Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Effettivamente i giorni sono pochini, anche io ho dovuto eliminare San Diego nel mio on the road e mi è dispiaciuto molto!!

Provo a darti qlc info:

1° Lax

2° Los Angeles

3° Los Angeles - Lv

4° Lv

5° Lv - Death

6° Death - Yosemite

7° Yosemite - Sfo

8° Sfo

9° Sfo

10° Sfo - casa

E' vero che togli il Grand Canyon ma lo sostituisci con 2 parchi altrettanto bellissimi!!! A massimo puoi sfruttare la giornata a Las Vegas facendo un tour in elicottero sul GC...

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

non è consigliato daccordo, poi se hai visto la val d'aosta o le dolomiti non è che vedi cose più belle

l'unico motivo per cui l'avevo proposto è per vedere le sequoie giganti che in Italia non vedrai mai!

su questo sono d'accordo, yosemite è bello ma se uno ama la montagna italiana, e soprattutto la vive e la conosce, è molto simile a yosemite, quindi io se dovessi scegliere per motivi di tempo, preferirei sequoia o i parchi rossi, che qui in italia non puoi vederli

Inviato

ho visto le dolomiti, le alpi valdostane e yosemite... bellissime tutte, ma la quantità di animali di Yosemite qui in italia la vedi allo zoo...

ecco perchè bisogna dargli il giusto tempo... anche la val d'aosta è anonima se si attraversa senza fare passeggiate.

Ospite anonimo
Inviato

Sulla quantità di animali è vero, ma se hai da passare dalle mie parti e non te ne fà di camminare, aquile, stambecchi, camosci ecc. ne vedi a quantità, la differenza che qui sono molto più selvaggi , in ogni caso ogni parco richiede il suo tempo

Inviato
:grin::grin::grin:

ti avevo appoggiato le 2 notti a Las Vegas...

una da passare negli hotel più famosi e guardare le fontane con bocelli... e l'altra a Fremont Street!

non è consigliato daccordo, poi se hai visto la val d'aosta o le dolomiti non è che vedi cose più belle

l'unico motivo per cui l'avevo proposto è per vedere le sequoie giganti che in Italia non vedrai mai!

su questo sono d'accordo, yosemite è bello ma se uno ama la montagna italiana, e soprattutto la vive e la conosce, è molto simile a yosemite, quindi io se dovessi scegliere per motivi di tempo, preferirei sequoia o i parchi rossi, che qui in italia non puoi vederli

Ok almeno su qualcosa ci ho preso : Yahooo :

migliorerò....

Lo so che mi volete bene anche se sono solo un "deer" : Love :

comunque continuerò a scrivere le mie idee un pò pazze

così alimento un pò le discussioni :grin:

Inviato

Sottoscrivo al 100%!

Inviato

grazie a tutti ragazzi!!

io il grand Canyon proprio non vorrei toglierlo : Sad :

e se facessi....

Wed. 1 Jun. NYC - LAX (flight / car pick up)

Thu. 2 Jun. LAX

Fri. 3 Jun. LAX

Sat. 4 Jun. LAX - GC 800 km (arriviamo, vediamo il tramonto e andiamo a nanna presto a Tusayan)

Sun. 5 Jun. GC - LV (sveglia belli riposati, vediamo il GC e partiamo in modo da essere a LV in prima serata per giocare un pò)

Mon. 6 Jun. LV (riposo a LV e cazzeggio!!)

Tue. 7 Jun. LV - MORRO BAY 660 km (a Morrobay ci riposiamo)

Wed. 8 Jun. MORRO BAY - SFO (car drop off) 370 km (arriviamo a Frisco prima di pranzo e così abbiamo quasi un giorno pieno)

Thu. 9 Jun. SFO

Fri. 10 Jun. SFO

Sat. 11 Jun. SFO - LON (flight)

io penso che così forse si possa fare...perchè dopo gli 800km per il GC, ho messo un giorno in + a LV (così ci riposiamo un pò).

secondo me non è impossibile... : book :

poi avrei bisogno di qualche consiglio sull'hotel a NYC...

credo di prenotare il Country Inns and Suite (40-34 Crescent Street Long Island City, NY 11101)... ci costerebbe 515$ (tasse etc incluse)..ma, giusto per capire, è ben collegato al centro?

quanto disterebbe di Subway? ma soprattutto, come funziona la metro a ny...c'è il servizio notturno?

perchè gli alberghi centrali sono abbastanza cari! :evil:

comunque grazie mille per tutte le informazioni che date...

stavo anche leggendo i diari di viaggio...mi ci sono davvero appassionata...non vedo l'ora di scriverlo anch'io :wink:

Inviato

Wed. 8 Jun. MORRO BAY - SFO (car drop off) 370 km (arriviamo a Frisco prima di pranzo e così abbiamo quasi un giorno pieno)

Arrivare a Morro Bay ha senso se vuoi vedere la costa e il Big Sur, ma se vuoi vederli ti ci vuole tutto il giorno per arrivare a San Francisco...

Inviato

noi vorremmo vedere tuuuuuutto tutto...ma non si può in questi pochi giorni... :o

quindi morrobay sarebbe solo di passaggio x la notte...

altrimenti da LV a Frisco...dove facciamo tappa?

Inviato
se non fate la costa, ci si arriva in 5 ore d'auto, quindi tutta una tirata...

Troppi bagordi milanesi... Da LV a SF, non da LA : Chessygrin : .

Gmaps alla mano ti direi verso Bakersfield, ma non ho idea di come sia la zona; effettivamente per Morro Bay allunghi parecchio, però ti godi almeno la serata sulla costa : hmm :.

Inviato

scusa ma se a questo punto la costa non t'interessa quanto panorami in se perchè non fai san francisco all'inizio poi autostrada fino a los angeles, giorni a los angeles, da qui vai al grand canyon e las vegas e riparti da li?

Inviato
scusa ma se a questo punto la costa non t'interessa quanto panorami in se perchè non fai san francisco all'inizio poi autostrada fino a los angeles, giorni a los angeles, da qui vai al grand canyon e las vegas e riparti da li?

abbiamo già prenotato i biglietti come segue:

LON - NYC

NYC - LAX

SFO - LON

avevamo fretta di prenotare le vacanze a lavoro e abbiamo trovato una buona offerta per i voli...

Ospite nolamers
Inviato

abbiamo già prenotato i biglietti come segue:

LON - NYC

NYC - LAX

SFO - LON

avevamo fretta di prenotare le vacanze a lavoro e abbiamo trovato una buona offerta per i voli...

quanto avete pagato i voli???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...