Vai al contenuto

eccoci, pronti per un nuovo on the road....consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

fisherman warf è la zona più turistica, non so che preferenze hai...di giorno a Frisco c'è talmente tanto da vedere e da girare che alla sera sarai cotto secondo me!!!

la notte toglila a Los angeles...

Inviato

25 luglio arrivo San Francisco

26 SF

27 SF

28 SF

29 SF - Monterrey

30 Monterrey - Morro Bay

31 Morro Bay - Los Angeles

01 Los Angeles

02 Los Angeles

03 Agosto Los Angeles - Death valley

04 Death valley - Las vegas

05 Las Vegas

06 Las Vegas

07 Las Vegas - Bryce Canyon

08 Bryce Canyon - Page

Ecco l'itinerario rivisto e corretto.....che dite?

Consigli, suggerimenti, dritte............

09 Page - Monument Valley

10 Monument Valley -Grand canyon

11 Grand Canyon - Kingman - San diego

12 Kingman- San Diego

13 SD

14 SD

15 SD - Roma

Inviato

Ops, Panda, ecco ora mi sembra ok....scusa ma il lunedi' mattina....sai com'è.....si dorme ancora........

25 luglio arrivo San Francisco

26 SF

27 SF

28 SF

29 SF - Monterrey

30 Monterrey - Morro Bay

31 Morro Bay - Los Angeles

01 Los Angeles

02 Los Angeles

03 Agosto Los Angeles - Death valley

04 Death valley - Las vegas

05 Las Vegas

06 Las Vegas

07 Las Vegas - Bryce Canyon

08 Bryce Canyon - Page

09 Page - Monument Valley

10 Monument Valley -Grand canyon

11 Grand Canyon - Kingman

12 Kingman- San Diego

13 SD

14 SD

15 SD - Roma

Inviato

Ciao

un'occchiata alle strade.

se fai page dopo bryce dovresti tornare indietro dopo aver visto bryce...

se invece vuoi proseguire e percorrere la 12 ti viene più comodo passare prima per la monument e poi per Page

Inviato

Grazie ragazzi, ci siamo quasi,

mi serve qualche aiuto su hotel per san francisco zona fisherman, los angeles zona santa monica, san diego (meglio gaslamp o la jolla)...............

Inviato

ahah mi sembra il minimo Panda!! : Chessygrin :

per los angeles: io sono stato al Venice on the beach Hotel...dava direttamente sulla spiaggia....un gran bel posticino e molto accogliente...rimane fuori da downtown quindi è abbastanza tranquillo anche di notte....il gestore dell'hotel è una persona disponibilissima e veramente in gamba...ci ha fatto sentire davvero a ns. agio...

venice è un posto molto particolare e divertente a mio parere...amavo farmi le passeggiate sul lungo mare...incontri personaggi di ogni estrazione sociale, razza, stile...ti potrà sembrare pericoloso ma perchè secondo il ns. immaginario collettivo tendiamo ad associare la diversità alla pericolosità...non dico che non sia pericoloso girare per venice downtown di notte da soli....ovvio...dico solamente che basta stare un pò all'erta e non si corrono rischi...

incontrare un tipo con un cartello dietro la schiena con scritto "kick on the ass 1$" ...e darglielo...non ha prezzo : WohoW :

Inviato

Ragazzi, mi consigliate di prenotare alloggio anche nei parchi, visto il periodo di agosto molto affollato? Io visto lo spirito on the road, preferirei trovare sul posto...........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...