giuliaf1981 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 che strano, sul sito del Pony Express la camera costa 69 USD + tax, mentre scrivendo alla mail per le prenotazioni mi hanno risposto così:"Thank you for your interest in staying with us in West Yellowstone, Montana. We have a room with a queen-size bed available on the nights you requested - August 25-27, 2011. The rate is $139.00 + tax per night and includes a deluxe breakfast each morning." E cosa c'è di sbagliato? 69 USA al giorno, nella mail c'è scritto 25-27 quindi vuol dire 69x2! The rate is $139.00 + tax per night cmq ho chiarito , si trattava di un altro hotel, la mail che c'è sul sito si riferisce al centro prenotazioni degli hotel di west yellowstone e ovviamente il volpone mi aveva quotato l'hotel + caro. confermo 69 USD a notte Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 ok perfetto in effetti ti volevo chiedere se avevi specificato perchè il pony fa riferimento al blanding iron (le chiavi le vai a ritirare li cosi come lì c'è il pc nella hall ed il caffè ed il the al mattino) ed altri hotel Cita
nabo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 The rate is $139.00 + tax per night scusami.... ero proprio assonnato però, guarda caso 69x2 faceva 138, quindi più o meno c'eravamo! cmq ho chiarito , si trattava di un altro hotel, la mail che c'è sul sito si riferisce al centro prenotazioni degli hotel di west yellowstone e ovviamente il volpone mi aveva quotato l'hotel + caro.confermo 69 USD a notte Ottimo, meglio così! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 The rate is $139.00 + tax per night scusami.... ero proprio assonnato però, guarda caso 69x2 faceva 138, quindi più o meno c'eravamo! magari lo erano pure quelli dell'hotel Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 oggi m'è girata per la squesta, avendo un po' di piu' di 2 settimane: Chicago-Seattle one way. per vedere: Chicago (che a me piace moltissimo, almeno penso) Milwakee (che Ale vuol vedere il museo della Harley) un po' di Real America (quella davvero Real, cioè non famosa) lo Yellowstone, al quale dedicare almeno 3 gg e finire sull'oceano pacifico, perchè socì ci fa proprio on the road. Voi che ne dite? l'alternativa era il circolare su Dever.. Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 oltre ad una mazzata di drop off che si aggirerà sui 500 $ secondo me diventa dura perchè come dicevo in un altro topi cpoi l'appetito vine mnagiando nel senso che arrivi a seattle e poi che fai ti perdi tutto il contorno? c'è l'olympic np che merita 3 pernotti, il mt rainier...non credo che poi tornerai in zona per completare quello che non potrai vedere in queste due settimane ed allora meglio concentrarsi su una zona e fare bene quella. seattle la metti in un tour ad hoc che può inglobare i posti che ti ho elencato prima ama cnhe vancouver e la magnifica vancouver island Cita
nabo Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 oggi m'è girata per la squesta, avendo un po' di piu' di 2 settimane: Chicago-Seattle one way.per vedere: Chicago (che a me piace moltissimo, almeno penso) Milwakee (che Ale vuol vedere il museo della Harley) un po' di Real America (quella davvero Real, cioè non famosa) lo Yellowstone, al quale dedicare almeno 3 gg e finire sull'oceano pacifico, perchè socì ci fa proprio on the road. Voi che ne dite? l'alternativa era il circolare su Dever.. Ciao, l'unica cosa che mi fermerebbe è il drop off. Pensa che io volevo fare un chicago-chicago passando per Yellowstone proprio per evitarlo. Comunque a prescindere da questo, forse il tuo giro potrebbe finire a Salt Lake City piuttosto che Chicago. Io farei così. 1) ITA - Chicago 2) Chicago 3) Chicago 4) Chicago 5) Chicago - Milwakee 6) Milwakee - Sioux Falls 7) Sioux Falls - Badlands 8) Badlands - Custer 9) Custer 10) Custer - Sundance 11) Sundance - Cody 12) Cody - Yellowstone 13) Yellowstone 14) Yellowstone 15) Yellowstone - Jackson 16) Jackson - Salt Lake City - ITA (se hai l'aereo nel pomeriggio) se hai un giorno in più lo potresti fare a Yellowstone Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 infatti l'aspetto mazzata mi preoccupa un po', e anche il drop off. la mia amica che lavora n agenzia mi diceva che forse ci sono delle offerte di drop off gratuito. ma mi pare strano.. certo che effettivamente magari potrei concentrarmi sullo Yellowstone con un circolare su Denver e un prox viaggio su chicago, lake michigan, Niagara Falls ecc.. quasi quasi chiedo un'aspettativa di 2 mesi al lavoro che me la diano per il mal d'America? Cita
giuliaf1981 Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 qua gira e rigira abbiamo cambiato il percorso 30 volte, ve lo postero' quando saremo + cert di tutto unico punto fisso Yellowstone. come potremmo organizzare la visita a questo parco provenendo da Cody e diretti poi verso il Glacier? cioè dove pernottare e che zone vedere giorno per giorno? Cita
