Vai al contenuto

eccoci, pronti per un nuovo on the road....consigli

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

concordo: nei parchi se vuoi un letto ad agosto devi prenotare mesi prima....però se proprio vuoi l'avventura...

alla monument non avevo prenotato e ho dormito in tenda un "campeggio" senza luce e acqua...più appropriato dire parcheggio...a 3 min a piedi dal resort ma dentro il parco...ocio che puoi incontrare anche qualche lupo randagio in giro per il campeggio e di notte al buio non è divertente come avventura...però...in compenso...ci siamo visti un'alba indescrivibile da lì...

ti consiglio assolutamente ti alloggiare nel parco alla monument...magari nel lodge

Inviato

in effetti per alcuni posti puo gia essere tardi

sul posto rischi di trovare libere solo le sistemazioni super costose e se poi tutto pieno che fai? torni indietro alla ricerca di un motel nelle città fuori dal parco?

Inviato

Allora ci siamo quasi

28 luglio arrivo San Francisco pernotto fisherman wharf

29 SF pernotto fisherman wharf

30 SF pernotto fisherman wharf

31 SF pernotto fisherman wharf

01 SF - Monterrey

02 Monterrey - Morro Bay

03 Morro Bay - Los Angeles pernotto Santa Monica

04 Los Angeles pernotto Santa Monica

05 Los Angeles pernotto Santa Monica

06 Agosto Los Angeles - Death valley pernotto Furnace Creek Ranch

07 Death valley - Las vegas pernotto Bellaggio

08 Las Vegas pernotto Bellaggio

09 Las Vegas pernotto Bellaggio

10 Las Vegas - Bryce Canyon AIUTO PERNOTTO

11 Bryce Canyon - Page AIUTO PERNOTTO

12 Page - Monument Valley pernotto interno al parco

13 Monument Valley -Grand canyon AIUTO PERNOTTO

14 Grand Canyon - Kingman pernotto Kingman

15 Kingman- San Diego pernotto San Diego (hard rock hotel)

16 SD pernotto San Diego (hard rock hotel)

17 SD pernotto San Diego (hard rock hotel)

18 SD - Roma

Ci siamo? daiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo fomentato

Inviato

per il bryce canyon molti vanno al ruby's inn, vedi se trovi ancora posto, altrimenti per le laternative:

http://www.utah.com/lodging/brycecanyon.htm

per il gran canyon vai al sito ufficiale di xanterra

http://www.xanterra.com/

per page ci sono motel di tutte le grandi catene, molti consigliano LuLu's che fa anche degli socnti su prenotazioni per antelope, è ben recensito su tripadvisor

http://www.lulussleepezzemotel.com/

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60834-d577702-Reviews-LuLu_s_Sleep_Ezze_Motel-Page_Arizona.html

Inviato

Ragazzi, ma attraverase la death valley solo con mia moglie, lo considerate "rischioso" ad agosto, oppure vista la stagione turistica si gira abbastanza tranquilli?

Grazie

FELIX

Inviato

vai tranquillo ad agosto è pieno di turisti...io non ero attrezzato ma, se vuoi un consiglio, portati un bel frigo,il berretto,acqua, ghiaccio e vitamina se non sopportate le alte temperature...

fai rifornimento quando vedi delle stazioni di servizio...

va vista a pieno giorno per comprendere la sua peculiarità....mi raccomando passa per dante's view.

allora non ti fai la 12? peccato

Inviato

La 12?

Devo ancora prendere visione di tutte le strade che percorrerò, da domani avrò finalmente carte stradali e guide per iniziare a studiare, anche se logicamente come per l'anno socrso in Florida seguirò soprattutto i Vs consigli

Inviato

ok, io vedo un british a 850 euro con scalo a londra di un'ora e mezza altrimenti parti con quello dopo ed aspetti 4 ore invece di 1 ora e mezza

un american airlines che costa poco meno ma ha un'ora e mezza a new york ed a questo punto scelgo londra

sicuramente nolamers troverà di meglio

Inviato
ottimo il percorso di panda

visto che i parchi non sono il tuo massimo interesse io toglierei lo Zion

ed farei una notte in più a Las Vegas

concordo lo zion è inutile vederlo se non si fanno trail

: hmm : a noi è piaciuto da morire anche solo passandovi in macchina! ci siamo fermati a mangiare sulla roccia rossa e il paesaggio lì è stupendo! io lo consiglio anche solo di passaggio!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...