pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 come sempre questo forum è sensazionale Grazie mille! Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 janet ora però devi presentarti anche tu!!! Cita
felix Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Eccoci, pronti per le prenotazioni.........evvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii Ho modificato l'itinerario da Las Vegas: Tropic - Monument - Page - Tusayan - Kingman, cosi' da vostro consiglio percorrerò alcune delle più belle strade d'america.............. Che ne pensate? 28 luglio arrivo San Francisco pernotto fisherman wharf 29 SF pernotto fisherman wharf 30 SF pernotto fisherman wharf 31 SF pernotto fisherman wharf 01 SF - Monterrey 02 Monterrey - Morro Bay 03 Morro Bay - Los Angeles pernotto Santa Monica 04 Los Angeles pernotto Santa Monica 05 Los Angeles pernotto Santa Monica 06 Agosto Los Angeles - Death valley pernotto Furnace Creek Ranch 07 Death valley - Las vegas pernotto Bellaggio 08 Las Vegas pernotto Bellaggio 09 Las Vegas pernotto Bellaggio 10 Las Vegas - Bryce Canyon Pernotto a Torrey o Topic 11 Bryce Canyon - Monument Pernotto nel Parco 12 Monument - Page pernotto a Page 13 Page - Grand Canyon pernotto Tusayan 14 Grand Canyon - Kingman pernotto Kingman 15 Kingman- San Diego pernotto San Diego (hard rock hotel) 16 SD pernotto San Diego (hard rock hotel) 17 SD pernotto San Diego (hard rock hotel) 18 SD pernotto San Diego (hard rock hotel) 18 SD - Roma Grandi ragazzi...........siete magnifici.................. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 10 Las Vegas - Bryce Canyon Pernotto a Torrey o Topic non capisco xchè inserisci torrey, visto che il giorno dopo vai verso la monument Cita
nabo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 10 Las Vegas - Bryce Canyon Pernotto a Torrey o Topic non capisco xchè inserisci torrey, visto che il giorno dopo vai verso la monument Beh, il motivo mi sembra chiaro, vuol fare la UT12 + UT24 + UT95. Altrimenti sarebbe più logico fermarsi prima a page visto che per andare alla Monument da Bryce ci si passa. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 scusami nabo mi era sfuggita la prima riga....mi sembra chiaro Cita
nabo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 scusami nabo mi era sfuggita la prima riga....mi sembra chiaro A dire la verità non l'avevo letta nemmeno io, ma l'avevo dedotto dalle località... no problem Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 ora però direi di darti da fare con le prenotazioni perchè in piena estate nei parchi i posti volano via chè è una bellezza Cita
felix Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Operativo ragazzi, prenotata notte monument valley al the view.....e andiamo ora, per la death cosa mi consigliate? Parto da Los Angels direzione Las vegas 1) Pernottare a Lone pie e vedersi la Death il giorno dopo mentre mi dirigo a LV? 2) Pernottare a Furnace Creek e vedersi la Death il giorno che si parte da Los Angeles? cosa mi consigliate? grandi........ Cita
Arizona 71 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 pernottare DENTRO la Death ha un fascino tutto suo...io non l'ho mai fatto . la soluzione LONE PINE e giornata da dedicare alla DEATH va comunque bene! Cita
nabo Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Operativo ragazzi,prenotata notte monument valley al the view.....e andiamo ora, per la death cosa mi consigliate? Parto da Los Angels direzione Las vegas 1) Pernottare a Lone pie e vedersi la Death il giorno dopo mentre mi dirigo a LV? 2) Pernottare a Furnace Creek e vedersi la Death il giorno che si parte da Los Angeles? cosa mi consigliate? grandi........ Ciao, da Los Angeles a Lone Pine non mi sembra molto lunga la strada. Se parti presto arrivi tranquillamente dentro alla Death e ci dormi dentro. Se invece vuoi dedicare un altro giorno a LA puoi partire da lì in direzione Lone Pine nel pomeriggio, dormire là e visitare la Death il giorno seguente con arrivo in serata a Las Vegas. Io l'ho attraversata al contrario (da LV a Lone Pine) ed è fattibilissima, anche se rischi di trovarti in zone molte calde nelle ore peggiori. Cita
Arizona 71 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 , anche se rischi di trovarti in zone molte calde nelle ore peggiori. ma e' quello il bello d ella DETAH Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 ma puoi farlo lo stesso!!! mentre partendo da Lone Pine e arrivando a Las Vegas non vedi ne l'alba e nemmeno il tramonto... il golden canyon alle 12 è un'esperienza mistica... ma fantastica!!! Cita
felix Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Grazie ragazzi.................. Confermate prenotazione allo Stovepipe nella Death e El Tovar nel Gran Canyon........dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee si continuaaaaaaaaaaaaaa Cita
felix Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ragazzi, per San Francisco, sono indeciso su quale scegliere tra i tre....mi sapete dare qualche aiuto?........... Toscana Best Western Inn di Fisherman's Wharf Holiday Inn Express and Suites Fisherman's Wharf Hilton San Francisco Fisherman's Wharf grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 si, ma a me quel cameriere gentilissimi mi ha servito un ottimo mojito... Cita
felix Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ehi ragazzi, quancuno di voi sà dirmi con quali mezzi di trasporto esclusa la macchina posso raggiungere Los Angeles Da San Diego? grazieeeeeeeeeeeeeeee Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 In treno? http://www.amtrakcalifornia.com/ Però ricorda che muoversi a Los Angeles senz'auto è impossibile... Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Però ricorda che muoversi a Los Angeles senz'auto è impossibile... quotissimo x al_III_cs Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 oltre al treno naturalmente i bus della greyhound Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.