Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!! :cool:

Inviato
Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!! :cool:

wow WONDERFULL!!!!! bravi ragazzi :clap::clap:

apriamo un nuovo argomento dal titolo ad es: "incontri ravvicinati fra UOTRiani" ???? :grin:

dopo la coppia vicini di lavoro valentina79/supertoffo....adesso bacale/teo98...il mondo è proprio piccolo e UOTR troppo grande : Yahooo :

Inviato

Oh my god,incontrare Teo non è proprio l'incontro che uno sogna al mattino : Eeek :

Inviato

bella carrambata!!!

Inviato

usciti calendari playoff... caccaSiena ha deciso di iniziare il giovedì per cui a noi tocca il mercoledì e di conseguenza sabato libero e gara 3 la domenica ma in trasferta!

Direi che è il meglio che potesse capitare!

Quindi se la lega o Siena non fanno scherzi dell'ultimo minuti... IO CI SONO!!!

Inviato
usciti calendari playoff... caccaSiena ha deciso di iniziare il giovedì per cui a noi tocca il mercoledì e di conseguenza sabato libero e gara 3 la domenica ma in trasferta!

Direi che è il meglio che potesse capitare!

Quindi se la lega o Siena non fanno scherzi dell'ultimo minuti... IO CI SONO!!!

Ottimo! : Thumbup :

Inviato
Se inizi il raduno venerdì 20... :razz::grin:

ah ah si appunto ... sn talmente già OUT che nn so nemmeno contare i gg ...

il 20 sarà pre-raduno quindi già aria di festa (salvata in corner ??? : Chessygrin : )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...