Kat Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Per le balene devi arrivare in zona Boston: GloucesterQualche villaggio Amish, sconosciuto e non a misura di turista, l'ho incontrato nel cuore dello Stato di New York, vicino al Cayuga Lake. http://en.wikipedia.org/wiki/Cayuga_Lake Mmmmm... Quindi entrambe destinazioni fuori mano se volessi andare dalle niagara falls direzione washington... Mentre ottime se scegliessi di puntare verso Boston... Mmmmm... Sarà un'ardua scelta... Cita
Kat Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ok... È praticamente deciso che abbiamo 14 giorni netti (senza calcolare i voli)... E penso di preferire l'itinerario che passa da Boston instead a quello su Wahington... Che dite??? Ce la faccio??? L'idea sarebbe: Chicago - Cleveland - Niagara Falls - villaggio amish - Boston - vista balene - costa del Maine - NYC Fattibile????? Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 molto a malincuore, do ragione a marcello... meglio restare in zona Boston-Gloucester-Cape Cod-Plymouth... Cita
Kat Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ...me piase... mi sembra un buon compromesso Ovviamente avendo più giorni potrei fare le cose con più calma e con più "approfondimenti"... ma dovendomi accontentare... NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!! QUANTO MANCA????? Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ho iniziato con questo itinerario di massima... ma non riesco a capire se sia OK o troppo compresso! 16 Zurich-Chicago (arrivo nel pomeriggio) 17 Chicago 18 Chicago 19 Chicago - Toledo (partenza nel pomerggio) 20 Toledo - Cleveland (giornata trascorsa al Cedar Point Park) (c'é qualcosa di initeressante sulla tratta Chicago-Cleveland?) 21 Cleveland - Niagara Falls (visita cascate) 22 Niagara Falls - Cayuga Lake (villagio amish) - inizio trasferta verso Gloucester 23 trasferta - Gloucester (whale whatching) (c'é qualcosa di initeressante sulla tratta Niagara Falls-Clucester?) 24 Boston 25 Boston - Martha’s Vineyard - Newport 26 Newport - NYC 27 NYC 28 NYC 29 NYC 30 NYC 1 Volo NYC - Zurich (in serata) 2 Zurich Ho un'altro paio di domandine... Vorrei riuscire a vedere qualche bel faro... pensate che li trovo sulla tratta che ho descritto? Quali sono le highlight di Boston da vedere con così poco tempo a disposizione? A Martha's Vineyard... cosa c'é? Grazie a tutti Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ho fatto la cartina... ma non riesco ad inserirla come immagine... La trovate a questo link: http://maps.google.ch/maps/ms?hl=de&ie=UTF8&msa=2 Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Pochi fari... ...come temevo... Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per i fari, take a look: http://lighthouse.cc/ma.html Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ...sono un'imbranata con queste cose... ci ho riprovato... ma non ce la faccio proprio... Facciamo che... lascio perdere hiihihihihi Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Costruisci la tua mappa, seleziona 'link' in alto a destra e metti qui l'indirizzo copiato: poi ci pensiamo noi... il link dovrebbe (dovrebbe!) essere questo: http://maps.google.ch/maps/ms?hl=de&ie= ... ab5ce4&z=6 Vediamo cosa esce... PS: grazie all'anima pia che mi ha inserirto l'immagine... hihihih Cita
Freelancer Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Qualche villaggio Amish, sconosciuto e non a misura di turista, l'ho incontrato nel cuore dello Stato di New York, vicino al Cayuga Lake. http://en.wikipedia.org/wiki/Cayuga_Lake Molto interessante. Il nostro programma prevede di andare alle Niagara Falls da New York costeggiando proprio il Cayuga. Ti ricordi qualche nome di questi villaggi? Cita
Freelancer Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Si vede . Se percorri la penisola di Cape Cod la fida ROUTARD segnala un faro abbastanza famoso a North Truro. Te la vendo come l'ho presa dato che faremo la nostra esperienza diretta ad Agosto 2011 Cita
