Vai al contenuto

Il Viaggio più bello della mia vita!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Vi seguo da molto tempo anche se solo oggi ho deciso di iscrivermi nella vostra fantastica community.

Sto organizzando il mio viaggio di nozze negli States e vorrei tanto un vostro consiglio prima di prenotare hotel e voli.

Il mio viaggio di nozze inizierà il 28 giugno per teminare il 27 luglio, 30 giorni tondi tondi.

Questo è l'itinerario che ho ipotizzato:

Volo + New York

New York

New York

New York

Volo + San Francisco

San Francisco

San Francisco

Mariposa , CA - Yosemite N.P.

Reno (Nevada)

Battle Mountains - Twin Falls (Idaho) - West Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone - Salt Lake City – Moab

Arches N.P. - Canyonland - Moab

Monument Valley

Page - Antelope Canyon + Horseshoe Bend

Grand Canyon National Park

Grand Canyon NP – Bryce Canyon N.P.

Bryce CNP - Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas

Death Valley

Death Valley - Santa Monica

Santa Monica - Santa Barbara

San Diego

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles

Volo + Casa

Cosa ne pensate? Le tappe sono ben distribuite? Ho dimenticato qualcosa? Alcuni luoghi necessitano più giorni?

Spero di ricevere da voi suggerementi e consigli utili.

Grazie in anticipo.

Dock

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dimenticato qualcosa? per me ce ne sono fin troppe di cose, ti dico un pò di punti che non mi convincono:

1) mancano 1 o 2 giorni a NY

2) yosemite troppo di corsa

3) yellowstone giusto-giusto e manca un giorno almeno al grand teton che non nomini nemmeno

4) moab di corse e poi devi fare prima il grand canyon e poi page e da li risalire per page

5) troppi, troppissimi gironi tra los angeles, santa monica, santa barbara ecc

morale della favola: secondo me 30 giorni sono pochi per fare i parchi dell'ovest + yellowstone + new york

se sacrifichi una tra new york e san diego e tagli un pò a los angeles riesci nel tuo intento dedicando il tempo giusto ad ogni posto

non ragionare di voler vedere di tutt di piu, cerca di vedere il giusto per bene, te lo dico per anni di esperienze on the road

Inviato

volendo 1 giorno in piu' a NY non starebbe male

come assolutamente 1 giorno in piu' a MOAB...ma questo e' obbligatorio!

non capisco quel PAGE-GRAND CANYON

e

GARND C. -BRYCE?? ritorni sui tuoi passi : hmm : tempo perso secondo me.

puoi tranquillamente recuperare 1 giorno verso la fine del viaggio (los angeles) e inserirlo a MOAB

Inviato

Secondo me il tuo giro è da rivedere un po' perchè fai dei su e giù un po'strani, ora sono in ufficio e non riesco a vedere bene ma ad occhio ho visto un santa Monica- santa barbara e poi San Diego e torni su a Los Angeles.

Inviato
San Diego per un solo giorno non vale la pena, meglio aggiungerlo da qualche altra parte : Wink : .

quotone per Ale, io ci sono stata 2 gg e mezzo e ho lasciato ancora molto da vedere!!

poi dipende da cosa uno preferisce...io ho amato Point loma e Cabrillo n.m.

Inviato
..come assolutamente 1 giorno in piu' a MOAB...ma questo e' obbligatorio!

Io pensavo di usare Moab come base per visitare in un giorno l'Arches N.P. e Canyonland.

C'è altro da vedere o fare in quell'area? Puoi indicarmi cosa distribuire nei due eventuali giorni a Moab.

non capisco quel PAGE-GRAND CANYON

e

GARND C. -BRYCE?? ritorni sui tuoi passi : hmm : tempo perso secondo me.

Da Page devo per forza scendere e salire se voglio vedere il Grand Canyon NP e il Bryce Canyon NP. Tu hai in mente un tragitto alternativo?

Inviato

di solito chi proviene dalla monument fa prima il Grand canyon, poi Page e poi Bryce

Arches N.P. - Canyonland - Moab

Monument Valley -grand canyon

Grand Canyon National Park

Grand Canyon NP – page

page- Bryce Canyon N.P.

Bryce CNP - Las Vegas

Inviato

come ti ho detto prima vai al grand canyon da monument valley e poi risali per page e bryce

per moab, fare in un giorno canyonlands ed arches è dura, te lo dice uno che li ha fatti in un giorno, non lo rifarei. dedica un giorno a ciascun parco, a canyonlands abbina dead horsepoint

Inviato
San Diego per un solo giorno non vale la pena, meglio aggiungerlo da qualche altra parte : Wink : .

quotone per Ale, io ci sono stata 2 gg e mezzo e ho lasciato ancora molto da vedere!!

poi dipende da cosa uno preferisce...io ho amato Point loma e Cabrillo n.m.

