Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,sono Patrizia. Ho faticato un pò per capire come fare a scrivere nel forum e spero di essere nel topic giusto!!

Volevo sapere che cosa ne pensate di questo itinerario...saremmo in 3 io mio marito e mio figlio di 13 anni ( che vuole vedere las vegas....!!!)

25 VOLO ROMA SAN FRANCISCO

26 SAN FRANCISCO

27 SAN FRANCISCO

28 SAN FRANCISCO

29 SF- MORRO BAY

30 LOS ANGELES

31 LOS ANGELES

01 LAS VEGAS

02 LAS VEGAS

03 ZION NATIONAL PARK

04 BRYCE CANYON

05 MONUMENT VALLEY

06 GRAND CANYON

07

08 LAS VEGAS- ROMA

Il 7 settembre è vuoto perchè inizialmente avevo messo anche la death valley dopo los angeles ma poi ho tolto quella tappa...boh forse un giorno in più lungo la costa??

Purtroppo ho solo 15 gg ( potrò forse aumentare di un giorno) e non vorrei passare tutto il tempo in macchina.

Grazie

EDIT by giacopiu: ti ho messo il topic nella sezione corretta

Inviato

Ciao, vi va di presentarvi qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

L'itinerario va già quasi bene, l'unica cosa è che rinunciare alla death valley è un peccato... la costa è bella, ma il deserto è un panorama al quale non siamo abituati... posso provare a fare qualche aggiustamento, aggiungendo 1 giorno in più... ne vale la pena!

25 VOLO ROMA SAN FRANCISCO

26 SAN FRANCISCO

27 SAN FRANCISCO

28 SAN FRANCISCO - Morro Bay

29 Morro Bay - Los Angeles

30 LOS ANGELES

31 LOS ANGELES

01 Los Angeles - Death Valley

02 Death Valley - LAS VEGAS

03 Las Vegas

04 Las Vegas - BRYCE CANYON

05 Bryce - Page

06 Page - MONUMENT VALLEY

07 MONUMENT VALLEY - Grand Canyon

08 GRAND CANYON - Las Vegas

09 LAS VEGAS- ROMA

Inviato

...e tuo figlio ha ragione LAS VEGAS e' unica al mondo : Thumbup :

se fosse il mio giro ci metterei o SEQUOIA o YOSEMITE piuttosto che la costa!!

con questo non voglio dire che non ne vale la pena ANZI !!..e' molto bella, ma penso che vedere le SEQUOIE o magari mangiare con i scoiattoli che ti vengono sul tavolo per rubare il pane (YOSEMITE) si un' esperienza piu' bella sopratutto per il 13enne : Wink : .

http://www.google.it/images?hl=it&sourc ... =&aql=&oq=

http://www.google.it/images?hl=it&biw=1 ... =&aql=&oq=

SOLO gusto personale, altrimenti il giro di PANDA va benissimo!!!

Inviato

indubbiamente gli STUDIOS ( e non solo i bambini temo) : Chessygrin :

ma l'opzione potrebbe essere SEQUOIA al posto della COSTA... : hmm :

purtroppo avendo fatto diversi viaggi ed avendo "GIA" visto...non posso essere obiettivo

e' un opzione da tenere in considerazione SEQUOIA vs COSTA : hmm :

Inviato

Grazie mille Panda e Arizona : Smile : !!! L'itinerario mi sembra ottimo !! Aggiungerò di nuovo la death valley , ma penso che Panda abbia ragione quando dice che mio figlio forse preferisce gli studios alla natura. Io a Los Angeles ci sarei passata al volo ma tocca accontentare un pò tutti ( e meno male che siamo solo in 3 : Wink : ).

Ora passo alla prenotazione...il volo non riesco a trovarlo a meno di 850...!!

