andreinovoice Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Mi sapete dire cortesemente quanto distanza c'e' da Los Angeles alla Death Valley affittando l'automobile... e il tempo di percorrenza.. la tappa successiva la vorrei fare a las vegas.. Cosa mi conviene fare ? Los Angele - Death Valley tutta na tirata oppure devo sostare a dormire da qualche parte..? Grazie Ragazzi!!!! Cita
ilaria81 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao, guardando su Google maps, da circa 6 ore, x la precisione, 5h e 48 minuti.....quindi credo che sia una bella tirata, sono quasi 500km....dipende dalla resistenza che hai, o avete alla guida, ma insomma 6 ore di auto considerando varie soste ecc...mi sembrano tantine...mentre dalla Death a Las Vegas, ci vogliono all'incirca 3 ore, e 18 minuti, sempre x essere precisi però io siccome non ci sono ancora stata è una cosa che ti dico guardando su Google maps, poi magari ci sono altre strade a me sconosciute che ci puoi anche mettere meno, e vedrai che qualche super informato del luogo ti saprà dare un'aiuto + preciso del mio Credo che cmq se vuoi fare LA-Death Valley- Las Vegas, una sosta intermedia ti ci voglia.... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 ci sono 460 KM per un totale di "circa" 5 ore di macchina entrando nella Death V. dalla CA 190. Lo puoi fare tranquillamente partendo di mattina da LA e arrivando per ora di pranzo nella DEATH (fara' caldino ) poi dedichi tutto il pomeriggio alle visite! il giorno seguente finisci le visite e in un paio d'ore sei a LAS VEGAS Cita
Arizona 71 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @ ILARIA... dipende da che strada prendi da FURNACE cREEK (Death v.) al BELLAGIO (Las vegas centro strip) ci metti 2h e 30 ! consiglio la NV 373 e poi la us 95 Cita
ilaria81 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 ecco vedi che qualcuno + esperto di me, ti avrebbe consigliato bene?! le distanze in USA come già sappiamo sono molto vaste, e dipende uno da che tipo di approccio ha con il volante... io x esempio non ce la farei mai a fare una tirata di 5 ore in auto , infatti non guido mai....odio guidare, ma mio marito, altrochè...a parte che fa l'autista degli autobus, quindi..... Cita
ilaria81 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 sì infatti se poi uno anche su google maps si studia un pò il percorso magari si riesce anche a guadagnare del tempo..... Cita
andreinovoice Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Grazie Ragazzi, anche io ho visto google maps e mi da un'itinerario allucinante.... Credo che Arizona abbia ragione e seguiro il tuo consiglio... Grazie a tutti!!! In 2 H e £0 Minuti dalla death valley sono a las vegas e' perfetto!!!! Ma dormire alla death valley c'e' sistemazione solamente presso il Furnace Creek resort oppure si puo andare altrove....ho visto le tariffe x una notte sono allucinanti... . .. . .. . Vi stressero' un pochino ma il 9 gennaio partiamo abbiamo confermato i voli ieri pomeriggio e non vediamo l'ora di partire... fatemi sapere.... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 stressa pure siamo qui apposta guarda qui per info sulla death e sistemazioni viewforum.php?f=48 certamente che dentro ai parchi i prezzi sono salati ( anche salatissimi) ma nel prezzo hai compresa anche l'atmosfera del luogo che non puoi avere dormendo da altre parti! @ Ilaria ... come dicevi non ci sei ancora stata vero ???? beh vedrai che farsi 5 ore di macchina negli USA (parlo sempre fuori dalle grandi città) lo paragonerei allo stress di stare 2 ore sulle autostrade Italiane!!! e' tutta un' altra cosa..i panorami...la facilita' di guidare...e la cortesia dei altri conducenti! ( se ne incontri ) per tuo marito sara' un DIVERTIMENTO ! Cita
ilaria81 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 no no intendevo x la Death Valley, in USA ci sono già stata l'anno scorso...infatti non ho mai guidato , e sì è vero meglio le strade e gli automobilisti di là che qui in Italy Cita
pandathegreat Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Purtroppo ci sono poche sistemazione e naturalmente i prezzi sono altini... io soggiornai al Furnace Creek e fu il pernotto più caro di tutta la vacanza! per raggiungere Las Vegas ho fatto un percorso diverso da Arizona, entrando in città da sud e passando per Pahrump. Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 al furnace creek ci sono due tipi di sistemazione: il resort ed il ranch al resort come dici i prezzi sono altissimi però se scegli il ranch dal sito vedrai che sono piu che accettabili, sopra i 100 $ sicuramente, ma devi valutare che sei al centro del parco ed hai tutto a portata di....auto quale sarebbe esattamente la tua data? Cita
andreinovoice Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 La mia data sarebbe il 15 di gennaio... Cita
acfraine Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 per la tua data c'è posto al Furnace Creek Inn a 330 $ come minimo mentre al Ranch a 162 $ se vuoi risparmiare qualcosa potresti optare per lo Stovepiepe Wells con stanze da 100 e 120 $ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.