fraleo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Scusate ma ho bisogno di voi nuovamente. Anch'io sono passata in agenzia per superare un problema di carta di credito. Dovendo prenotare infatti per 7 persone non avevo un plafond sufficiente. Lo scorso anno bastava chiedere l'aumento e in poche ore avevo tutta la disponibilià necessaria. Dal 01 gennaio invece tutto è cambiato. Ovviamente nessuno mi ha avvisato, patto unilaterale si chiama, e cosi quando avevo deciso i miei voli dalla banca mi hanno risposto che dovevo o istituire un fido sulla carta o richiedere la carta oro. L'agenzia però rispetto ai prezzi che io ho trovato mi chiede ulteriori 150€ che moltiplicati x 7 sono una cifra!!! Quindi da qualche giorno sono in rotta con la banca per velocizzare le pratiche sia di fido che di richiesta della carta oro. Stasera però monitorando i miei voli, che comunque stanno salendo, ho notato che su lastminute si può pagare con bonifico, ovviamente con prenotazione telefonica. Qualcuno sa dirmi se ci sono ulteriori spese e come funziona la prenotazione con bonifico? Ti tengono i posti riservati fino a quando non fornisci la ricevuta del bonifico? Se qualcuno ha già utlizzato questo metodo e mi può far sapere....grazie Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 facendo un bilancio tra giorni a disposizione e posti che meritano mi hanno consigliato di saltarla... su los angeles posso essere d'accordo... ma la Death Valley è uno dei posti più spettacolari che vedrai!!!! lascia perdere le agenzie e aspetta le nostre proposte di itinerario!!!! Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 beh per quanto possano esserci spese in piu per il bonifico non arrivano certo a quello che vi chiede in piu l'agenzia moltiplicato per 7 potrai pagare una decina di euro di spese ma non credo di piu Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 penso che derio si riferisse alle spese di gestione di lastminute Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 si mi riferivo al bonifico!!! ho detto dieci euro proprio per sparare una cifra alta, sapevo che veniva di meno ma non avevo un'idea certa, era un pò per dire che anche arrivando a 10 euro non sono nulla in confronto alle oltre mille che paghereste in piu con l'agenzia Cita
fraleo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ok fatto. Con prenotazione telefonica nessun supplemento e nemmeno per pagamento tramite bonifico che nel caso di edreams va fatto in giornata e solo attraverso una filiale BNL. Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ok fatto. Con prenotazione telefonica nessun supplemento e nemmeno per pagamento tramite bonifico che nel caso di edreams va fatto in giornata e solo attraverso una filiale BNL. Giaco: Cita
legione78 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Scusate ma ho bisogno di voi nuovamente. Anch'io sono passata in agenzia per superare un problema di carta di credito. Dovendo prenotare infatti per 7 persone non avevo un plafond sufficiente. Lo scorso anno bastava chiedere l'aumento e in poche ore avevo tutta la disponibilià necessaria. Dal 01 gennaio invece tutto è cambiato. Ovviamente nessuno mi ha avvisato, patto unilaterale si chiama, e cosi quando avevo deciso i miei voli dalla banca mi hanno risposto che dovevo o istituire un fido sulla carta o richiedere la carta oro. L'agenzia però rispetto ai prezzi che io ho trovato mi chiede ulteriori 150€ che moltiplicati x 7 sono una cifra!!! Quindi da qualche giorno sono in rotta con la banca per velocizzare le pratiche sia di fido che di richiesta della carta oro. Stasera però monitorando i miei voli, che comunque stanno salendo, ho notato che su lastminute si può pagare con bonifico, ovviamente con prenotazione telefonica. Qualcuno sa dirmi se ci sono ulteriori spese e come funziona la prenotazione con bonifico? Ti tengono i posti riservati fino a quando non fornisci la ricevuta del bonifico? Se qualcuno ha già utlizzato questo metodo e mi può far sapere....grazie anche noi abbiamo dovuto comprare 6 voli da lastminute, e naturalmente una sola carta non era capiente...quando l'addebito non è andato a buon fine da lastminute ci hanno chiamato e ci hanno fatto splittare il pagamento su due carte, problema risolto Cita
teco Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 facendo un bilancio tra giorni a disposizione e posti che meritano mi hanno consigliato di saltarla... su los angeles posso essere d'accordo... ma la Death Valley è uno dei posti più spettacolari che vedrai!!!! lascia perdere le agenzie e aspetta le nostre proposte di itinerario!!!! Se dovessi fare una classifica, la DV è sicuramente ai primi posti! Cita
giannipisu Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Io con questi prezzi mi farei almeno un assicurazione di viaggio per gli states prima di partire . Sempre meglio stare tranquilli Modificato 26 Gennaio 2015 da al3cs Riaprire una discussione vecchia di 4 anni per fare pubblicità ad un sito che vende assicurazioni non è certo una bella presentazione... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.