Grazie...a presto

Ospite nolamers
Inviato

Flight 1

Thu, Aug 25 British Airways 551

Depart:8:15am

Arrive:10:00amRome, Italy (FCO)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop in LHR

2hr 45min| Airbus A321

Change planes. Time between flights: 1hr 30min

British Airways 285

Depart:11:30am

Arrive:2:20pmLondon, United Kingdom (LHR)

San Francisco, CA (SFO)

10hr 50min| Boeing 747

Total duration: 15hr 5min

Flight 2

Wed, Sep 7 British Airways 274

Depart:8:45pm

Arrive:2:30pmLas Vegas, NV (LAS)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop in LHR

9hr 45min| Boeing 747

Change planes. Time between flights: 1hr 10min

British Airways 554

Depart:3:40pm

Arrive:7:10pmLondon, United Kingdom (LHR)

Rome, Italy (FCO)

2hr 30min| Airbus A320

Total duration: 13hr 25min

This is an overnight flight.

This flight departs from a different airport.

con qs sei a 750 euroxxi

Inviato

Ciao..sei andato sul sito della british? Io con expedia ho trovato i voli ( non ancora prenotati) per un totale di 2820 euri.. : Sad :

A noi piacerebbe partire da Pisa perchè è vicina e soprattutto lasciamo la macchina in un parcheggio libero ( che si fa per risparmià..)...se hai qualche suggerimento per la partenza da Pisa... : Wink :

grazie anora...ciao!!

Inviato

il tuo giro mi sembra buono se rispecchia le vostre esigenze di dare maggio peso alle città

quel giorno buco lo metti prima della monument valley a page visto che non l'hai inserita nell'itinerario

Inviato

Buongiorno...dai vari consigli avrei finalmente deciso l'itinerario..eccolo.. : Smile :

24 ROMA SAN FRANCISCO

26 SAN FRANCISCO

27 SAN FRANCISCO

28 SAN FRANCISCO – MORRO BAY

29 MORRO BAY – LOS ANGELES

30 LOS ANGELES

31 LOS ANGELES-DEATH VALLEY

01 DEATH VALLEY - LAS VEGAS

02 LAS VEGAS

03 LAS VEGAS - BRYCE CANYON

04 BRYCE - PAGE

05 PAGE- MONUMENT VALLEY

06 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON

07 GRAND CANYON – LAS VEGAS

08 LAS VEGAS- ROMA

L'unico problema è che non riesco a prenotare l'albergo nella death valley..o non ci sono posti o mi si dice di contattare direttamente la struttura ( alcuni sono b&b )...avete qualche suggerimento?! Ho letto i vari topic ed ho deciso di prenotare gli alberghi dall'italia.!

Grazie

patrizia

• 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo me tutti!! : Chessygrin :

L'Excalibur è davvero caretteristico, ma molti altri non sono da meno: lo Stratosphere però te lo sconsiglio, è davvero lontano dal centro della Strip che, lo ricordo sempre, è lunga oltre 6 km. Meglio spendere qualche soldino in più (tanto nel caso di Las Vegas parliamo di cifre davvero irrisorie!) e stare più al centro, almeno puoi girare liberamente senza utilizzare l'auto :wink: .

Inviato
Di nuovo...mi indicate per piacere il nome di un hotel a las vegas che possa stupire mio figlio 13enne?

Mi avevano indicato lo stratosphere tower..

grazie

pat

a tuo figlio piacera' SICURAMENTE lo spettacolo con i velieri davanti al TI (treasure island) "gratuito" ma arrivate per tempo che si riempie di gente subito!

per l' Hotel sicuramente L' EXCALIBUR e' molto caratteristico e particolare a vedersi...certo che nache il LUXOR non e' da meno!

Inviato

l'excalibur è perfetto come rapporto qualità prezzo poi tanto non starai li dentro sempre, girerai per tanti hotel e per tuo figlio sarà uno stupore contnuo. le montagne russe del ny ny, i leoni del mgm, l'eruzione vulcanica al mirage, la battaglia navale al ti, le gondole al venetian, lo spettacolo di fontane al bellagio ecc ecc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...