Vai al contenuto

CONSIGLI PER ESTATE 2011 IN CALIFORNIA E CANYON !?

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Curry l'ha provato acfraine, è un po' spartano, ma è in una buona posizione per visitare il parco.

All'interno della Death Valley trovi Stovepipe Wells e Furnace Creek Ranch... io ho provato il Furnace, è un po' caro ma sei proprio al centro della valle e si raggiunge tutto rapidamente.

per i coupon, prova a guardare qui:

http://www.couponcodes4u.com/

http://www.dealtaker.com/Motel-6-coupon ... 490-c.html

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi ho una domanda stupidissima da farvi però devo togliermi questo dubbio,

nei motel, esempio MOTEL 6, se si prenota per 2 notti, la stanza la si può usare anche di giorno lasciando la roba o serve per forza un hotel per fare questo tipo di discorso,

grazie ancora! ci state veramente aiutando alla grande!

Ospite anonimo
Inviato
Ragazzi ho una domanda stupidissima da farvi però devo togliermi questo dubbio,

nei motel, esempio MOTEL 6, se si prenota per 2 notti, la stanza la si può usare anche di giorno lasciando la roba o serve per forza un hotel per fare questo tipo di discorso,

grazie ancora! ci state veramente aiutando alla grande!

certo che la puoi usare sono alla fine come gli hotel

Inviato

nelle grandi città come san francisco o los angeles i motel possono avere il parcheggio a pagamento o non averlo del tutto mentre nelle cittadine che incontrerete ontheroad i motel hanno tutti il parcheggio gratuito

Ospite anonimo
Inviato

ad esempio a san francisco il motel 6 aveva il parcheggio free sotto l'hotel , ma quando non hanno molta disponibilità ti indirizzano su parcheggi convenzionati che devi pagare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...