Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
una domanda...

una volta che abbiamo scelto l'itinerario mi aiutate e consigliate dei motel - hotel e cosa andare a visitare....voi siete decisamente più pretici di me :wink:

Siamo qui apposta : Chessygrin : .

Comunque considera che praticamente per ogni destinazione c'è un thread apposito: per esempio San Diego, Los Angeles, Las Vegas, ecc. ecc. Cercando trovi tantissime informazioni... e noi comunque siamo sempre qui a disposizione : Thumbup : .

Inviato
...una domanda...

una volta che abbiamo scelto l'itinerario mi aiutate e consigliate dei motel - hotel e cosa andare a visitare....voi siete decisamente più pretici di me :wink:

certamente!

dai un'occhiata ai link che ha messo al3cs ma soprattutto, ai tantissimi diari presenti sul forum, che sono la fonte più affidabile!

Inviato

mi sono di nuovo confrontata con il mio compagno e abbiamo deciso l'itinerario che vorremmo fare dopo aver visionato vari diari...

1 Ita - San Francisco

2-3-4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Lee Vining

7 Lee Vining - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9-10 Las Vegas

11 Las Vegas - Bryce

12 Bryce - Page

13 Page

14 Page - Monument Valley

15 Monument - Grand Canyon

16 Grand Canyon - Route66 - Kingman

17 Kingman - San Diego

18-19 San Diego

20 San Diego - Los Angeles

21-22 Los Angeles

23 Los Angele - Italia

vi sembra ben distribuito così? ora vorrei capire le distanze tra un posto e l'altro e cosa poter vedere....

dove possiamo dormire? ci potete consigliare posti dove voi siete già stati e vi siete trovati bene.

Solo per la tappa di Las Vegas volevamo un'hotel con piscina, a buon prezzo...per il resto anche motel vanno bene, siamo persone alla mano....ho un sacco di domande da farvi ma mi muovo piano piano...

Grazie :wink:

PS- se non vi rispondo subito è perchè andiamo da amici in montagna e rientriamo sabato sera...buona Befana!!!

Inviato

allora, il giro che hai fatto è assolutamente di riposo... la tappa più lunga è kingman - San Diego, mentre le altre sono tutte ben bilanciate.

per vedere tempi e distanze, clicca QUI

Per le info sugli alloggi ti rimando alle sezioni dedicate di ciascuna città e parco...

Buona vacanza, ci sentiamo al ritorno...

Inviato

Ciao a tutti,

stavo iniziando a vedere più o meno quanto vado a spendere facendo un preventivo sui costi del 2011 per gli hotel/Motel...ma sono ferma su due tappe...vi chiedo un aiuto...dove posso andare a dormire nella tappa a Page e quella a Death Valley?

mentre oltre a Booking per gli hotel che altro sito posso guardare?

Grazie mille

Elisa

Inviato

a page potreste fare una sola notte se non avete intenzione come credo di fare The Wave

per i motel vai nei siti delle classiche catene come Motel 6, Days Inn, Travelodge, Econolodge, Howard Johnson, America's Best Value Inn per citare le piu economiche oppure Super 8, Beste Western, Holiday Inn per salire un po di grado e di prezzo ma ce ne sono tante altre che ora dimentico

io uso spesso questo motore di ricerca:

http://www.travelnow.com

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1 Ospite (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...