daphne Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ah ah cozzino ormai ti si è cucito addosso il ruolo di portaborse. Pigiama party girlz?
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Pigiama party girlz? al raduno a bologna lo avevo proposto ma alla fine siamo rimasti solo io , cozzi e teo, e vi dico che non era molto bello da vedere qualcuna ci ha tirato pacco mi dispiacerà non partecipare oltre al raduno anche al match di calcetto, già mi vedevo a dare una ripassatina agli stinchi del cozzi ci penso io
cozzi11 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Pigiama party girlz? al raduno a bologna lo avevo proposto ma alla fine siamo rimasti solo io , cozzi e teo, e vi dico che non era molto bello da vedere qualcuna ci ha tirato pacco mi dispiacerà non partecipare oltre al raduno anche al match di calcetto, già mi vedevo a dare una ripassatina agli stinchi del cozzi ci penso io però qualcuno in pigiama l'abbiamo visto
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 però qualcuno in pigiama l'abbiamo visto vero vero, e come abbiamo fatto a trovarle? da vero 007 altro che legge sulla privacy
teot98 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 però qualcuno in pigiama l'abbiamo visto vero vero, e come abbiamo fatto a trovarle? da vero 007 altro che legge sulla privacy
Simobiancoblu Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 minimo avete bussato ovunque e io sono stata l'unica ad aprire la porta
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 minimo avete bussato ovunque e io sono stata l'unica ad aprire la porta sbagliato noi sapevamo benissimo dove bussare bel pigiama
cozzi11 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 minimo avete bussato ovunque e io sono stata l'unica ad aprire la porta Avevamo i nostri informatori noi
teot98 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 minimo avete bussato ovunque e io sono stata l'unica ad aprire la porta Avevamo i nostri informatori noi ed una camera sicuramente non era vostra visto gli strani rumori che si sentivano ...
oliver08 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 già, ed io ero in bagnoe non capivo con chi parlasse la Simo !!! si, secondo me avete bussato a tutti o magari il mio cumpà ha sborsato una mancetta al receptionits!
Ospite anonimo Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 o magari il mio cumpà ha sborsato una mancetta al receptionits! in effetti
SaRahMiRNe Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ahahah, Vale, ci dobbiamo preparare psicologicamente!!
acfraine Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 o magari il mio cumpà ha sborsato una mancetta al receptionits! in effetti sarebbe stato più elegante, in realtà l'hanno saputo dal receptionist senza rimetterci nemmeno un centesimo di mancia
sveve Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ahahah, Vale, ci dobbiamo preparare psicologicamente!! Che tristeria.. non ci sarò! Aspetto racconti carichi di dettagli! ahah.. PS: SaRahMiRNe avrà il suo facchino personale.. (come da mia firma!)
oliver08 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Le nostre valigie logore erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; dovevamo ancora andare lontano. Ma che importava, TANTO COZZI CE LE PORTAVA. [Jack Kerouac - On the road] Cozzi porti pure le mie? tanto la camra è la stessa....
Ospite anonimo Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 si ma Sveve quella frase non è stat scritta da Jack Kerouac, ma da un poeta molto più recente
SaRahMiRNe Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ahahaah, è vero.. Sve, devi mettere in firma Jack Kerouac feat. Giacopiu!! Cozzino caro, siamo state la tua rovina! Muhauahuahauhauah
al3cs Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Le nostre valigie logore erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; dovevamo ancora andare lontano. Ma che importava, TANTO COZZI CE LE PORTAVA. [Jack Kerouac - On the road] Giurerei che Kerouac ha scritto proprio queste esatte parole !!
Messaggi raccomandati