Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao..sei andato sul sito della british? Io con expedia ho trovato i voli ( non ancora prenotati) per un totale di 2820 euri.. : Sad :

A noi piacerebbe partire da Pisa perchè è vicina e soprattutto lasciamo la macchina in un parcheggio libero ( che si fa per risparmià..)...se hai qualche suggerimento per la partenza da Pisa... : Wink :

grazie anora...ciao!!

British quest'anno e'carissima, per giugno mi danno il volo per 1000€! : nonono :

ho ripiegato su Delta e risparmiato qualcosina.

Fino a dicembre i voli con BA erano sui 700€, da gennaio sono passati a 1000... : Eeek :

ma e' giugno! ....non oso provare per agosto

Inviato
l'excalibur è perfetto come rapporto qualità prezzo poi tanto non starai li dentro sempre, girerai per tanti hotel e per tuo figlio sarà uno stupore contnuo. le montagne russe del ny ny, i leoni del mgm, l'eruzione vulcanica al mirage, la battaglia navale al ti, le gondole al venetian, lo spettacolo di fontane al bellagio ecc ecc

Grazie a tutti..siete mitici!!

Ora ho l'mbarazzo della scelta..però credo che prenoterò all'excalibur o al new york new york...

Rigrazie...

pat

Inviato
Ciao..sei andato sul sito della british? Io con expedia ho trovato i voli ( non ancora prenotati) per un totale di 2820 euri.. : Sad :

A noi piacerebbe partire da Pisa perchè è vicina e soprattutto lasciamo la macchina in un parcheggio libero ( che si fa per risparmià..)...se hai qualche suggerimento per la partenza da Pisa... : Wink :

grazie anora...ciao!!

British quest'anno e'carissima, per giugno mi danno il volo per 1000€! : nonono :

Fino a dicembre i voli con BA erano sui 700€, da gennaio sono passati a 1000... : Eeek :

Con edreams ho trovato a 780 roma san francisco e rientro las vegas roma..

Inviato

grazie anora...ciao!!

Con edreams ho trovato a 780 roma san francisco e rientro las vegas roma..

Anch'io l'ho trovato a quel prezzo, ma il volo di andata me lo fanno durare 35 ore!!!! : Eeek :

Se vvuoi un solo scalo, vai a 1000€! : Eeek :

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao....avevo inviato un messaggio poco fa ma non so dove sia finito e a chi l'ho inviato.. : Blink : .riprovo a riassumere..i giorni da 15 sono diventati 11 ( dal 24 agosto al 3 settembre) quindi dovrò modificare tutto...due sono le opzioni ..

1)Francisco-

2) Francisco

3)Francisco

4) Francisco

5)Monterey-Morro Bay

6)Morro Bay-Los Angeles

7)Los Angeles

8)Los Angeles-San Diego

9)San Diego

10)Sand Diego-Los Angeles

11) Los Angeles-Roma

oppure

1) Roma -Francisco

2)Francisco

3)Francisco

4) Francisco-Yosemite

5)Yosemite- Lee Veening

6) Lee Veening-Bodie-Death valley

7) Death Valley-Las Vegas

8) Las Vegas

9) Las Vegas- Los Angeles

10)Los Angeles

11) Los Angeles -Roma

La seconda mi piacerebbe di più però purtroppo non vedrei la costa...

:???: grazie....

Inviato

io preferisco la seconda però ti posso proporre un compromesso tra le due per vedere anche la costa:

1) Roma -Francisco

2)Francisco

3)Francisco

4) Francisco-Morro bay

5) Morro Bay-sequoia NP

6) Sequoia NP-Ridgecrest

7) Ridgecrest-Death Valley-Las Vegas

8) Las Vegas

10)Los Angeles

11) Los Angeles -Roma

vedresti la costa ed il sequoia invece dello yosemite però non dormiresti dentro la death valley ma la faresti in giornata da ridgecrest

Inviato
io preferisco la seconda però ti posso proporre un compromesso tra le due per vedere anche la costa:

1) Roma -Francisco

2)Francisco

3)Francisco

4) Francisco-Morro bay

5) Morro Bay-sequoia NP

6) Sequoia NP-Ridgecrest

7) Ridgecrest-Death Valley-Las Vegas

8) Las Vegas

10)Los Angeles

11) Los Angeles -Roma

vedresti la costa ed il sequoia invece dello yosemite però non dormiresti dentro la death valley ma la faresti in giornata da ridgecrest

mi sembra un bel giro.. : Chessygrin :

e per dormire nella death valley...penso che sia suggestivo...posso vedere se rientrare la domenica ed aggiungere un giorno ma non so se potrò...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao...posso chiedere ancora qualche consiglio...ho prenotato il volo : 24 Agosto Pisa-San.Francisco- rientro Los Angeles Pisa il 4 settembre...quindi in totale i giorni sarebbero 12.. Ho sacrificato i parchi..rimandandoli ad un altro viaggio.Volevo sapere se per voi è fattibile questo itinerario...togliendo un giorno a las vegas cosa potrei inserire??

24) roma sfo

25) sfo

26) sfo

27)sfo

28)sfo-morro bay o san luis obispo

29) morro bay death valley

30) death valley las vegas

31)las vegas

01) las vegas ( escursione in elicottero al Grand Canyon)

02)las vegas los angeles

03) los angeles

04) los angeles pisa

Marito e figlio non vogliono rinunciare al grand canyon ( soprattutto all'elicottero) e alla valle della morte....

grazie :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...