Vai al contenuto

16 giorni costa West


vaucer

Messaggi raccomandati

secondo me Yosemite merita 2 notti ma dai 2 lati del parco, altrimenti la tratta Yosemite - Death Valley è infinita e non riesci a vedere Bodie.

io farei così:

10 san francisco - yosemite:

parti la mattina, arrivi a Mariposa Grove verso le 14, fai il giro per vedere le sequoie, poi ti organizzi per una cena al sacco e vai al Glacier Point per il tramonto.

11 yosemite - Lee Vining:

La mattina visiti la Yosemite Valley, il visitors center, se ti piace camminare puoi andare alle Bridalveil falls (circa 30min) e alle Vernal Falls (circa 2h). Queste cascate sono sempre attive, anche ad agosto/settembre quando le altre cascate sono asciutte. La Valley è piena di laghetti, ruscelli, scorci spettacolari... verso le 16/17 parti per la Tioga Road, la percorri tutta fino a Lee Vining... tramonto al Mono Lake.

12 Lee Vining - Bodie - death valley

Parti subito in direzione di Bodie, un paio di ore complessive per la città fantasma, quindi parti verso sud... direzione Death Valley!

Cerca di arrivare per le 16/17... scegli un posto per il tramonto e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

come dice nola al massimo puoi fare la road safe che costa circa $ al giorno le altre importanti sono tutte comprese

le altre che ti propongono come ad esempio quella sugli effetti personali in macchina ecc secondo me non servono a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi in vista della partenza (manca meno di un mese e l'eccitazione sale) volevo qualche consiglio su cosa vedere , in base ai vari motel e hotel prenotati!!!

4 NAP-LAX

5LAX

6LAX- Morro bay (blue sail inn)

7Mb- S.Frisco (Columbus motor inn)

8SF

9SF

10SF-Yosemite (oakhurst lodge)

11 Yosemite lee veening ( lakeview lodge)

12 lee veening- bodie- death valley (panamint springs)

13LV (cosmopolitan)

14LV

15LV-Page (days inn and suite)

16Page -monument (kokopelli inn a bluff...)

17Bluff- grand canyon (red feather lodge)

18 grand canyon - laughlin

19laughlin- LA

20LAX - Nap

questo è l'itinerario in base agli alberghi..ora aspetto consigli per quanto riguarda qualche dritta sui parchi , e sulle cose da vedere.Ho letto tanto a riguardo ma mi fido molto piu di voi!!!altra cosa..come avete notato non ho ancora bloccato niente su LA dato che sono ancora indeciso su che zona buttarmi , siamo io e un amico e vorremmo una zona dove trovare un pò di vita notturna , niente di esagerato ma almeno un pò di movimento la sera. Alcuni dicono santa monica e venice altri holllywood , voi che mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...