Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 un altro conto alla rovescia stà per iniziare
rotels Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 sarà un weekend fantastico! Non vedo l'ora!!!
bacale Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!!
elleci Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!! wow WONDERFULL!!!!! bravi ragazzi apriamo un nuovo argomento dal titolo ad es: "incontri ravvicinati fra UOTRiani" ???? dopo la coppia vicini di lavoro valentina79/supertoffo....adesso bacale/teo98...il mondo è proprio piccolo e UOTR troppo grande
cozzi11 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!! Oh my god,incontrare Teo non è proprio l'incontro che uno sogna al mattino
acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Non è sicuramente il posto adatto, però non so dove scriverlo... oggi c'è stato il mio primo incontro UOTR... con teot98! Siamo quasi vicini di casa e chissà da quanto tempo prendevamo lo stesso treno al mattino senza saperlo!! bella carrambata!!!
teot98 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 cozzi sei molto simpatico Barbara io prendo quel treno da 3 anni Lisa suona meglio UOTReni
Simobiancoblu Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 usciti calendari playoff... caccaSiena ha deciso di iniziare il giovedì per cui a noi tocca il mercoledì e di conseguenza sabato libero e gara 3 la domenica ma in trasferta! Direi che è il meglio che potesse capitare! Quindi se la lega o Siena non fanno scherzi dell'ultimo minuti... IO CI SONO!!!
supertoffo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 usciti calendari playoff... caccaSiena ha deciso di iniziare il giovedì per cui a noi tocca il mercoledì e di conseguenza sabato libero e gara 3 la domenica ma in trasferta! Direi che è il meglio che potesse capitare! Quindi se la lega o Siena non fanno scherzi dell'ultimo minuti... IO CI SONO!!! Ottimo!
daphne Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Se inizi il raduno venerdì 20... ah ah si appunto ... sn talmente già OUT che nn so nemmeno contare i gg ... il 20 sarà pre-raduno quindi già aria di festa (salvata in corner ??? )
teot98 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Iniziamo le danze meteo? iniziamo la danza per la Pioggia
Messaggi raccomandati