ginevra29 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 quindi ricapitolando: BRYCE CANYON (notte in zona) CAPITOL REEF (notte in zona tipo torrey) poi da capitol reef alla monument valley.....ci conviene arrivare in mattinata e starci tutto il giorno oppure in serata? e qui dormire tipo MEXICAN HAT O BLANDING?? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 ma non vai a moab???? si me lo chiedo anch'io Cita
ginevra29 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 muble muble...ragazzi...io sono a dir poco confused...su questa parte del viaggio... nn vorrei passare tante ore in macchina... voi dite di fare se ho capito bene: da Bryce a CAPITOL (pernotto) poi partenza da CAPITOL a moab (pernotto) e poi qui riscendere per MONUMENT.....è cosi?? mi sa mi sto rincoglionendo con tutti questi nomi, parki.... Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 si, nell'itinerario che ti ho scritto ti ho messo 2gg moab Cita
ginevra29 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 buongiorno..sono in ritardissimo con l'organizzazione viaggio.... ricapitolando allora: 06-ago NY 07-ago NY 08-ago NY 09-ago NY 10-ago NY 11-ago SF 12-ago SF 13-ago SF 14-ago YOSEMITE 15-ago YOSEMITE 16-ago DEATH VALLEY 17-ago LAS VEGAS 18-ago BRYCE CANYON 19-ago CAPITOL REEF 20-ago MOAB 21-ago MOAB 22-ago MONUMENT 23-ago PAGE 24-ago GRAND CANYON 25-ago LAS VEGAS (partenza la mattina) però devo eliminare un giorno perkè i voli da LV ci sono solo la mattina per rientro a roma.... quindi conviene dormire la notte del 24 a LV.... help me!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ma prima non arr al 9 a san francisco?? comunque coi gg che hai messo se salti la zona moab viene cosi 11-ago SF 12-ago SF 13-ago SF 14-ago SF YOSEMITE 15-ago YOSEMITE 16-ago YOSEMITE DEATH VALLEY 17-ago DEATH VALLEY LAS VEGAS 18-ago LAS VEGAS 19-ago LAS VEGAS BRYCE CANYON 20-ago BRYCE CANYON MONUMENT 21-ago MONUMENT PAGE 22-ago PAGE GRAND CANYON 23-ago GRAND CANYON KINGMAN 24-ago KINGMAN LAS VEGAS 25-ago LAS VEGAS (partenza la mattina) se a tutti i costi vuoi vedere moab, devi tagliare qualcosa, ma ti dico che sarebbe meglio 2 notti a moab ma coi tuoi gg è un problema, comunque questa è un idea 11-ago SF 12-ago SF 13-ago SF 14-ago SF YOSEMITE 15-ago YOSEMITE LONE PINE 16-ago LONE PINE DEATH VALLEY LAS VEGAS 17-ago LAS VEGAS BRYCE CANYON 18-ago BRYCE CANYON CAPITOL REEF 19-ago MOAB 20-ago MOAB MONUMENT 21-ago MONUMENT PAGE 22-ago PAGE GRAND CANYON 23-ago GRAND CANYON KINGMAN 24-ago KINGMAN LAS VEGAS 25-ago LAS VEGAS (partenza la mattina) Cita
ginevra29 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 scusa la domanda magari senza senso..ma perkè mi fai passare per kingman=? dal grand canyon nn si può tirare su per LV? Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 si, tranquillamente... soprattutto se non ti interessa arrivare troppo presto. Puoi anche fare la parte di Historic Route66 che passa per Peach Springs: Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 però devo eliminare un giorno perkè i voli da LV ci sono solo la mattina per rientro a roma.... Io ne sto monitorando uno BA (cambio a Londra) che parte da LV alle 20,45 Cita
ginevra29 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 però sto pensando...LV passarci tutto Il giorno..vale la pena?? e avere il volo la sera... o meglio arrivare il giorno 24 dormire e la mattina prendere l'aereo?? I am confused!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ne vale la pena... non solo per gli outlet che sono strepitosi, ma soprattutto perchè dopo il tramonto la città diventa magica!!! Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 però sto pensando...LV passarci tutto Il giorno..vale la pena?? Non sono obiettiva perchè la adoro (per questo sto monitorando un volo che parte tardi), però obiettivamente di cose da fare per riempire la giornata se vuoi ne trovi a bizzeffe: per di più dalla Strip all'aeroporto ci vuole si e no un quarto d'ora... Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 scusa la domanda magari senza senso..ma perkè mi fai passare per kingman=?dal grand canyon nn si può tirare su per LV? nel senso per vedere le varie attrazioni sulla route 66, a peach spring e seligman LV passarci tutto Il giorno..vale la pena?? yes Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 quoto l'ok per il giorno intero a LV e consiglio sempre la deviazione per la route 66 Cita
ginevra29 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 ciao, ho trovato dei voli alitalia RM-NY e LV-RM a € 2.085,00 e viene offerta anche una polizza assicurativa della EUROP ASSITANCE...solo che non riesco a capire (sarà fusa io sto periodo) se è anche un 'assicurazione sanitaria....voi la conoscete? Cita
ginevra29 Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 YEAHHHHHHHHH Voli prenotati ....alberghi a NY e SF anche ora ci stiamo nuovendo per le notti. come lo vedete cedar lodge nello yosemite????????? buona giornata Cita
ginevra29 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 buongiorno ragazzi, grazie alle vs info in questo mese sono riuscita a pianificare il tutto eccolo: RM-NY volo alitalia (pernottamento 5 notti a hotel newton) NY -SF volo Virgin e pernottamento a SF per 3 notti a HOTEL GRANT 1. partenza per YOSEMITE - 1 notte cedar lodge 2. pernotto sempre nello yosemite al b&b MURPHYS 3. pernotto a DEATH VALLEY (furnace creek) 4. LS - pernotto a TRUMP INTERNATIONAL 5. bryce canyon -Notte al B&B BULBERRY 6. Capitol reef - pernotto a B&b THE RIM ROCK 7. MOab - 2 notti a KOKOPELLI LODGE 8. Monument valley - 1 notte al THE VIEW 9. Page- 1 notte a LAKE POWELL RESORT 10. Grand canyon - 1 notte a BRITH ANGEL 11. LV pernotto al tropicana (aero LV- NY -RM) la mattina alle 6 totale sono 20 giorni... che dite????????????????? dei ns amici ci hanno solo sottolineato che 1 notte a LV e a GRAND CANYON sono poche...ma ormai è andataaaaaaaaaa Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 concordo con Las Vegas...1 serata e' poco, mentre per il Grand canyon a meno che non siate dei appassionati di trekking ...1 giorno e piu' che suff . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.