Vai al contenuto

Agenzie di viaggi


paspolc

Messaggi raccomandati

Scusate ma ho bisogno di voi nuovamente. Anch'io sono passata in agenzia per superare un problema di carta di credito. Dovendo prenotare infatti per 7 persone non avevo un plafond sufficiente. Lo scorso anno bastava chiedere l'aumento e in poche ore avevo tutta la disponibilià necessaria. Dal 01 gennaio invece tutto è cambiato. Ovviamente nessuno mi ha avvisato, patto unilaterale si chiama, e cosi quando avevo deciso i miei voli dalla banca mi hanno risposto che dovevo o istituire un fido sulla carta o richiedere la carta oro. L'agenzia però rispetto ai prezzi che io ho trovato mi chiede ulteriori 150€ che moltiplicati x 7 sono una cifra!!! Quindi da qualche giorno sono in rotta con la banca per velocizzare le pratiche sia di fido che di richiesta della carta oro. Stasera però monitorando i miei voli, che comunque stanno salendo, ho notato che su lastminute si può pagare con bonifico, ovviamente con prenotazione telefonica. Qualcuno sa dirmi se ci sono ulteriori spese e come funziona la prenotazione con bonifico? Ti tengono i posti riservati fino a quando non fornisci la ricevuta del bonifico? Se qualcuno ha già utlizzato questo metodo e mi può far sapere....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
ok fatto. Con prenotazione telefonica nessun supplemento e nemmeno per pagamento tramite bonifico che nel caso di edreams va fatto in giornata e solo attraverso una filiale BNL.

: Thumbup :

Giaco: :razz:

:grin:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho bisogno di voi nuovamente. Anch'io sono passata in agenzia per superare un problema di carta di credito. Dovendo prenotare infatti per 7 persone non avevo un plafond sufficiente. Lo scorso anno bastava chiedere l'aumento e in poche ore avevo tutta la disponibilià necessaria. Dal 01 gennaio invece tutto è cambiato. Ovviamente nessuno mi ha avvisato, patto unilaterale si chiama, e cosi quando avevo deciso i miei voli dalla banca mi hanno risposto che dovevo o istituire un fido sulla carta o richiedere la carta oro. L'agenzia però rispetto ai prezzi che io ho trovato mi chiede ulteriori 150€ che moltiplicati x 7 sono una cifra!!! Quindi da qualche giorno sono in rotta con la banca per velocizzare le pratiche sia di fido che di richiesta della carta oro. Stasera però monitorando i miei voli, che comunque stanno salendo, ho notato che su lastminute si può pagare con bonifico, ovviamente con prenotazione telefonica. Qualcuno sa dirmi se ci sono ulteriori spese e come funziona la prenotazione con bonifico? Ti tengono i posti riservati fino a quando non fornisci la ricevuta del bonifico? Se qualcuno ha già utlizzato questo metodo e mi può far sapere....grazie

anche noi abbiamo dovuto comprare 6 voli da lastminute, e naturalmente una sola carta non era capiente...quando l'addebito non è andato a buon fine da lastminute ci hanno chiamato e ci hanno fatto splittare il pagamento su due carte, problema risolto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
facendo un bilancio tra giorni a disposizione e posti che meritano mi hanno consigliato di saltarla...

su los angeles posso essere d'accordo...

ma la Death Valley è uno dei posti più spettacolari che vedrai!!!!

lascia perdere le agenzie e aspetta le nostre proposte di itinerario!!!!

Se dovessi fare una classifica, la DV è sicuramente ai primi posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Io con questi prezzi mi farei almeno un assicurazione di viaggio per gli states prima di partire . Sempre meglio stare tranquilli

Modificato da al3cs
Riaprire una discussione vecchia di 4 anni per fare pubblicità ad un sito che vende assicurazioni non è certo una bella presentazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 225 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...