l'aereo che mi parte alle 7 da buffalo per las vegas. Ora inserendo la consegna alle 5 non mi esce nulla mentre indicando la consegna tipo alle 8 escono i risultati. Sapete dirmi se questi noleggi sono sempre aperti 24/24h e se si come mai enoleggio non mi propone riconsegne a orari mattutini?!?

Ciao, credo che dipenda molto dagli uffici e dall'orario e giorno in cui riconsegni l'auto.

Sinceramente non ho mai avuto problemi (forse perché ritiravo e consegnavo ad orari più normali)

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo il mio post QQ mi avete abbandonato : Cry :

Abbi un po' di pazienza, mezza giornata senza risposte non mi sembra la fine del mondo... : Wink :

eheh si hai ragione scusami ma avevo visto il mio topic scivolare pagine indietro tra gli argomenti attivi....

Uff comunque che due pizze! La vostra proposta di pernottare vicino all'aeroporto è interessante ma:

1) ho già prenotato e va bene così

2) queste 2 notti che passeremo a niagara falls (e non 1) "dovrebbero" essere romantiche al max con hotel con vista cascata dopo i vari risparmi degli hotel di NY e washington dove serve giusto un letto x dormire... Certo l'ultima notte c'è la sveglia alle 3 ma tutto non si può avere...

E se optassi per i taxi da e per l'aeroporto dite che è fattibile a prezzi non superiori a 120€ A/R? (alla fine l'auto mi costerebbe 80-90€ + parcheggio hotel)

Su su consigliatemi numerosi : Bash :

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito: http://buffaloairporttaxi.com/service.php

NIAGARA FALLS SHUTTLE - from 7:00 am to 9:00 pm

* Drop off to major hotels at American and Canadian sites.

* Prices to change without notice.

NIAGARA FALLS SHUTTLE

Between

BUFFALO NIAGARA INTERNATIONAL AIRPORT

And

NIAGARA FALLS, NY

And

NIAGARA FALLS, ONTARIO

Buffalo Niagara Int Airport to Niagara Falls, NY - $45.00 per person One Way

Round Trip - $90.00 per person

Buffalo Niagara Int Airport to Niagara Falls, Ontario - $55.00 per person One Way

Round Trip - $110.00 per person

puoi provare anche qui: http://www.niagaraairbus.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...