cecca84 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ciao salve a tutti!!!io e il mio lui vorremmo fare 15 gg in giro con l'auto visitando new york e i parchi della east coast non sò da dove partire o le cose da vedere quindi se avete qualche consiglio???i costi???grazie in anticipo...
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ciao! Prima di tutto vi invito a presentarvi qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Poi date uno sguardo ai diari e diteci quali zone vi affascinano di più! I miei li trovate in firma, altrimenti guardate qui: viewforum.php?f=81 vi consiglio quelli di targheauto, di acfraine... ma un po' tutti quelli sulla east coast!
acfraine Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 beh la east coast non é propriamente famosa per i suoi parchi. A parte l'acadia a quali parchi ti riferisci?
cecca84 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 salve rieccomi...guardando un pò in giro vorremmo strutturare il viaggio cosi: 4 notti a new york 2 salt lake city 2 notti yellowstone poi volare verso 2 las vegas , 1 gran canyon 1bryce canion e 1monument valley...seconda parte farla in auto soli o tutto??? comunque continuo a leggere i vostri diari....ciao ciao p.s secondo voi quant'è il costo???
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 cecca, il giro che hai proposto è impossibile... non puoi fare yellowstone in 2 giorni... eliminala da questo giro e fatti i parchi con un loop su las vegas.
acfraine Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 nooo ti prego non mi uccidere cosi yellowstone!!!!! 2 giorni dovendoci pure arrivare da slc sono un'inezia e poi vlare di nuovo a lv per gli altri parchi concentrati su una zona e falla bene invece di fare un minestrone
cecca84 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 questa estate abbiamo visto los angeles ,hollywood , beverly hill's ,poi 3 gg las vegas 1gg death valley 1gg yosemity qui nn abbiamo visto niente poi 4 gg san fransisco che ci è piaciuta un saccooo...poi siaamo andati alle isole cook (polinesia neozelandese)per celebrare il nostro matrimonio esperienza unica e posto bellissimo... quindi è nata questa voglia di vedere...il giro che vi ho detto l'abbiamo fatto in auto...ma x yellowstone quanti gg consigliate?? ny 4 notti possono bastere x il resto sinceramente non so come strutturare...grazie
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 per yellowstone 4 giorni e 4 notti sono quelle giuste però ripeto un esmpio fatto ad un altro utente: spesso si crede che in un viaggio negli USA tutto sia possibile se avessi gli stessi giorni in europa e saresti indecisa tra una settimana al mare in grecia ed una in montagna sui pirenei cosa faresti? 4 giorni al mare, poi 5 ore di volo e 4 giorni in montagna o ti concentreresti sul mare o sulla montagna? fare new york per 4 giorni e poi yellowstone secondo me ha lo stesso senso
Messaggi raccomandati