Freelancer Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Seneca Falls/Waterloo: Take Route 89 north from Mill Creek. As you travel up the west side of Cayuga Lake, you will pass a number of the wineries along the Cayuga Wine Trail. Be sure to stop at Thee Amish Market at 89 Traders Village, where you will find four barns full of Amish crafts, furniture and baked goods. At the end of the lake, lies the Village of Seneca Falls. The village was the inspiration for Bedford Falls in It's A Wonderful Life. While there, you can visit the Women's Rights National Historic Park. Just a short drive from Seneca Falls, heading west on Route 318, you will find the shopper's Mecca of the Waterloo Premium Outlets. After you've shopped till you drop, you can take a sunset driving tour of the Montezuma National Wildlife Refuge. While there, you can stop and climb one of the observation towers to see Bald Eagles nesting. Non sono però i 'villaggi da cartolina' che credo interessino a voi... Altre fattorie amish le trovate a Naples, vicino al Canandaigua Lake. Prendo nota delle prime indicazioni...e anche quella dell'Outlet di Waterloo TX Cita
Kat Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Vrooooom... Mustang GT da Chicago a New York... Quest'anno deve andare in porto Cita
Kat Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Sto... ma quanto tempo ci vuole per visitare le Niagara Falls? Dove sarebbe meglio pernottare? Buffalo può essere una cittadina interessante? E poi... vale la pena spingersi fino a Provincetown? O da Boston, una volta fatta la costa, conviene tirare dritto verso Newport-Rhode Island? Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 perchè volete pernottare a buffalo per visitare le cascate? è a mezzora dalle niagara falls, dovete pernottare proprio alla cittadina di Niagara Falls che ha un lato americano ed uno canadese, io opterei decisamente per il secondo Cita
Kat Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 perchè volete pernottare a buffalo per visitare le cascate? è a mezzora dalle niagara falls, dovete pernottare proprio alla cittadina di Niagara Falls che ha un lato americano ed uno canadese, io opterei decisamente per il secondo Ah, perfetto... grazie per la dritta quant'é brutta l'ignoranza Cita
Chica Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Anche noi abbiamo pernottato su consiglio dei ragazzi del forum sul lato Canadese delle Niagara Falls, quoto quindi Ac. Nessuno va a Cape Cod !! Scherzi a parte tale zona merita tantissimo , ma perdonami non ho letto tutto del tuo itinerario quindi non so se riesci a farla . Cita
Cri79 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 'Ciao, sono Cristian. Anche io quest'anno mi sono organizzato un super viaggio negli USA! Partenza da Chicago, passaggio x Boston ed arrivo nella fantastica Grande Mela!! Staremo a Chicago 3 gg poi noleggiando un minivan stile A-team ci dirigeremo verso Niagara falls facendo tappa a Cleveland (...tra l'altro ho letto che proprio lì vicino c'è un mega parco giochi, Cedar Park....che nn è male!). Dopo le cascate 2 tappe lungo la I90 in direzione New England e Boston, dove pernotteremo fuori città proprio x poterci muovere meglio, e girare in lungo e in largo la costa e i bellissimi colori caratteristici di quei paesaggi (...anche se ad agosto ce ne saranno pochi di colori!!) Passati 4 gg nei dintorni di Boston ce ne andiamo verso 3 magnifici gg all'insegna del fantastico e spettacolare New York City life style!! Nel dettagllio il mio viaggio sarà: partenza da Roma il 13; 13-16 Chicago; 16-17 Cleveland; 17-18 Niagara falls; 18-19 Syracuse; 19-20 Albany; 20-23 Boston; 23-27 NYC e rientro... p.s.- x i pernottamenti ho prenotato tutto tramite una catena americana di motel ottima, Super 8 e Motel6. BUON VIAGGIO RAGAZZI!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.