Vai al contenuto

agosto 2011 new york e parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao salve a tutti!!!io e il mio lui vorremmo fare 15 gg in giro con l'auto visitando new york e i parchi della east coast non sò da dove partire o le cose da vedere quindi se avete qualche consiglio???i costi???grazie in anticipo... :)

Inviato

salve rieccomi...guardando un pò in giro vorremmo strutturare il viaggio cosi: 4 notti a new york 2 salt lake city 2 notti yellowstone poi volare verso 2 las vegas , 1 gran canyon 1bryce canion e 1monument valley...seconda parte farla in auto soli o tutto??? : Wink : comunque continuo a leggere i vostri diari....ciao ciao : book :

p.s secondo voi quant'è il costo???

Inviato

nooo ti prego non mi uccidere cosi yellowstone!!!!! 2 giorni dovendoci pure arrivare da slc sono un'inezia e poi vlare di nuovo a lv per gli altri parchi

concentrati su una zona e falla bene invece di fare un minestrone : Thumbup :

Inviato

questa estate abbiamo visto los angeles ,hollywood , beverly hill's ,poi 3 gg las vegas 1gg death valley 1gg yosemity qui nn abbiamo visto niente poi 4 gg san fransisco che ci è piaciuta un saccooo...poi siaamo andati alle isole cook (polinesia neozelandese)per celebrare il nostro matrimonio : Chessygrin : esperienza unica e posto bellissimo... : Yahooo : quindi è nata questa voglia di vedere...il giro che vi ho detto l'abbiamo fatto in auto...ma x yellowstone quanti gg consigliate?? ny 4 notti possono bastere x il resto sinceramente non so come strutturare...grazie : hmm :

Inviato

per yellowstone 4 giorni e 4 notti sono quelle giuste però ripeto un esmpio fatto ad un altro utente:

spesso si crede che in un viaggio negli USA tutto sia possibile

se avessi gli stessi giorni in europa e saresti indecisa tra una settimana al mare in grecia ed una in montagna sui pirenei cosa faresti?

4 giorni al mare, poi 5 ore di volo e 4 giorni in montagna o ti concentreresti sul mare o sulla montagna?

fare new york per 4 giorni e poi yellowstone secondo me ha lo stesso senso