Volendo dedicare 1 giorno e mezzo a San Diego voi cosa ci suggerite di non perderci per nessun motivo.

Sfortunatamente i giorni sono contati e le cose da vedere tantissime.

Riguardo la prima parte del viaggio nessuno a nulla da suggerire?

Inviato
..come assolutamente 1 giorno in piu' a MOAB...ma questo e' obbligatorio!

Io pensavo di usare Moab come base per visitare in un giorno l'Arches N.P. e Canyonland.

C'è altro da vedere o fare in quell'area? Puoi indicarmi cosa distribuire nei due eventuali giorni a Moab.

arches ti impegna una giornata e un'altra serve per canyonlands e dead horse point,e mezza per la ut128, castle valley e fisher tower,questo è quello che si visita a moab di solito

...poi uno a moab ci può state 7 gg non fare mai la stessa cosa e vedere cose bellissime.

Inviato

io farei così...se vuoi fare un giorno in più a los angeles puoi saltare zion che è il parco che magari può dare meno soddisfazione a chi non fa trail. te lo dico perchè molto ne restano delusi, per me è il grande amore dei parchi rossi insieme a capitol reef

1Volo + New York

2New York

3New York

4New York

5Volo + San Francisco

6San Francisco

7San Francisco

8 san fran - Yosemite N.P.

9 yosemite -

10 yosemite - death valley

11death valley -las vegas

12 las vegas

13 las vegas - valley of fire- cathedral gorge -ely

14 ely - twin falls

15 twin falls - west yellowstone

16 yellowstone

17 yellowstone

18 yellostone

19 yellowstone -grand teton -jackson hole

20 jackson - salt lake city

16 salt lake- zion

17 zion -bryce

18 bryce - capitol reef

19 capitol reef -moab

20 moab

21 moab -monument valley

22 monument -page

23 page -grand canyon

24 grand canyon - joshua tree (se non fai trail importanti 1 giorno al grand canyon è ok)

25 joshua tree - palm springs - san diego

26San Diego

27san diego

28 san diego - Los Angeles

29Los Angeles

30 los angeles + Casa

Inviato
io farei così...se vuoi fare un giorno in più a los angeles puoi saltare zion che è il parco che magari può dare meno soddisfazione a chi non fa trail. te lo dico perchè molto ne restano delusi, per me è il grande amore dei parchi rossi insieme a capitol reef

1Volo + New York

2New York

3New York

4New York

5Volo + San Francisco

6San Francisco

7San Francisco

8 san fran - Yosemite N.P.

9 yosemite -

10 yosemite - death valley

11death valley -las vegas

12 las vegas

13 las vegas - valley of fire- cathedral gorge -ely

14 ely - twin falls

15 twin falls - west yellowstone

16 yellowstone

17 yellowstone

18 yellostone

19 yellowstone -grand teton -jackson hole

20 jackson - salt lake city

16 salt lake- zion

17 zion -bryce

18 bryce - capitol reef

19 capitol reef -moab

20 moab

21 moab -monument valley

22 monument -page

23 page -grand canyon

24 grand canyon - joshua tree (se non fai trail importanti 1 giorno al grand canyon è ok)

25 joshua tree - palm springs - san diego

26San Diego

27san diego

28 san diego - Los Angeles

29Los Angeles

30 los angeles + Casa

Bellissimo tour ma conta di 35 giorni.

Io ho a disposizione solo 30 giorni compreso l'ultimo giorno che è solo volo....quindi 29 giorni effettivi.

Puoi aiutarmi a limarlo ottenendo un buon viaggio che duri 29 giorni.

Grazie!!!!!

Inviato

sto limando, ma è davvero dura farci stare tutto e bene.

mi dici quali sono i tuoi imperdibili?

preferisci rinunciare alle città o ai parchi, personalmente a lax ci farei solo il volo, ma ognuno ha il proprio viaggio.

mi fai sapere per favore...vediamo di fare un itinerario in base ai tuoi gusti.

grazie

Inviato

IL tour di Carmen è meraviglioso, se togliessi NY ci staresti benissimo, anche perchè NY in 3 giorni è sacrificatissima davvero...

So che tutti vogliono assolutamente andare a NY lo capisco perchè io la trovo meravigliosa, ci sono stata 2 volte e ci vorrei tornare in continuazione. L'anno scorso ci ho fatto scalo e non mi sono fermata e mi veniva da piangere ma avrei dovuto rinunciare a qualche giorno ad Ovest e non me la sentivo di perdermi quelle meraviglie. Anche quest'anno farò scalo a NY e nonostante in programma c'è una settimana in più dello scorso anno inserire NY voleva dire rinunciare ad un altro parco....mi piange il cuore ma è meglio fare una cosa fatta bene che due cose fatte così così...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...