Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ad ogni modo in California, Nevada e Arizona ti confermo che è possibile,

noi l'abbiamo fatto quest'estate.

In 6 abbiamo preso un van da 15 posti e ci è bastato preciso tra valigie e noi :smile: ,

la difficoltà è nel reperire un mezzo così grande, l'abbiamo preso tramite Alamo con ritiro a Flagstaff, una delle poche città che lo aveva disponibile.

• 4 settimane dopo...
Inviato

quindi se non ho capito male per riuscire a trovare qualcosa che vada bene per 7 persone (agosto 2014) devo prenotare almeno entro Natale... ma quanto potrebbe essere il costo per 3 settimane con drop off?

Chiamerò enonoleggio per un preventivo al più presto :cool:

• 3 settimane dopo...
Inviato

come ho scritto di là... enoleggio/rentalcars non trattano minivan 12 posti : Cry :

adesso rileggo questo topic e provo con qualcun altro :|

aggiungo sempre qui: praticamente Salt Lake City dev'essere un posto sperduto e anche i privati che ho trovato con minivan da 12, non fanno il drop off fuori da SLC!! : Cry :: Hurted :: Sad :

Qualcuno sa aiutarmi?

Sennò mi tocca davvero prendere 2 macchine spendendo un sacco di più in benzina...infatti non è tanto il prezzo dell'auto, quanto che su un mezzo "grande" dividevamo il carburante comunque per 7...

Inviato

dovresti provare a contattare direttamente le società di noleggio, visto che probabilmente i broker trattano direttamente le categorie più richieste.

Per il fatto del dropoff, te lo puoi aspettare su queste categorie, così come quelle delle collezioni speciali (corvette, mustang)...

Soprattutto i privati, poi, magari hanno una sola sede.

Inviato

ho guardato diverse società (private) e non mi danno la possibilità di riconsegnare a Los Angeles...uno me la dava a Las Vegas ma non per i 12 posti : Cry :

Provo comunque a scrivere direttamente...non si sa mai.

Inviato

Un 15 posti (CAR 15 Passenger Van, Chevrolet Express o simili) ritirato a Flagstaff e riconsegnato a S. Francisco in Agosto con Alamo, 13 giorni, abbiamo speso esattamente €1.044,31 (niente Drop Off),

prenotato il 13 Febbraio per il 13 Agosto 2013.

P.s. Da Las Vegas si trovano pochissimi mezzi 12/15 posti,

noi questa estate dovevamo ritirare proprio da lì ma abbiamo dovuto ripiegare su Flagstaff per mancanza di disponibilità (e intendo che probabilmente non li tengono proprio).

• 1 mese dopo...
Inviato

avevo quasi perso le speranze quando è comparso un van da 12 posti su Avis a 1950€ per 21 gg... solo che il sito fa un preventivo di massima e non dice costo del drop off o del guidatore aggiuntivo.

Il prezzo mi sembra decente e domani provo a mandare una mail.

Avevamo già avuto un prezzo avis sui 2800€ per lo stesso periodo e lo stesso mezzo tramite una società che si occupa di multiproprietà (un mio maico è un furbone ed ha 2 settimane così)...più 300$ di drop off, ma quando ci hanno fatto il prebentivo sul sito avis non c'era nulla.

Dite che se scrivo direttamente ad avis mi fanno un preventivo più preciso? Domani provo :D

Inviato

alla fine due macchine ci costano di più... passiamo i 2000 e avremmo comunque due drop off... 1900 e qualcosa pagando subito alla fine non è male per 3 settimane.

Con questo coso mi sembrerà di essere il gruppo "vacanze Piemonte" : Chessygrin : (senza offesa per i piemontesi...è un modo di dire) :grin:

Non abbiamo in programma grandi sterrati...il mio dubbio è solo la Monument... che io vorrei fare a cavallo, ma ai cavalli ci devo anche arrivare :???:

Inviato

Si , anche il passo ha il suo "peso" ma per come ho visto la strada a fine settembre secondo me si rischia meno che con le berline.... Comunque ci vuole parecchia attenzione su quelle strade a prescindere dal mezzo con cui le si affronta..

Inviato

quello che non capisco è che non compare il "guidatore aggiuntivo" come costo da nessuna parte...tra l'altro non danno contatti mail per queste cose, ma bisogna telefonare (ovviamente a pagamento : Andry : )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...