patriziasol Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Buongiorno,sono Patrizia. Ho faticato un pò per capire come fare a scrivere nel forum e spero di essere nel topic giusto!! Volevo sapere che cosa ne pensate di questo itinerario...saremmo in 3 io mio marito e mio figlio di 13 anni ( che vuole vedere las vegas....!!!) 25 VOLO ROMA SAN FRANCISCO 26 SAN FRANCISCO 27 SAN FRANCISCO 28 SAN FRANCISCO 29 SF- MORRO BAY 30 LOS ANGELES 31 LOS ANGELES 01 LAS VEGAS 02 LAS VEGAS 03 ZION NATIONAL PARK 04 BRYCE CANYON 05 MONUMENT VALLEY 06 GRAND CANYON 07 08 LAS VEGAS- ROMA Il 7 settembre è vuoto perchè inizialmente avevo messo anche la death valley dopo los angeles ma poi ho tolto quella tappa...boh forse un giorno in più lungo la costa?? Purtroppo ho solo 15 gg ( potrò forse aumentare di un giorno) e non vorrei passare tutto il tempo in macchina. Grazie EDIT by giacopiu: ti ho messo il topic nella sezione corretta Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Ciao, vi va di presentarvi qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? L'itinerario va già quasi bene, l'unica cosa è che rinunciare alla death valley è un peccato... la costa è bella, ma il deserto è un panorama al quale non siamo abituati... posso provare a fare qualche aggiustamento, aggiungendo 1 giorno in più... ne vale la pena! 25 VOLO ROMA SAN FRANCISCO 26 SAN FRANCISCO 27 SAN FRANCISCO 28 SAN FRANCISCO - Morro Bay 29 Morro Bay - Los Angeles 30 LOS ANGELES 31 LOS ANGELES 01 Los Angeles - Death Valley 02 Death Valley - LAS VEGAS 03 Las Vegas 04 Las Vegas - BRYCE CANYON 05 Bryce - Page 06 Page - MONUMENT VALLEY 07 MONUMENT VALLEY - Grand Canyon 08 GRAND CANYON - Las Vegas 09 LAS VEGAS- ROMA Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ...e tuo figlio ha ragione LAS VEGAS e' unica al mondo se fosse il mio giro ci metterei o SEQUOIA o YOSEMITE piuttosto che la costa!! con questo non voglio dire che non ne vale la pena ANZI !!..e' molto bella, ma penso che vedere le SEQUOIE o magari mangiare con i scoiattoli che ti vengono sul tavolo per rubare il pane (YOSEMITE) si un' esperienza piu' bella sopratutto per il 13enne . http://www.google.it/images?hl=it&sourc ... =&aql=&oq= http://www.google.it/images?hl=it&biw=1 ... =&aql=&oq= SOLO gusto personale, altrimenti il giro di PANDA va benissimo!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ah, con yosemite sfondi una porta aperta con me!!!! però bisogna sapere se il figlio preferisce gli scoiattoli o i parchi a Los Angeles... Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 indubbiamente gli STUDIOS ( e non solo i bambini temo) ma l'opzione potrebbe essere SEQUOIA al posto della COSTA... purtroppo avendo fatto diversi viaggi ed avendo "GIA" visto...non posso essere obiettivo e' un opzione da tenere in considerazione SEQUOIA vs COSTA Cita
patriziasol Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie mille Panda e Arizona !!! L'itinerario mi sembra ottimo !! Aggiungerò di nuovo la death valley , ma penso che Panda abbia ragione quando dice che mio figlio forse preferisce gli studios alla natura. Io a Los Angeles ci sarei passata al volo ma tocca accontentare un pò tutti ( e meno male che siamo solo in 3 ). Ora passo alla prenotazione...il volo non riesco a trovarlo a meno di 850...!! Grazie...a presto Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ottimo aspettiamo NEWS ok !!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 quando e da dove parti??? azz non avevo visto... Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Flight 1 Thu, Aug 25 British Airways 551 Depart:8:15am Arrive:10:00amRome, Italy (FCO) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 2hr 45min| Airbus A321 Change planes. Time between flights: 1hr 30min British Airways 285 Depart:11:30am Arrive:2:20pmLondon, United Kingdom (LHR) San Francisco, CA (SFO) 10hr 50min| Boeing 747 Total duration: 15hr 5min Flight 2 Wed, Sep 7 British Airways 274 Depart:8:45pm Arrive:2:30pmLas Vegas, NV (LAS) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 9hr 45min| Boeing 747 Change planes. Time between flights: 1hr 10min British Airways 554 Depart:3:40pm Arrive:7:10pmLondon, United Kingdom (LHR) Rome, Italy (FCO) 2hr 30min| Airbus A320 Total duration: 13hr 25min This is an overnight flight. This flight departs from a different airport. con qs sei a 750 euroxxi Cita
