Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao siamo emilia e salvatore a luglio dovremmo partire per gli states e stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze della durata di circa 20 gg, è la nostra prima volta negli stati uniti e siamo interessati a visitare new york(abbiamo pensato ad una permanenza di 3 gg pr poter visitare anche le cascate del niagara), san francisco (permanenza 2 gg), grand canyon(permanenza 2 gg), los angeles (3 gg), vorremo visitare anche i parchi di walt disney ad orlando e fare dopo una sosta al mare abbiamo pensato miami cosa ne pensate? secondo voi in macchina si puo' fare? ragazzi aiutateci ad organizzare itinerari spostamenti ecc....(chiediamo troppo) :wink::cool:

grazie a tutti

Inviato

Ciao Salvator, ciao Emilia

allora la prima cosa che ti dico è che se non siete mai stati a NY 3 giorni sono assolutamente da sconsigliare, dovresti farne minimo 5 e con minimo intendo proprio risicato risicato perchè nemmeno 5 sono sufficienti....

E anche per San Francisco sono pochi 2 giorni, ce ne vorrebbe almeno un altro per quanto è bella la città (a me 3 giorni non sono assolutamente bastati!).

Invece per Los Angeles a mio parere 3 sono anche troppi visto che tra le varie città che ho visto è quella che mi ha dato meno ma questo è soggettivo.

Il discorso che in 20 giorni secondo me non è il caso di fare Est e Ovest e per di più in macchina è assolutamente impensabile. A malincuore ma dovete fare una scelta, o visitate uno e quindi NY, Niagara e Miami oppure vi buttate sull'Ovest e allora in 20 giorni si può lavorare su un bel giro delle città e parchi.

Fateci sapere e qui avrete tutto l'aiuto di questo mondo

Inviato

Salvo 76..purtroppo e impossibile vedere tutto quello che hai scritto in soli 20 giorni

ORLANDO io ci sono stao per 10 giorni....e intendo 10 giorni di soli parchi non ripetendo mai le stesse cose e le stesse attrazioni : Wink :

certo puoi andare li 3 giorni...ma resteresti con l'amaro in bocca per tutte le cose che non sei riuscito a fare e vedere!

NY come ti ha detto SIMo 3 giorni sono veramente pochi( le Niagara!!!! ...spero che tu non intendessi compresi in quei 3 giorni : Wink : )

da quello che mi pare di capire siete interessati SOLO alle grandi citta'..e non tanto ai parchi (hai nominato solo il GRAND CANYON...che a mio parere e' l'ultimo dei parchi nella mia lista.........ed e MERAVIGLIOSO, pero' glia ltri sono nettamente superiori)

se volete un consiglio da luna di miele (e capisco che NY sia una meta da novelli sposi : Chessygrin : )

fatevi

almeno 4 giorni pieni (escluso il giorno d'arrivo) a NY e ripartite il 5 giorno per SAN FRANCISCO dove restate 3 giorni e poi noleggiate la macchina e fate

YOSEMITE

DEATH VALLEY

LAS VEGAS ( 2 giorni)

BRYCE

PAGE

MONUMENT

GRAND CANYON

SAN DIEGO ( 2 giorni)

LOS ANGELES ( disney- universal)

Inviato

Concordo con quanto ti hanno detto gli altri, troppe cose da vedere in 20 giorni .

O rimani sulla costa Est e ti fai Ny e il mare in Florida e non solo Miami , ma anche un pò di tour, o come dice Arizona NY e poi nell'ovest con qualche parco .

Inviato

grazie raga noto con piacere che siete attivissimi e preparatissimi bello ci piace..

perdonateci se diciamo eresie sugli states,non li conosciamo,apprezziamo tantissimo il vostro interesse ma da come abbiamo ben capito per fare un buon viaggio dobbiamo avere almeno 30 giorni a disposizione ehhhh mi sa che e' difficile .Vedremo di convincere i nostri rispettivi datori di lavoro nel frattempo raga se avete idee aiutateci grazie 10000 :clap:

Inviato

e i 30 giorni sarebbero appena sufficienti!!!!

Visto che è un viaggio di nozze vi consiglio di rispettare l'itinerario di Arizona... più di così non potete mettere...

A NY e sulla costa est in genere spesso si trovano ottime offerte, magari fuori stagione!

Inviato

AC e PANDA...in realta' i giorni non bastano mai, l'unica maniera di gustarsi gli USA e ritornarci piu' volte ( che e' quello che facciamo).

e a quelli che pensano " e beati questi che possono permettersi tanti viaggi negli USA"...dico solo che costa di piu' 1 settimana a RIMINI :sad: che 2 sett. negli STATES!

Quindi SALVO decidi qual' e' la cosa a cui NON vuoi rinunciare per la tua luna di miele...scegline 1 sola :lol: ...e noi ti facciamo il resto del tour in base alla tua scelta! : Thumbup :

Inviato

ciao arizona, penso di nn voler rinunciare a ny ,ho dato un'occhiata all'itinerario che avevi scritto nel post precedente mi sembra bello.

Per quanto riguarda i giorni capisco che sono sempre pochi ma purtroppo per questa volta sono questi.

E chissa se gli states sono come penso io di sicuro ci tornerò.

Grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...