remosolo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Salve a tutti!!! Sono Mauro e insieme a mio fratello Luciano e le nostre famiglie abbiamo deciso di andare in America. E' il nostro primo viaggio in America e vorremmo visitare New York e Washington; abbiamo a disposizione circa 10 giorni in agosto. Siamo alla ricerca di suggerimenti per non fare un viaggio in stile Fantozziano, vorremmo cioè non spendere una fortuna ma neanche essere costretti a pedalare per volare e né alloggiare in topaie invece di alberghi . Il nostro gruppo è formato da: quattro adulti, due sedicenni, un dodicenne e un bambino di tre anni e mezzo . Il periodo in questine sono le due settimane a cavallo del 15. Grazie a tutti! Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Benvenuto remosolo ("solo", si fa per dire!) Non posso esserti granchè d'aiuto sulla costa est, però posso suggerirti di dare uno sguardo a qualche Diario di viaggio, così puoi iniziare a farti un'idea di quello che vi attende. In ordine sparso, quello di targheauto, quello di valentina79, quello di pandathegreat, quello di Route66 e, ultimo ma non ultimo, quello di acfraine. Credo ce ne siano anche altri ma, chiedo venia, al momento non li ricordo . Però direi che, in attesa che arrivino gli esperti, per ora hai abbastanza da leggere... Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 beh in 10 giorni secondo me viene fuori un bel giretto a mio avviso riuscite a metterci dentro anche una bella giornata a philadelphia io farei: 01 italia-new york 02 new york 03 new york 04 new york 05 new york 06 new york-philadelphia 07 philadelphia-washington 08 washington 09 washington 10 washington-italia Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Hurrà per il giro di acfraine!!! Cita
remosolo Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie a tutti i consigli che mi avete fornito oggi abbiamo prenotato il viaggio: Iberia 6222.82 euro A/R Roma New York Alberghi NY PHIL WASH per totale 11 notti 2400 euro circa Mi pare buono (siamo 8 persone) WOW!!!!!! Si parte. Ora abbiamo solo un problema nn riusciamo a prenotare un van per tutti; ci serve per gli ultimi 7 gg. Vorremmo almeno un 9 posti ma nn troviamo un sito dove ci fanno prenotare un van così. Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Iberia 6222.82 euro A/R Roma New YorkAlberghi NY PHIL WASH per totale 11 notti 2400 euro circa Mi pare buono (siamo 8 persone) prima di leggere il numero delle persone pensavo avessi preso i biglietti in business... Da dove partite col van e dove lo riconsegnate??? Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 accidenti, potetvate farci un fischio prima di prenotare, magari vi avremmo dato qualche altra dritta per spender eun pò di meno ma vabbè ormai è fatta! Cita
remosolo Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Con il van partiamo da NY e lo riconsegnamo a NY La compagnia aerea è la British e non la Iberia. Il problema è stato che nessun broker prendeva prenotazioni di volo per più di sei persone. Di conseguenza non potevano assicurarci i posti sullo stesso volo. Inoltre la spesa rientrava nel budget che avevamo previsto per il volo. Perciò abbiamo prenotato e siamo, devo dire abbastanza soddisfatti. Grazie acfraine per il percorso lo abbiamo accettato e sviluppato così: partenza da FCO 8/8 alle 11:25 arrivo al JFK 8/8 alle 18:40 visita di NY dall'8/8 al 13/8 Partenza il 14/8 per Filadelfia Partenza Il 15/8 per Washington Visita di Washington fino al 18/8 Partenza il 19/8 per NY il volo è alle 22:35 Arrivo a FCO alle 16:15 del 20/8 Dai diari pubblicati stiamo scegliendo le cose da visitare e siamo consapevoli che, i gg sono pochi per vedere tutto, anche perché abbiamo al seguito un bimbo di 4 anni (mio); che oltre ad essere piccolo è anche molto peste. Credo comunque che seguiremo molte indicazioni e tattiche usate da targhe con le sue bimbe. Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao remo, io sono nuova, ma per quel che riguarda i noleggi anche di van a molti posti puoi guardare su www.enolggiauto.com, sono quelli che ti danno più scelta a prezzi molto convenienti.. Io per agosto New York-Miami la macchina la prenderò con loro!!! ps. I veterani del sito leggano anche il mio post e se possono mi diano una mano è il primo della lista adesso.. Vi ringrazio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.