lovui Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio su un futuro viaggio che dovrò fare.....vi premetto che lo stò organizzando con largo anticipo. vorrei partire da Roma intorno a fine aprile 2012 e stare fuori per più o meno 12/14 gg. volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualche itinerario, io avevo pensato di fare los angeles, gran canion, las vegas e poi andare a San Francisco ma non ho idea dei giorni necessari per visitare i singoli posti. Vorrei affittare una macchina una volta lì e poi girare tutto con quella, qualcuno mi sa dire i tempi e dove eventualmete potrei alloggiare????? grazie mille a tutti Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 12/14 giorni non sono tantissimi... oltretutto ad aprile alcune strade saranno chiuse per neve e diventa complicato fare il giro classico dei parchi. considerati i tuoi tempi, potresti pensare a qualcosa del genere, ma con minimo 15/16 giorni.... Proviamo un po': 1 Roma - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Monterey - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles 8 LA - Kingman 9 Kingman - Route 66 - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Monument Valley 11 Monument Valley - Page 12 Page - Bryce Canyon 13 Bryce - Las Vegas 14 Las Vegas - Roma questo è il massimo con 14 giorni... con 1 giorno in più ti godi meglio Las Vegas... Cita
lovui Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Grazie per le dritte....cmq io pensavo di partire a fine aprile tipo il 29/30 e stare fuori tutto maggio......dici che troverò neve?????? perchè potrei sempre cambiare date............se invece io volessi fare roma - los angeles poi andare al gran canyon, las vegas e tornare a san francisco per ripartire da lì? cosa mi consiglieresti/e di vedere??????? grazie ancoraaaaaaaaaaaaa Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 lo stesso giro... ma al contrario! Quello che ti avevo proposto però ha la costa dal lato giusto... così non devi attraversare la strada ogni volta! cmq io pensavo di partire a fine aprile tipo il 29/30 e stare fuori tutto maggio beh, con un mese allora esce fuori un gran giro... l'unico problema è la neve sulla Sierra Nevada... ma puoi anche mettere una decina di giorni a Est per NY e washington Cita
lovui Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ragazzi ho visti i vostri consigli ed ho cambiato le date del viaggio, vorrei partire intorno alla fine di luglio e to rnare per metà agosto......suggerimenti???? conviene fare roma san francisco e poi ripartire da los angeles oppure il contrario????? e che itinerario dovrei fare????? grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 se è luglio di quest'anno, sei già in ritardo per i parchi... poi dipende da cosa vuoi fare e da quanti giorni hai: più parchi, più città, la costa... un po' e un po'... per fare un loop su Los Angeles o san francisco ti ci vorrebbero tra i 18 e i 21 giorni, se fai un one way (saltando però la costa) con 16/18 giorni ci sei dentro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.