patriziasol Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Ciao..sei andato sul sito della british? Io con expedia ho trovato i voli ( non ancora prenotati) per un totale di 2820 euri.. A noi piacerebbe partire da Pisa perchè è vicina e soprattutto lasciamo la macchina in un parcheggio libero ( che si fa per risparmià..)...se hai qualche suggerimento per la partenza da Pisa... grazie anora...ciao!! Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 il tuo giro mi sembra buono se rispecchia le vostre esigenze di dare maggio peso alle città quel giorno buco lo metti prima della monument valley a page visto che non l'hai inserita nell'itinerario Cita
patriziasol Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Sì forse potrei togliere un giorno a los angeles e magari passare una notte in più nella monument valley.... cmq grazie di tutto a tutti e complimenti al sito... Cita
patriziasol Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Buongiorno...dai vari consigli avrei finalmente deciso l'itinerario..eccolo.. 24 ROMA SAN FRANCISCO 26 SAN FRANCISCO 27 SAN FRANCISCO 28 SAN FRANCISCO – MORRO BAY 29 MORRO BAY – LOS ANGELES 30 LOS ANGELES 31 LOS ANGELES-DEATH VALLEY 01 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 02 LAS VEGAS 03 LAS VEGAS - BRYCE CANYON 04 BRYCE - PAGE 05 PAGE- MONUMENT VALLEY 06 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 07 GRAND CANYON – LAS VEGAS 08 LAS VEGAS- ROMA L'unico problema è che non riesco a prenotare l'albergo nella death valley..o non ci sono posti o mi si dice di contattare direttamente la struttura ( alcuni sono b&b )...avete qualche suggerimento?! Ho letto i vari topic ed ho deciso di prenotare gli alberghi dall'italia.! Grazie patrizia Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 per la death valley prova il sito di xanterra: http://www.furnacecreekresort.com/ per il furnace creek ranch oppure il nuovissimo sito di Stovepipe Wells http://www.escapetodeathvalley.com/ Cita
patriziasol Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 per la death valley prova il sito di xanterra: http://www.furnacecreekresort.com/ per il furnace creek ranchoppure il nuovissimo sito di Stovepipe Wells http://www.escapetodeathvalley.com/ Grazie mille!!! Cita
patriziasol Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Di nuovo...mi indicate per piacere il nome di un hotel a las vegas che possa stupire mio figlio 13enne? Mi avevano indicato lo stratosphere tower.. grazie pat Cita
Barby79 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Secondo me un hotel a misura di bambini e ragazzi è l'Escalibur..lo Stratosphere è bello ma ti allontani un pò dalla strip! Bello anche il New York New York! Cita
al3cs Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Secondo me tutti!! L'Excalibur è davvero caretteristico, ma molti altri non sono da meno: lo Stratosphere però te lo sconsiglio, è davvero lontano dal centro della Strip che, lo ricordo sempre, è lunga oltre 6 km. Meglio spendere qualche soldino in più (tanto nel caso di Las Vegas parliamo di cifre davvero irrisorie!) e stare più al centro, almeno puoi girare liberamente senza utilizzare l'auto . Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Di nuovo...mi indicate per piacere il nome di un hotel a las vegas che possa stupire mio figlio 13enne?Mi avevano indicato lo stratosphere tower.. grazie pat a tuo figlio piacera' SICURAMENTE lo spettacolo con i velieri davanti al TI (treasure island) "gratuito" ma arrivate per tempo che si riempie di gente subito! per l' Hotel sicuramente L' EXCALIBUR e' molto caratteristico e particolare a vedersi...certo che nache il LUXOR non e' da meno! Cita
acfraine Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 l'excalibur è perfetto come rapporto qualità prezzo poi tanto non starai li dentro sempre, girerai per tanti hotel e per tuo figlio sarà uno stupore contnuo. le montagne russe del ny ny, i leoni del mgm, l'eruzione vulcanica al mirage, la battaglia navale al ti, le gondole al venetian, lo spettacolo di fontane al bellagio ecc ecc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.