nuvoletta Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao a tutti vorrei fare il giro dei parchi attorno a yellowstone( montagne rocciose, badlands, black hills, mt rushmore, glacer, yellowstone ecc ecc) per non pagare il drop off dell'auto pensavo di fare andata e ritorno sulla stessa città, ed ho pensato a denver. ho una quindicina di giorni netti da denver a denver cosa potrei fare e come potrei suddividere i giorni? Cita
Titos Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Questo è il giro classico della Real america (copiato da qualcuno di famoso ) che faro anche io quest anno solo che io allunghero un pò il giro visto che ho un pò piu tempo di te 1 Ita - Denver Denver - Longmont 2 Longomont - Custer SP Custer SP - Wind Cave NP Wind Cave NP - Custer 3 Custer - Crazy House Memorial Crazy House Memorial - Mount Rushmore NM Mount Rushmore NM - Badlands NP Badlands NP - Interior 4 Interior - Badlands NP Badlands NP - Deadwood Deadwood - Devils Tower NM Devils Tower NM - Sundance 5 Sundance - Big Horn Canyon NRA Big Horn Canyon NRA - Cody 6 Cody - Yellowstone NP East Yellowstone NP East - Yellowstone NP west 7 Yellowstone NP West - Mammoth hot Spring Mammoth hot Spring - Steamboat Gayser Steamboat Gayser - Yellowstone NP West 8 Yellowstone NP West - Giant Gayser Giant Gayser - Yellowstone NP West 9 Yellowstone NP West - Norris Canyon Road Norris Canyon Road - Tower Fall Tower Fall - Mammoth Hot Spring Mammoth Hot Spring - Yellowstone NP West 10 Yellowstone NP West - Grand Teton NP Grand Teton NP - Jackson 11 Jackson - Grand Teton NP Grand Teton NP - Flaming Gorge NRA Flaming Gorge NRA - Vernal 12 Vernal - Grand Lake 13 Grand Lake - Rocky Mountain NP Rocky Mountain NP - Estes Park 14 Estes Park - Loveland Loveland - Lakewood Lakewood - Denver Cita
nuvoletta Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 grazie! ora me lo studio un po! Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 in 15 gg inserire il glacier è impossibile, visto la distanza e il tempo per visitarlo il giro è colladaudato e si può modificare in base alle tue esigenze,il primo giorno se vuoi e non ti scoccia fare qualche km in più potresti arrivare fino a cheyenne Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 ciao, cerca i diari di acfraine, è stato in quella zona e i suoi diari sono molto dettagliati. Per Yellowstone, guarda anche qui: viewtopic.php?f=26&t=1527 Cita
nuvoletta Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 in 15 gg inserire il glacier è impossibile, visto la distanza e il tempo per visitarloil giro è colladaudato e si può modificare in base alle tue esigenze,il primo giorno se vuoi e non ti scoccia fare qualche km in più potresti arrivare fino a cheyenne grazie, inizio a documentarmi sul giro che mi avete postato, poi quando ho i giorni precisi vediamo bene i dettagli Cita
nuvoletta Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 2 Longomont - Custer SP Custer SP - Wind Cave NP Wind Cave NP - Custer 3 Custer - Crazy House Memorial Crazy House Memorial - Mount Rushmore NM Mount Rushmore NM - Badlands NP Badlands NP - Interior 4 Interior - Badlands NP Badlands NP - Deadwood Deadwood - Devils Tower NM Devils Tower NM - Sundance domanda stupida...il girono 2 si dorme a custer, il 4 a sundance...ma il 3? si torna a custer? Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 no dormi a interior, nelle vicinanze delle badlands Cita
Ferdero Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 il 3 parti da Custer e dormi a Interior un paese di 60 anime ai confini delle Badlands! Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ciao nuvoletta come ti hanno detto inserire glacier in questo giro risulta dure perchè il parco richiede 2 o 3 giorni per essere visitato e tu non ne hai abbastanza considerando i 4 per yellowstone facendo il loop su denver puoi seguire il mio itinerario che ti hanno già postato Cita
nabo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao io il 4 dormirei a Moorcroft invece che a Sundance se possibile. E' un pelo + distante di Sundance dalla Devil's Tower, ma è già in direzione Big Horn Canyon per il giorno dopo. Nel giro che farò la prox estate 99 su 10 farò proprio così. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.