nabo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 qua gira e rigira abbiamo cambiato il percorso 30 volte, ve lo postero' quando saremo + cert di tuttounico punto fisso Yellowstone. come potremmo organizzare la visita a questo parco provenendo da Cody e diretti poi verso il Glacier? cioè dove pernottare e che zone vedere giorno per giorno? Ciao chiaramente provenendo da Cody entrerai dalla porta est, mentre per andare verso il Glacier la cosa più logica è quella di uscire dalla porta nord (Gardiner). Per quel che riguarda la visita il mio consiglio è quello di controllare il meteo sin dal primo giorno: se il tempo è buono vai diretta alla zona dell'Old Faithful e quel giorno lo dedichi ai geyser. Il resto dei giorni lo puoi suddividere tra canyon, hayden valley, lake yellowstone e lamar valley, magari lasciando alla fine (visto che è vicino a Gardiner) la zona di Mammoth. Per quel che riguarda la Hayden Valley l'orario migliore è la mattina presto (in cui puoi vedere molti più animali). Per i pernottamenti invece la cosa è abbastanza indifferente tra west yellowstone e gardiner o i lodge all'interno del parco: i prezzi in alcuni casi quasi si equivalgono (noi ad esempio lo scorso anno abbiamo speso meno dormendo all'interno del parco rispetto a West Yellowstone), l'unica cosa è che dentro al parco non hai molta scelta in fatto di locali Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 grazie Nabo! dove hai dormito tu? Cita
nabo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 grazie Nabo! dove hai dormito tu? Io ho dormito una notte dalle parti di West Yellowstone e una dentro al parco al Grant Lodge, zona sud del lago, abbastanza ordinario come posto ma in una location incredibile! Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 secondo me se non vuoi dormire all'interno dei parci i conviene magari fare due notti a west yellowstone e due a gardiner in modo che sei piu vicino alle zone da visitare, magari lascia gardiner per ultima in modo ch epoi da li parti subito veros nord per il glacier Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ok, adesso mi buttero' alla ricerca di trail fattibili in zona.. sto aspettando di capire quanto costa il drop off, la mia amica che lavora in agenzia mi ha detto poco fa che il nolo macchina costa 500 euro compreso il drop off le ho chiesto di verificare perchè mi sembra moooolto strano ! Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 tra quali città il drop off? Chicago - Seattle o viceversa Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 sarebbe fantastico non ci fosse ma purtroppo è un'utopia, magari il pagamento a loro sarà di 500 usd ma poi il drop off lo dovrai pagare in loco e quindi loro se ne lavano le mani sul sito alamo sta a 500 $ e gli altri credo non si scosteranno molto da quella cifra Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 sarebbe fantastico non ci fosse ma purtroppo è un'utopia, magari il pagamento a loro sarà di 500 usd ma poi il drop off lo dovrai pagare in loco e quindi loro se ne lavano le manisul sito alamo sta a 500 $ e gli altri credo non si scosteranno molto da quella cifra imamginavo.. vedro' di prenotare con la Alamo.. tra l'altro ho scoperto che il mio itinerario (scleto da sola) è lo stesso proposto nelle prime pagine della Lonely Stati Uniti Occidentali! vuol dire che son figa! adesso vediamo di rattoppare il tutto e capire se è fattibile, so già che a voi non piacerà perchè forse tirato.. ma effettivamente noi non siamo dei gran camminatori (cioè 2 ore a/r è da noi classificata come escursione) e l'idea del one way ci piglia molto... i posti che vogliamo vedere sono: chicago-Milwakee-Minneapolis(pura curiosità)-Badlands-Mount Rushmore-Yellowstone-Seattle ci piacerebbe anche il Glacier ma non ci stiamo dentro.. vedremo lì se riusciamo a percorrere la "Going to the Sun" ma decideremo appunto lì! Cita
nabo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao, con i giorni che hai a disposizione non ce la farai mai, a meno di togliere giorni a chicago e yellowstone. Ma perché vuoi per forza finire a Seattle piuttosto che Salt Lake City o Denver? Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao, con i giorni che hai a disposizione non ce la farai mai, a meno di togliere giorni a chicago e yellowstone.Ma perché vuoi per forza finire a Seattle piuttosto che Salt Lake City o Denver? hai ragione, perchè? perchè ci piace molto l'idea di finire nell'oceano e perchp Seattle vorrei vederla. e Perchè i voli da Denver/Salt Lake City costano di +... giustificazioni misere? sto monitorando i voli, che sembrano non scendere, non abbiamo grosse limitazioni ma i giorni sarebbero cmq dal 19 agosto al 2 settembre. credetemi che se potessi farei 3 settimane, ma mio marito ha appena cambiato lavoro e non penso gli daranno 3 settimane di ferie! io avevo calcolato un tour un po' torato ma FREE, cioè penoteremmo solamente le tappe di yellowstone e forse Chicago.. quello che avevo in mente era: 1 arrivo a Chicago 2 Chicago 3 Chicago - pomeriggio Milwakee 4 Milwakee - Minenapolis 5 Minneapolis - Verso Badlands 6 Badlands e Mount Rushmore 7 verso Yellowstone 8 Yellowstone 9 Yellowstone 10 Yellowstone 11 verso Seattle 12 Seattle 13 Seattle 14 verso casa, volo nel pomeriggio NON AMMAZZATE IL MIO ITINERARIO, vi prego!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.